Visualizzazione Stampabile
-
Ciao ho letto nella recensione che il 3d polarizzato penalizza l'angolo di visione ,che non è classico ips,come stanno le cose?
Avete provato a collegare il pc al tv,come monitor,come si vede?
Sarebbe utile verificare se c'è il croma subsamplig 4:4:4,per il pc in hdmi,oppure compatibiltia'.Grazie.
-
Riguardo al 3D non sò che dire. Nei limiti di un posizionamento "umano", mi sembra che il 3D sia ben visibile. Certo che se ti metti appollaiato sulla cornice o di lato..... :D
Non ho provato a collegare il TV al PC.
Per l'ultima domanda..... ??????? :eek: :confused: Cos'è?!!! (scusa l'ignoranza :( :cry: )
-
sto per acquistare il modello da 42" cioè il modello:TX-L42ET5
dove lo posso trovare al prezzo più basso possibile?
ho visto che amazon ha il modello da 37" ad un prezzo stracciato, 578€, mentre il modello da 42" non è presente.
-
-
Ciao a tutti, da oggi sono anchio un possessore del panasonic 42 et5e. Non manchero' di scrivere le mie impressioni..
Per Gianluca844: io l'ho preso da expert, prenotato online e ritirato in negozio,€721. Ho preferito ai vari siti online perchè in caso di problemi posso riportarlo direttamente in negozio...su amazon c'è, http://www.amazon.it/gp/product/B007...rd_i=426865031 a €655 il 42".
-
Il profilo croma subsampling 4:4:4 sarebbe utile per convertire adeguatamente in hdmi i segnali provenienti dal pc,non tutti i televisori ne sono dotati,l'immagine non è riprodotta correttamente,appare meno definita disturbata,qualcosa del genere.Ho trovato che il vt 50 e gt 50 di panasonic adottano il ful 4:4:4 pc e console,non è chiaro il dato sul panasonic ET5.Cercavo come si comporta il tv da monitor Pc e l'imput lag basso non sarebbe l'unico valore da prendere in considerazione.Se riuscissi a testare il tv collegato al pc sarebbe ottimo,non ho trovato molte informazioni a riguardo,solo il disco rotto dell'imput lag basso.
-
grazie mille ,credo sia proprio il prezzo più basso del web.
ho intenzione di fare l'estensione di garanzia, di altri 3 anni, come posso farlo se acquisto la TV da amazon?
Cosa indica l'ultima lettera del codice prodotto?
Cioè:
TX-L42ET5E
TX-L42ET5W
Grazie
-
mi pare che con amazon non si possa fare l estensione di garanzia.
la differenza tra le due tv è la versione: la e è. italiana, la w è europea.
quest ultima dovrebbe avere anche il decoder satellitare, non sono sicuro però
-
Sì,nella serie ET5W è presente il tuner satellitare.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Gianluca844
ho intenzione di fare l'estensione di garanzia, di altri 3 anni, come posso farlo se acquisto la TV da amazon?
Cioè:
TX-L42ET5E
TX-L42ET5W
Grazie
O.T.
Non so dove ma avevo letto che è inutile fare l'estensione della garanzia oltre il periodo classico di 2 anni in quanto si va incontro a problematiche che alla fine ti fanno spendere altri soldi per un eventuale riparazione.
Informatevi bene cosa s'intende per estensione della garanzia e cosa contempla ciò.
-
Citazione:
Gianluca844
sto per acquistare il modello da 42" cioè il modello:TX-L42ET5
dove lo posso trovare al prezzo più basso possibile?
.....
Cerca con Trovaprezzi. Trovi diversi negozi online che lo vendono a 700/720 € comprese le spese di spedizione.
-
l'utente fabert ha trovato il prezzo più basso, da amazon.it 655€
prezzo stracciatissimo, infatti l'ho gia ordinato
-
Citazione:
Gianluca844
sì, l'ho appena acquistata da amazon a quel prezzo e dovrebbe arrivarmi lunedì prossimo
Citazione:
Gianluca844
Cioè:
TX-L42ET5E
TX-L42ET5W
Grazie
sulla sigla con la E finale penso si intenda la versione europea, mentre per la W finale (TX-L42ET5EW) ho addirittura la risposta di ieri da parte del supporto panasonic a cui ho rivolto proprio questa domanda.
copio e incollo di seguito:
Citazione:
Gentile Sig.,
La ringraziamo per averci contattato.
In merito al Suo quesito, La informiamo che l'unica differenza tra i modelli di Tv TX-L42ET5E e TX-L42ET5EW é il colore della cornice: W sta ad indicare White, Bianco. Per il resto si tratta di due prodotti identici.
Ci auguriamo che le informazioni fornite Le siano d'aiuto. Nel caso necessitasse di ulteriori informazioni, non esiti a consultarci nuovamente.
Distinti saluti.
Letizia
Pronto Panasonic
e non mi pare proprio che ci sia il tuner satellitare.
-
C'è un po' di confusione. La recensione linkata al post #112 si riferisce al TX-L47ETW5 che ha senza dubbio il tuner satellitare e non è bianco, entrambi i particolari si evincono dalle foto.
La risposta di Panasonic riportata da akirak si riferisce al ET5EW (mai visto in negozio). Segnalo infine che in UK si riferiscono alla ET5B (come British? boh). Le lettere fanno sicuramente riferimento alla diversa area geografica di vendita, poi in alcuni casi ci sono anche differenze sul prodotto. In qualche forum straniero per esempio è stata segnalata la funzione PVR, che nel nostro 42ET5E invece non c'è.
-
sempre da amazon vendono anche la versione TX-L42ET5EW
TX-L42ET5E costa 655€
TX-L42ET5EW costa 769€
Boh, vabbè è solo curiosità