Visualizzazione Stampabile
-
Bene,
se nonostante tutto rimane la voglia di sorridere è già qualcosa!
Sasà, troppo buono, ma che ci vuoi fare: con la mole di impegni che una azienda neonata comporta, per non parlare dei problemi e delle difficoltà inerenti, buttare giù due righe semiserie qui sul forum rilassa parecchio.
Ivan, sospettavo avessi dei segreti inconfessabili, e qualcosa comincia a trapelare: fossi stato in te, quell'orrore di disco l'avrei portato al Top e avrei chiesto con espressione serissima di poterlo ascoltare su qualche catena "ultrastellare", credo sarebbe stato abbastanza simpatico vedere l'effetto sui presenti.....
Mi raccomando solo una cosa: se all'ultimo qualcuno dovesse avere dei problemi, cerchi almeno di avvisare qui sul forum entro il 25, in modo da ricombinare i posti a sedere per tempo.
Saludos a tutta la compagnia dei piemonteis,
Andrea
-
Citazione:
Puka ha scritto:
Visto che siamo arrivati al limite consentito, per invogliare le nuove partecipazioni, depenno un nome d'ufficio :cool:
Purtroppo Paolo F. mi ha scritto che non può essere presente, e pensare che poteva quasi venire a piedi alla cena, abitando lì vicino, saluta e ringrazia tutti.
Mi ha anche risposto Brunny e suo malgrado, causa impegni non può essere presente, saluta il gruppo.
Questa è la situazione aggiornata:
** VENERDI 26 **
01) andrea aghemo
02) Puka
03) Civale
04) stazzatleta
05) Marco 60
06) fvalenzi
07) Massimoan
08) Pistino
09) acris
10) kenzo
11) francesco
12) ivan
13) Warlord
14) nordata
15) Vecio [A-R]
16) Dav76(davide)
17) Dav76(leandro)
18) a3fabio
19)
20)
Ciao
Antonio
Quel gentiluomo di Andrea è venuto ad avvisarmi dell'evento con un P.M.
Io da sonnecchioso sabbaudo (con due "b") pigramente seguivo l'area eventi, fiere et similia.
Qual prelibatezza mi stavo perdendo.
Ovviamente sono dei Vostri (per venerdi 26 se i miei rarefatti neuroni hanno inteso corettamente)!
-
Abbiamo sforato :D
** VENERDI 26 **
01) andrea aghemo
02) Puka
03) Civale
04) stazzatleta
05) Marco 60
06) fvalenzi
07) Massimoan
08) Pistino
09) acris
10) kenzo
11) francesco
12) ivan
13) Warlord
14) nordata
15) Vecio [A-R]
16) Dav76(davide)
17) Dav76(leandro)
18) a3fabio
19) Rosario Giordano
20) Rosario Giordano (amico)
21) GRG
22) gigone
p.s. Guardate che da qualche parte devo avere un disco dello zecchino d'oro, quindi occhio.
Andrea, ma dalle tue parti si prende Radio Maria?
Ciao
Antonio
-
No scusate ....... io disco definitivo lo ho io.
Anni 50 etichetta rossa con registrata la voce di Stalin :eek:
L'ho recuperato nella cantina di un parente anni fa'.
Solo che gracchia un po'
-
Puka!!!
Caxxo dici??? radio maria si prende ovunque!! anche dentro il traforo del monte bianco!!!
ciao
Raffaele:D :D :D
-
Ciao a tutti, allora comincio con il confermare la mia presenza per ve 26.GRG e' alle prese con una fastidiosa bronchite. Nel caso guarisca nei prossimi giorni, sara' dei nostri.
Il mio amico Luca ha dei problemi familiari ospedalieri che dovrebbero risolversi in questi giorni e quindi aggregarsi.
Entrambi ci tengono molto a non perdere questo raduno e faranno il possibile per non mancare,ma ora come ora posso dare la disponibilita' certa solo per me.
