saresti cosi gentile da segnalarmi il link del topic per i settaggi?Grazie
Visualizzazione Stampabile
saresti cosi gentile da segnalarmi il link del topic per i settaggi?Grazie
Ciao a tutti. Ho acquistato un VT50 a luglio e senza fare settaggi particolari o test ho iniziato la visione.
Tutto perfetto direi sino a qualche giorno fa quando nell'angolo in basso a sinistra č comparso un "cerchio" visibile soprattutto con colori chiari. Ho fatto la "pulizia" dello schermo con l'opzione prevista nel menů senza ottenere grossi risultati.
Secondo voi si tratta di stampaggio di qualche logo?
Posso rimediare in qualche modo?
Grazie a tutti.
Allegato 15446
ad occhio sembrerebbe ritenzione. Considera che il lavaggio di solito deve essere fatto per diverse. Inoltre, in molti dicono che l'opzione del menů sia poco efficace, sarebbe meglio utilizzare dei video appositi (mi sembra se ne trovino in giro per il forum, altrimenti procurateli altrove) oppure la famosa schermata "neve", cioč sintonizzare la tv su un canale analogico senza segnale....
Grazie, ora cerco nel forum i video di cui parli, altrimenti "neve". Speriamo bene...
Ricordo che questo thread č riservato solo alle segnalazioni di difetti esistenti su TV dei quali si č in possesso e al relativo sondaggio.
Per richieste di chiarimenti e/o consigli per verificare se si possieda un esemplare "sano", č possibile consultare i thread non ufficiali Panasonic, o la discussione dedicata ai difetti a questo link.
Ragazzi oltre ad in leggero VBI e qualche macchia qua e la non visibile dirante la visione di contenuti ho notato che su schermo completamente nero, quando ad esempio si sta avviando un BD si avverte un leggero sfarfallio. Mentre si guardano contenuti questo non é avvertibile. Potrebbe essere un problema? Grazie
Questo potrebbe dipendere dal lettore che in fase di avvio non manda un segnale stabile.
ho votato di non avere difetti, anche se nelle primissime ore ho sofferto di gravi aloni verdi,ma che si sono sempre piu' allievati sino a non essere piu' visibili....
doppi contorni e righe verticali non č ho ancora visto
Arrivato questa mattina il 50VT50T , ho fatto girare subito i pattern dei grigi e il video Hd Philips , nessun VBI ,niente aloni vari , niente buz , almeno per queste primissime ore di funzionamento . speriamo continui cosi' , il TV e' un vero spettacolo
Votato nessun difetto
salve a tuitti, ho da poco montato pana 50gt50 e su sky calcio hd durante i movimenti si notano strisce biancastre verticali...sul lato dx e sx...in altre visioni nn sembrano esserci...un problema di segnale di sky calcio hd o vertical banding? Grazie.
ho scaricato il nuovo firmware... che cosa va a toccare questo aggiornamento?
caric
Ho spostato io il tuo ultimo post, nella discussione generale sui difetti.
Tra l'altro avevo chiesto di rispettare le regole di questo threads proprio pochissimi post fa (#125).
Mi dispiace punire chi ha anche problemi con un TV, ma di questo passo andremo avanti con continui richiami, ingorati.
D'ora in poi avviso che scatteranno sanzioni.
ok scusate...e' che a volte sono con il cell e sbaglio a postare...:D sorry!!!
Arrivato una settimana fa il 50VT50T.
nessun problema rilevato per ora.
saluti a tutti
domani mi arriva il vt50 65" .... devo iniziare a preoccuparmi ? spero vada tutto bene ....