Onestamente un entry level, di qualunque marca esso sia, lo eviterei come la peste.
Si trovano ottimi affari sul mercatino, come l'Onkyo 875, che di sicuro sono di ben altra pasta.
Visualizzazione Stampabile
Onestamente un entry level, di qualunque marca esso sia, lo eviterei come la peste.
Si trovano ottimi affari sul mercatino, come l'Onkyo 875, che di sicuro sono di ben altra pasta.
Non voglio più onkyo.Il yamaha rx v579?
Ho trovato a poco più di 450 euro l'onkyo rx636.cosa pensate?può essere un upgrade del 609 o é sempre la stessa pasta?!
Configurazione attuale indiana line:
Centrale 240
front 542
surround 242
subwoofer velodyne impact
Siamo sempre li.....non cambia niente
L'ho acquistato poche ore fa...
475 € spedito,garanzia 2 anni.
Per l'uso che faccio va bene..
Grazie a tutti!!
Ho bloccato l'ordine dell'onkyo 636.
Ho trovato un onkyo 838 nuovo a poco più di 800 euro!datemi un consiglio perfavore!
Sicuramente molto meglio l'838.......
Grazie,lo prendo?....in alcune discussioni qualcuno ha storto il naso su questo modello?datemi una dritta..anche in base al prezzo,é buono?!Non l'ho trovato a meno!!
Preso dalla germania,2 anni garanzia(sembra!) a 770 + 30 di spedizioni!Il miglior prezzo!ebay molti feedback!L'inserzione era scaduta,ho contattato il venditore è ho fatto una proposta di acquisto di 770 euro
questo è il link se non vado contro il regolamento :
http://www.ebay.it/itm/252099169364?...85c7b06fe&cp=1
Speriamo di rimanere soddisfatto,nei "dialoghi" dei film il 609 mi ha lasciato un po' con l'amaro in bocca!
Adesso devo rivedere ,anzi togliere la mensola perchè il nuovo sta stretto :)
Dopo una trafila assurda con il corriere...é arrivato!
Devo ancora installarlo!
Come iimpatto visivo,bello massiccio,grande!schermo più piccolo del 609 e tasti con semplice pulsantino...
Domani collaudo!!