Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
GiuseppeMBG
bhè diciamo che vorrei un ottimo televisore , e per ottimo intendo dal 3d , all'immagine in HD che in SD...., anche come multimedialità tipo internet ecc , poi mi stavo anche pensando che lg ha il dvb t2 , ,mentre il samsung ha ancora il t1, ma forse è solo una mia paranoia....
purtroppo non esiste una tv come quella che cerchi te....te lo dico perchè sono nella tua stessa situazione e sto con le spalle al muro...
LG LM
PRO: ha il miglior 3D (per quel che mi riguarda), ottima nella parte Smat TV, Buona nella parte multimediale
CONTRO: ha problemi di uniformità del pannello, dalle recensioni ne esce maluccio, non è adatto al gaming serio, qualche problema di vertical banding
Samsung ES
PRO: ottima la parte Smart Tv e la parte multimediale, buoni risultati nelle recensioni, buono per il gaming
CONTRO: ha problemi di uniformità del pannello, non ha il DVTB2 (non credere a chi dice che ora non serve, fra pochissimi mesi, dopo l'estate, iniziano le trasmissioni sperimentali). soffre ancora di microscatti, qualche problema di vertical banding
SONY HX855
PRO: il miglior tv led edge da quel che si legge, eccellente nel gaming, buona uniformità del pannello
CONTRO: Smart tv e multimedialità limitata, vertical banding trascurabile
questo è quello che ho riassunto fino ad oggi
;)
-
bhè allora penso che qui........sia questione davvero di CONVENIENZA , dato che ho sempre snobbato LG , e ho sempre ammirato Samsung e Philips , parlo da vecchio estimatore TV di 10 anni fà...., dove le sony all'epoca era un prodotti ottimi ma non super...(a parità di gamma) oggi philips da quel che leggo è decaduta , sony con l'HX855 ha fatto un ottimo lavoro , sono tornato da 5 min dal mediaworld e sono stato mezzora a guardarla 55 es8000 samsung rimasta per via della NON offerta e la 55HX855 rimasta per la via della NON offerta...di altro è finito tutto...., quindi se decido di buttarmi su questa LM960 che io l'ho vista ed è davvero spettacolare sarà solo per convenienza vista l'offerta , dato che la perfezione non esiste........ma penso che anche chi la prenderà pagarla alla fine 2000 euro si dimenticherà dei pro e i contro!
-
Oggi ho provato ha collegare il mio hard disk da 2 tb sul tv appare in connessione e poi mi dice impossibile file danneggiati ecc... il pc invece lo legge benissimo ,va forse formattato in una certa maniera lo chiedo perchè lo uso su Imac.
-
ho letto altrove che un utente aveva un problema simile ovviamente con un altro televisore sempre LG e non gli leggeva i file anche se lui aveva formattato l'HD in Fat o NTFS , ma dopo ha risolto togliendo la prolunga dell'hard disc
-
Cioè ha cambiato il cavo originale usb con uno più corto ?
-
non so cosa intendesse per prolunga...:confused:, ma nn vorrei che utilizzava un cavo adattato piu lungo per comodità e magari si doveva utilizzare quello nello scatolo...., lui scrive prolunga mettendolo tra le virgole...:confused:
-
Ciao a tutti, ma voi riuscite ad usare il controllo vocale? E' già attivo? Come fate ad usarlo?
Grazie
Ciao
-
Citazione:
bemanueleb
Ciao a tutti, ma voi riuscite ad usare il controllo vocale? E' già attivo? Come fate ad usarlo?
Grazie
Ciao
Non ho ancora capito come cavolo si fa ad usarlo, se qualcuno mi può spiegare come si fa gliene sarei grato.
P.s.: Mi sono accorto, perfettamente al buio, e su schermata nera, che anche nella mia TV ci sono due piccole infiltrazioni di luce, che però non si vedono nella visione normale o sui film con le bande nere; forse potrei fare anche nel 960 la procedura descritta dal forumino Wulff nel thread sull'860.
-
ragazzi io ieri mi sono fissato su sta cosa sia su una 960 47" che una 860 55" e non vedo queste infiltrazioni , da mediaworld ho fatto abbassare le luci ma nn le vedo........dove dovrei vederle?
-
Citazione:
GiuseppeMBG
ragazzi io ieri mi sono fissato su sta cosa sia su una 960 47" che una 860 55" e non vedo queste infiltrazioni , da mediaworld ho fatto abbassare le luci ma nn le vedo........dove dovrei vederle?
Normalmente, se ci sono, le vedi se stai completamente al buio e sullo schermo viene proiettato un filmato in formato 21:9, quello con le bande nere sopra e sotto per intenderci oppure con un filmato che presenta immagini chiare al centro dello schermo ma è scuro in prossimità dei bordi. Con queste condizioni le vedi vicino al bordo dello schermo. Altrimenti non le vedi. Tutto questo in caso che la tv sia una edge led. Su una full led come la 960v non so se la luce filtri dai bordi....potresi provare a selezionare un canale Radio che non trasmette quindi immagini e disattiva i filtri e controllare se lo sfondo del pannello sia uniforme.
-
wulff sei un grande ma x fare ste prove devo portarmi a casa la tv non penso che posso permettermi in un centro commerciale di fare tutte ste prove :asd::cool:
-
Magari si potessere andare in un CC. guardare 4-5 schermi uguali al buio e scegliere quello perfetto....:D
-
Citazione:
wulff73
Normalmente, se ci sono, le vedi se stai completamente al buio e sullo schermo viene proiettato un filmato in formato 21:9, quello con le bande nere sopra e sotto per intenderci oppure con un filmato che presenta immagini chiare al centro dello schermo ma è scuro in prossimità dei bordi. Con queste condizioni le vedi vicino al bordo dello schermo. ..........[CUT]
Da me 47lm960v ne ho notata una appena visibile sul bordo sup. spostata a sx. E' strano in un full led, però evidentemente le poche zone controllate portano a nche a questo.
-
Ho già confermato che anche sul 960 ci sono i coni di LUCE !
Riguardo i comandi vocali, funzionano solo quando vi è una ricerca su internet e si chicca la lente per fare CERCA.
Io sinceramente non l'ho ancora provato per questioni di tempo, ma se si va al manuale interattivo , vi spiega tutto.
Io ancora sono in attesa del BluRay della LG ! E' dal 24 Maggio che sono in attesa ! Era compreso con la TV ma ancora niente -_-
-
eka noi parlavamo delle filtrazioni del pannello non dei coni di luce :D