Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Horus ha scritto:
riposto il mio dubbio piu che problema .
alimentatore : Tagan ....va bene ? help me
case in arrivo IGN X15e
SM: ASUS A8N-SLI Premium
CPU: AMD64 3500 + cool master Hyper 48
vga : Help me
Ram: 2 Gb king
SA: Help me
tastiera e mouse incorporati blutooth
hd n°2
telecomando imho
software mce 2005
per la scheda video ho grossi problemi ...
non so se riesco ad arrivare al vpr tramite dvi ( per via dei corrugati ) ma se non ci riuscissi vorrei una scheda con le uscite component o adattatore component da mandare al denon 3805 ....che mi consigliate ?
per l ascheda audio mi servirebbe un ottima scheda 7.1 con uscita ottica ...anche qui verso il denon che mi consigliate ?
il case mi arriva lunedi !!!
gli alimentatori Tagan dovrebbero essere buoni, ma sulla loro silenziosita' non ti so' dire, per andare sul sicuro un Seasonic gia' consigliato qualche post piu' sopra.
per la VGA ti consiglio una nVIDIA dalla 6600LE in su, oppure come ATi dalla X700 in su, per vedere quali sono gia' pronte per l'HDTV component dai un'occhiata alla mia lista di VGA fanless
la scheda audio va' benissimo quella onboard
HD Samsung SATA da 160/200/250GB
telecomando ovviamente quello Microsoft, se ne hai la possibilita' verifica che sia marchiato Microsoft nella parte inferiore, altrimenti non sara' programmabile
-
Citazione:
Frenkj ha scritto:
stò x aquistare questo pc :
Processore:
•AMD Athlon 64 3200+ 939pin Venice BOX
Scheda madre:
•Abit AN8 Ultra
Ram:
• DDR DIMM 512MB PC3200 400MHZ TWINMOS x 2
Hard disk:
•HARD DISK MAXTOR 200GB SERIAL ATA 6Y200M0
•HARD DISK 160GB DIAMONDMAX PLUS 9 MODELLO 6Y160M0
Case:
• Soprano - Black win - VB1000BNS
Scheda Grafica:
• RADEON X800 GTO ULTIMATE
ora x tutto quello su detto sono praticamente convinto....ma nn riesco a decidere quale scheda tv aquistare....le scelta però e caduta sù due schede che forniscono sia il digitale terrestre che l'analogico:
1)HVR-1300MCE
http://www.hauppauge.de/ital/pages/...hvr1300mce.html (che a dire del sito offre anche il telecomando col mitico tastone verde)
2)AVerTV Hybrid+FM PCI
http://www.avermedia.com/cgi-bin/pro...PCI.asp?show=1
voi che ne dite....quale mi conviene aquistare...quale nn dà troppi problemi con mce......e in + la config è ben bilanciata....aspetto consigli grazie
N.B.
scusa peter ops ho fatto una piccola gaf
riguardo alla MB tieni presente che quasi tutte quelle dotate di chipset nForce 4 hanno una rumorosa ventolina, la Abit e' tra quelle, hanno il dissi passivo le Gigabyte GA-K8NF e la GA-K8N Ultra 9, oltre alla Asus A8N SLI premium (o Deluxe ?)
I Maxtor sono rumorosi... meglio un Samsung
Andrei decisamente sulla Hauppauge, sebbene ben piu' costosa, ma tieni presente che con WMCE NON e' possibile avere in contemporanea la funzionalita' del DVB-t insieme a quella dell'ingresso video / TV analogica
-
arrivato il case !!! :)
charger2000
ad inizio post una volta avevi messo tutte le schede vga ...
ma ora non cisono piu !!
o era un altro post ?:confused:
-
Citazione:
Horus ha scritto:
arrivato il case !!! :)
charger2000
ad inizio post una volta avevi messo tutte le schede vga ...
ma ora non cisono piu !!
o era un altro post ?:confused:
:rolleyes: .....
non e' mai stato all'inizio del thread ...
guarda nella mia firma... ;)
-
lol ecco dove le avevo lette :)
thx
credo che prendero questa : Asus Extreme N6600GT Silencer/HTD 256MB 128 bit
-
allora ti devi mettere in fila con gli altri ad aspettare che esce veramente sul mercato :D
-
in italia quando arriva ... si sa nulla ?
-
Penso sia effettivamente una buona soluzione!
Ho meglio ho le prove che lo è
L'ho installato e funziona perfettamente.
Grazie mille
Stefano
-
grazie charger2000
quindi tu mi consigli una gigabyte.... e senti nn ho capito bene vuol dire che con wmc nn posso scegliere se vedere la tv analogica o digitale??????......e se così x farlo( cioè x scegliere se usare la tv analogica o digitale) devo x forza usare il software in dotazione con la hauppauge???
