Visualizzazione Stampabile
-
Probabilmente il peggior Fincher di sempre, un film inutile e soporifero, una pura operazione commerciale che qualcuno doveva pur fare, e l'ha fatta Fincher. Tenete presente che ritengo "Alien 3", pur con tutti i problemi di produzione che avuto, il miglior film di Fincher (insieme a Seven, per il quale comunque non stravedo). Questo Millennium non si capisce cosa vuole essere, l'ho visto una volta in dvd, a "rate" (perché il sonno colpiva puntualmente, implacabile). Impensabile, per me, comprare il blu-ray. Che cmq mi pare ottimo sotto il profilo video (l'ho sbirciato da un amico). Peccato.
-
Anche a me la prima visione ha fatto effetto ninna nanna....ieri però avevamo la caraffa di caffè e non abbiamo accusato sonno :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Bane
Rivisto ieri sera su pressione di un amico (ho subito pensato...ma di tutti i Blu Ray che ho e che devo ancora vedere...proprio questo vuole vedere?)
L'ho rivalutato un pò, diciamo che la prima parte è davvero troppo lenta e a mio avviso coinvolge poco lo spettatore, la seconda parte è migliore, levata la mono espressività della Mara (il mio amico ..........[CUT]
Per me,se riesci a vederlo ancora un paio di volte,...puo' diventare uno dei tuoi film culto ..:D:D:D