Visualizzazione Stampabile
-
Io per ascolto in stereo a basso volume preferisco tenere attivo il loudness e in flat i controlli di tono, quando salgo con il volume oltre ore 10 spengo il loudness e gioco un po con i controlli di tono in base al genere di musica che ascolto al momento..
Ora mi sto godendo gli evanescence con amplificatore in flat, sinto come sorgente server dal pc con mp3 @256 kbit/s..il tutto controllato dal tablet dal quale sto scrivendo e il telcomado del pio a-30 di fianco.
Per il poco che costa mi reputo soddisfatissimo della resa, molto ma molto più potente del rx-v775 in stereo, connesso alle jamo in bi-wire (con comune cavo 2x4 mm2)
-
Vedi che non sono il solo a lodarne le prestazioni....:D
-
Infatti ottimo prodotto e scalda pure poco! Lo yamaha è una stufa in confronto..merita un comparto cavi migliore, appena avrò cash, farò sia segnale che potenza discreti..
-
A vostro avviso tra un A30 ed un Denon 720, pagandoli la stessa cifra, su cosa andreste?
-
x antigen: Cerca di ascoltarli, magari a confronto col Mara 6004/5
così poi mi sai dire, x curiosità; cmq:
http://docs.pioneer.eu/Manuals/A_30_S_CQX1A1640X_manual/?ForceLanguage=it
40 w /8 Ohm , NON HA PRE OUT, si trova nei grandi maga e sembra un giocattolo;
unico vantaggio :oink:: pesa 1 kg in +...
Andrei sul Denon 720, + classico e completo anche del 520/510
>>>http://www.denon.co.uk/uk/product/pages/product-detail.aspx?
catid=HiFiComponents&subid=amplifiers&productid=pm a720ae
che ne ha 50/8 + pre out e lo trovi nei negozi HIFI
-
Citazione:
Originariamente scritto da
PIEP
e sembra un giocattolo
beh, non mi pare proprio..e non lo dico perché sta montato nel mio mobiletto, ma percHé ho sentito parecchi commenti di gente che sono passati a casa mia, e prima di ascoltarlo mi hanno detto:
"ma quanto costa quel monilite di alluminio???"...e io: "solo 280 euro", e poi quando hanno ascoltato : "meno di 300 euro??? ci prendi per i fondelli???"
:)
-
Confermo da possessore l'ottima qualità' del A30. Suono pieno e potente, eccellente qualità' costruttiva. I giocattoli sono altri e trovarlo nella GDO non significa nulla, e' solo una scelta di canale distributivo. Al prezzo a cui si trova e' un best buy!
-
Un tantino confuso... Yamaha S500... Denon 720... Pioneer A30... Chi vincerà?
-
Si si snobbate il piccolo pio e date più soldi ai marchi "blasonati" dove sulle serie base paghi sempre il nome e la qualità è sui modelli superiori...è come negli anni 80 comprare la Porsche 924;)...pagavi il nome ma tanto non era la 911
-
Ho una serie di domande:
- a quanto leggevo, il Pioneer A30 ha il PRE OUT o sbaglio?
- tutte le manopole e lo chassis sono in metallo e frontalino in alluminio?
-
Pio 30 ha finale in, non pre out, apparenza plasticosa;
anche il Denon 720 è un bel monolite, apparenza metallo;
ha pre out... e costa uguale.
Se ti piace suono + brillante :Yam AS 500 stesso costo.
-
Guarda che il Pioneer a quanto so è tutto in metallo.
Lo Yamaha mi fa paura... ho letto che è "fastidioso ed affaticante"
-
Resterei sui 3, ma ora devi ascoltare... ;)
-
Il solito problema.... dove ascoltarli :-(
Tu quindi suggerisci di rimanere su:
- Denon 720 (dalla germania costa 229 euro... ma la garanzia?)
- Yamaha S500
- Pioneer A30
-
Denon non ha esclusione del pre se vorrai mai integrarlo in un impianto ht non puoi, e mi sembra anche yamaha