Ho cambiato le impostazioni che ne pensate (visione sky hd)
Visualizzazione Stampabile
Ho cambiato le impostazioni che ne pensate (visione sky hd)
di questo nuovo firmware non ho trovato nulla. non lo aggiorno in quanto non vorrei trovarmi con problemi come gia successo con un vecchio tv e smartphone sempre samsung..
A me funziona tutto..
Salve,sono nuovo del forum.Ragazzi ho un problema con il mio nuovo televisore samsung es 6800 appena comprato.Tutto apparentemente funziona come dovrebbe ma ho un problema che mi sta facendo impazzire.Mi spiego subito:il browser internet mi sta facendo dannare in pratica collegandomi al sito you tube e cerco di vedere un video la riproduzione va bene ma quanto meno te lo aspetti il browser crascha dandomi un messaggio che il browser si e chiuso inaspettatamente.ho provato di tuutto reset di tutti i tipi aggiornamento ho provato con tutte le mie risorse in mio possesso.
Voi direte ma usa la app di you tube ma li mi trova un centesimo di quelli che voglio vedere.Come si fa per far aumentare la ricerca dei video sulla app di you tube?
Ragazzi aiuto sono disperato ho speso sti soldi e neanche funziona
Grazie a tutti contattatemi anche nella mail malelino@libero.it
Grazie mille a tutti
hai provato con l'aggiornamento 1026?
Si aggiornato alla 1026.1 grazie mille per l interessamento speriamo si possa risolvere
Qualcuno di voi oltre a modificare le impostazioni base a per caso modificato anche il bilan.bianco e bilanc.bianco 10p??
Qualcuno che ha il 32ES6800 può dire come si trova? Per quanto riguarda clouding e effetto scia o microscatti. Grazie
Scusate ma per chi ha il 6900 deve usare gli stessi aggiornamenti firmwer del 6800?
Ciao ragazzi.
Una domanda: Per cambiare dalla modalità antenna da digitale terrestre a satellite devo per forza sempre premere Menu->Canale->Antenna->Satellite oppure esiste un metodo più breve per accedere alla modalità satellite?
Il modello UEXXD7000 usa questa modalità per accedere: Tasto "tools" -> Antenna-> Satellite. Questo metodo però nel modello ES6800 non esiste.
Ringrazio per il vostro aiuto.
Grazie della risposta. In realtà non ho nessuno dei due, ma siccome il 6900 costa circa 820 euro il 40 pollici garanzia italia, ho fatto che ordinare il 6800 che costa di meno.
da oggi sono un possessore del samsung ue46es6710
se posso essere d'aiuto a qualcuno per test o confronti ben venga.
Oggi ho risettato le impostazioni iniziali del mio televisore ed è comparsa la scritta che un nuovo firmware è disponibile. (1026). Credo che adesso dovrebbe essere disponibile quindi anche online direttamente dal televisore. Qualcuno potrebbe fare una prova? (Menu->Supporto->Aggiornamento firmware). Non so se il firmware viene proposto soltanto quando si fa una reimpostazione del televisore.
appena comprato il tv, aveva il firm. 1024,si è aggiornato tramite WIFI, tutto andato a buon fine, dopo ha scaricato un botto di aggiornamenti sullo smart hub e guida rovi