Grazie motosega...sapevo che era un "problema" diffuso.
In tutta sincerità, capita anche nel mio impianto...io ho sempre saputo che la colpa è dei sintoA/V
Comunque...io ho risolto(se cosi si può dire)smanettando nel menù del sinto.
Visualizzazione Stampabile
Grazie motosega...sapevo che era un "problema" diffuso.
In tutta sincerità, capita anche nel mio impianto...io ho sempre saputo che la colpa è dei sintoA/V
Comunque...io ho risolto(se cosi si può dire)smanettando nel menù del sinto.
Io, nel tempo, ho avuto due configurazioni miste, ma senza alcun problema.
Nella prima usavo un integrato (Denon A11) come pre per i frontali amplificati dal finale Mc e con suoi ampli interni per le altre 5 vie.
Nella seconda, l'attuale, il pre HT Onkyo 886 pilota il solito finale Mc per i due frontali ed un finale Rotel per i restanti 5 canali.
In entrambe le soluzioni per l'ascolto di materiale solo stereo subentra il pre stereo Mc collegato con il finale Mc.
Il sub è sempre in funzione per l l'HT, se voglio posso abilitarlo anche per lo stereo, con altre regolazioni.
Come ho scritto, fatta la calibrazione dei livelli non ho più dovuto fare ritocchi e non ho mai notato mancanza di dinamica o altri problemi.
Ciao
Anche io prima del 6500 avevo usato vari integrati senza problemi e senza dover regolare nulla invece con quest'ultimo il fronte dx/sx e' fiacco. Boh
ciao doraimon ,per i VDH su quale modello dovrei oerientarmi?
Dipende dal portafogli.
Ma devi comprare sia i cavi di segnale che di potenza e alimentazione?
I cavi della nuova serie 3T sono molto validi.
io attualmente ho:CAVI DI SEGNALE:cambridge 900 series; CAVI DI POTENZA:G&BL serie luxury;CAVI DI ALIMENTAZIONE:nordost.credo che dovrei cambiarli vero?
Segnale e potenza si.
Se non vuoi spendere molto puoi andare sui più economici ma validi CS122 di potenza e D102 MKIII di segnale.
la spesa a quanto ammonterebbe?
Dipende dal metraggio.
Mandami un MP per non inquinare il 3ad.
pensavo prendessi Marantz, ma alla fine ho visto che hai preso comunque una bella macchina bravo!
Il Marantz forse è meglio se lo prende come lettore CD ;).
Hai letto la rece di Bebo Moroni su VHF?
http://www.videohifi.com/magazine/nu...-ki-pearl-lite
....pensa se ascoltava quello modificato Aurion eheheheh :D
PS: alla fine anche tu sei passato ai RAMM?
letta ora :D beh il 6004 se la cava, il Ki è notevole.. immagino moddato eh! eh!
Si per ora ho preso gli Elite per la sezione DAC ed Ale me li porta Sabato al TAV
cmq con il 6500,ho notato anche un netto miglioramento del cdp crescendo rispetto a prima
si ma fa da collo di bottilglia... prima o poi urge change!
Emanuele, il Crescendo è un buon lettore....checchè ne dica Max.:D
P.s.: io lo preferii(in un confronto diretto)al Marantz cd6003( e che nessuno mi venisse a dire che la roba mia è meglio di quella degli altri...non ho più il crescendo:D)