Come chi e' Simone?!?
Ti dice niente hcs?
Proprietario dello schermo che vorresti acquistare (atom)?
Rivenditore ufficiale della linea vpr jvc professional?
Ma non sai proprio niente...!!!:D
Saluti gil
Visualizzazione Stampabile
Come chi e' Simone?!?
Ti dice niente hcs?
Proprietario dello schermo che vorresti acquistare (atom)?
Rivenditore ufficiale della linea vpr jvc professional?
Ma non sai proprio niente...!!!:D
Saluti gil
Ah quel Simone! :D
Cmq Gianluca mi ha appena detto che si può fare ma è pericoloso perché dopo non c'è più un fondo scala e un cliente ha sentito "tac tac tac tac" e ha dovuto mandarlo in assistenza!!!
Ps per i teli mi sto decidendo... Vado a Bologna a vedere quelli HCS ma a casa di Maurizio ho visto il BD II e fa paura....se trovo un affare bene sennò Atom ;)
beh, allora prima guarda l'atom e magari sarà portentoso anch'esso....per il vpr personalmente, prima di modificare la mia staffa, ero sceso parecchio con il lens shift ma, sinceramente, non ho sentito nessun tac tac...:p
saluti gil
Parlo di scendere oltre l'80%..
E tu "scendilo"...:D
Lascia da parte i "trasmissivi impolverati"....:p
Saluti gil
Scusate, esattamente senza usare il ls, i nuovi jvc come proiettano? Intendo, se lo metto a testa in giù, con ls 0 la base superiore si trova esattamente in linea con il proiettore?
No penso al centro dello schermo.
Ho capito Jill scendilo...
Però non ho capito se sia pericoloso o meno per l'ottica… Non vorrei finire in assistenza ed essere pure nel torto…
Noneee'!
Ho gia' provato io a metterlo agli estremi e non e' successo niente...:)
Saluti gil
A scusa Gil!
Avevo capito che fossi arrivato all'estremo dell'80%… Non avevo capito che tu fossi andato oltre tramite il service menù… Fin dove sarai arrivato? E le memorie? Era memorizzabile?
Certo! Tutto memorizzabile....
Pero' poi ho preferito modificare la staffa allungandola...
Saluti gil
Beh al max lo compro da Simone ;)
ma certo! :)
saluti gil
Buongiorno a Tutti
Chiedo se e' possibile utilizzare i nuovi occhialini 3d Pk-AG3(che li danno per una maggior luminosita'),con le serie precedenti(possiedo X7).
Se non fosse possibile, bisogna comperare anche il trasmettitore nuovo(ammesso sempre che si possa utilizzare con il mio)
grazie
Marco