In privato potete darmi un recapito telefonico? Non vorrei girare in tondo e magari arrivare in ritardo all'appuntamento.
Ciao.
Rosario.
-
Difficilmente sarò dei vostri questa volta...purtroppo una bast**dissima influenza mi ha lasciato un brutta bronchite come complicanza e sono rimasto anche indietro con il lavoro :( :(
Prego Rosario e voi tutti di non contarmi nell'elenco per non togliere posto disponibile a chi volesse farsi avanti, al massimo se all'ultimo minuto proprio ce la facessi a venire, beh... vuol dire che me ne starò buono buono in un cantuccio accontentandomi di qualche osso :D :D
Ciao a tutti
Guido
-
** VENERDI 26 **
01) andrea aghemo
02) Puka
03) Civale
04) stazzatleta
05) Marco 60
06) fvalenzi
07) Massimoan
08) Pistino
09) acris
10) kenzo
11) francesco
12) ivan
13) Warlord
14) nordata
15) Vecio [A-R]
16) Dav76(davide)
17) Dav76(leandro)
18) a3fabio
19) Rosario Giordano
20) gigone
Inseriamo solo i certi ;) , appesa si sà qualcosa di Luca lo aggiungiamo alla lista.
Ciao
Antonio
-
-
Citazione:
Rosario Giordano ha scritto:
....In privato potete darmi un recapito telefonico? Non vorrei girare in tondo e magari arrivare in ritardo all'appuntamento.
Ciao.
Rosario.
Rosario,
approfitto della tua frase per rispondere a tutti: purtroppo in mezzo a queste colline i cellulari funzionano poco e male, ed è meglio ne teniate conto.
Ad ogni modo, sino alle 19,45 il telefono della AVA sarà disponibile per chiunque si fosse smarrito (011 9922226), mentre per telefonate ad ora più tarda rimando al numero telefonico del posto dove mangeremo, l'azienda agricola La Perla (011 9875003).
Affilate le zanne, mi raccomando!
Andrea
-
Re: aggiornamento
Citazione:
andrea aghemo ha scritto:
Antonio, vedi se ti riesce di contattare "il signore della guerra", che ha cercato di aderire ma ha creato un thread separato per rispondere.
Bene, bene, sembra proprio che ci sarà da divertirsi!
Andrea [/I][/SIZE]
Sir Aghemo,
leggo solo adesso la vostra missiva, ora che finalmente sono libero dagli impegni delle mie numerose battaglie della settimana. :D
Effettivamente una piccola svista nel 3d c'e' stata....sorry.
A venerdi ....
Ciao
Warlord
-
Ok, allora, la lista dei partecipanti di Venerdì risulta congelata ad oggi, e provvedo alla prenotazione.
Magari vedo di ridurre un attimo il menù,visto che ho ricevuto qualche pm in cui dei partecipanti si dichiarano preoccupati che i loro sensi rimangano troppo "ottusi" da un banchetto stile triclinio romano.
Siate clementi quando arriverete a casa mia, ragazzi: tenete conto che 20 persone occupano una discreta porzione di pavimento, e quindi l'ascolto/visione sarà necessariamente ottimale solo per alcuni, a meno di molto democratici avvicendamenti negli sweet spots dei sistemi.
Ah, quasi dimenticavo: il mio socio, prima del vostro ingresso, si metterà alla porta e staccherà i biglietti: tranquilli, solo una decina di euro a cranio.....;) :p :D
Saludos, e arrivederci a Venerdi' tra le 19,50 e le 20,00 in piazza a Casalborgone!
Andrea
-
Mi devo portare un panino da casa:confused:
-
Antonio,
adesso non essere drammatico: penso solo di ridurre a tre antipasti ed un primo, invece di cinque antipasti e due primi...
Va là che la fame te la togli!
Ciao,
Andrea
-
Andrea, se tu sei tranquillo, io sono a posto, l'ultima volta ti sei scofanato due pizze e non mi ricordo se anche il dolce :rolleyes:
Ciao
Antonio