nessuno sà niente? post non più frequentato?
grazie..
Visualizzazione Stampabile
nessuno sà niente? post non più frequentato?
grazie..
Ciao a tutti! ho appena acquistato il mio primo TV 3d (samsung ue40eh6030w) ed ho un "problema" visualizzando film in 3D.
Praticamente ho messo su "vita di pi" un film in 3d (con lettore blu ray samsung), ma le immagini ferme le vedo perfettamente invece appena l'inquadratura o i soggetti si muovono non capisco più nulla, mi viene il mal di testa e non riesco a seguire bene la scena. c'è qualcosa che dovrei regolare o è tutto "normale" ??
grazie
come valutate il Samsung UE40EH6030?
Per 384€ è un buon acquisto?
ciao a tutti. Sono un nuovo iscritto al forum, ho anch'io un samsung ue40eh6030, e mi ci trovo proprio bene. Ho fatto anche i collegamenti in rete domestica e funziona. Ultimamente ho fatto un secondo acquisto samsung ue22f5400, anche lui in rete che comodità vedere tutto naturalmente ho installato allshare nel pc con cartelle condivise. Volevo chiedere se fare l' aggiornamento del 6030 sia da fare e consigliato, come farlo, ho fatto da menu ed è comparso che è aggiornato, ma sul sito della samsung c' è nè uno col numero finale più alto mi sembra 10017; potrò scaricarlo e tramite usb farlo partire? Ho però incontrato un' anomalia nella visione dei film, mi spiego meglio, ho collegato il 6030 all' amplificatore e se guardo un film trasmesso via antenna si sente, ma se guardo un film attraverso la rete non lo sento. Grazie in anticipo per le risposte che verranno.
Ho aperto un thread specifico ma non ha risposto nessuno.
Sapevate che questa TV ha il bluetooth sempre acceso e sembra non ci sia possibilità di disattivarlo?
Per gli elettrosensibili come me è un bel problema....forse lo cambio con un modello nuovo....