....invece di un samsung che ne dici di un western digital o hitachi ???????:D
scusa x il ritardo :p
-
Citazione:
Frenkj ha scritto:
grazie charger2000
quindi tu mi consigli una gigabyte.... e senti nn ho capito bene vuol dire che con wmc nn posso scegliere se vedere la tv analogica o digitale??????......e se così x farlo( cioè x scegliere se usare la tv analogica o digitale) devo x forza usare il software in dotazione con la hauppauge???
....invece di un samsung che ne dici di un western digital o hitachi ???????:D
scusa x il ritardo :p
WMCE 2005 in caso di scheda Tv ibrida, o in presenza di due schede TV di tipologia diversa, non consente di alternarsi tra i due tipi, puoi avere o l'uno a l'altro, se li vuoi avere tutti e due devi creare due partizioni di WMCE e avviare il PC alternativamente tra le due..
Della Hauppauge devi usare solo i drivers di periferica, il SW Hauppauge una volta che c'e' WMCE 2005 e' totalmente inutile ed I N U S A B I L E
Gli HD Samsung attualmente si elevano nettamente, o meglio abbassano..., per livello di rumore rispetto agli altri...
-
scusami se ti rompo ancora.......a parte che bill ha fatto una gran cavolata:(....cmq poichè il mc è una applicazine di wmc se io nn faccio partire l' applicazione posso cmq usare il software in dotazione con la scheda tv..comodamente sul mio divano??????
in + che ne dici dei mc di pinnacle o altri ibridi ?????
-
charger2000 scusa dimenticavo ....poichè ho la necessità di usare sia l'analogico che il digitale tu che mi consigli di fare........forse sarebbe meglio considerare un'altra scheda tv montata sù xp con software di proprietà????
-
Citazione:
charger2000 ha scritto:
ehmm... non e' proprio cosi'...
sia in standby che in sospensione il PC si spegne completamente, se il tuo PC in stand-by non si spegne del tutto c'e' qualcosa che non va', probabilmente qualche driver non certificato, o una periferica esterna USB che non supporta questa funzione, un settaggio nel BIOS sbagliato, o l'HW vecchio che non supporta proprio l'S3
Nello standby S3 STR (Suspend/Save to RAM), il contenuto della RAM viene scritto appunto nella RAM, alimentando unicamente questa, e "togliendo corrente" a tutto il resto, il PC al risveglio dallo stand-by S3 non dovra' fare altro che "rimettere in moto" il contenuto precedentemente scritto in RAM, ma attenzione in questa modalita' il PC e' effettivamente (apparentemente) morto, zitto, kaputt
La sospensione S4 STD (Suspend to Disk, Hibernate), scrive il contenuto della RAM, su un'immagine dell'HD, ma al contario dello standby S3 il PC viene effettivamente spento al 100%, al successivo riavvio l'immagine precedentemente scritta su HD, verra' copiata in RAM sveltendo l'operazione di riavvio, ma la maggior velocita' dello standby S3 e' fuori discussione
quando un PC che si vuole mandare in S3 rimane acceso e' perche', probabilmente, va' invece in S1 POS (Power On Suspend), il PC congela tutte le oprazioni di calcolo e quindi buona parte di quelle che consumano energia/corrente, ma l'alimentatore rimane acceso
, 'na ciofeca insomma
http://blogs.msdn.com/omars/archive/...11/129553.aspx
:cool:
Ciao charger2000
Scusa se rispolvero un vecchio post ma avrei un dubbio da chiarire:
Ho settato il bios su S3 e ho abilitato il resume per la USB sulla mia mobo. Tramite telecomando il PC va correttamente in S3 ma purtroppo non si risveglia. Leggendo il link a cui fai riferimento ho visto che per abilitare il resume tramite telecomando è necessario installare una chiave nel registro di windows.
Ho notato anche che i post dove è indicata la chiave si riferiscono al 2003.
Io ho installato MCE 2005, volevo chiederti se su questa versione è ancora necessario installare quella chiave per abilitare il resume da tlc o se il problema va risolto in altro modo.
Grazie in anticipo
-
Citazione:
cicos ha scritto:
........
Ho notato anche che i post dove è indicata la chiave si riferiscono al 2003.
Io ho installato MCE 2005, volevo chiederti se su questa versione è ancora necessario installare quella chiave per abilitare il resume da tlc o se il problema va risolto in altro modo.
Grazie in anticipo
non ho ben capito a cosa ti riferisci con 2003 ?
ognimodo, scarica l'allegato e doppio clickalo
:)
-
Allegati: 1
Citazione:
charger2000 ha scritto:
non ho ben capito a cosa ti riferisci con 2003 ?
ognimodo, scarica l'allegato e doppio clickalo
allegato, quale allegato ?? :rolleyes:
cambia l'estensione da .TXT a .REG