Non capisco i voti sotto il 10 per questo video... un trasferimento da DI senza problemi di compressione nè filtri... cosa volere di più?
Visualizzazione Stampabile
Non capisco i voti sotto il 10 per questo video... un trasferimento da DI senza problemi di compressione nè filtri... cosa volere di più?
ci trattano da terzo mondo perchè quantitativamente siamo da terzo mondo,senza se e senza ma.
se i 3/5 di chi guarda i film in italia lo facesse per vie legali e non scaricando illegalmente,forse faremmo numeri molto vicini a quelli della germania e magari saremmo un po piu considerati.ma finchè continueremo a essere i soliti 4 appassionati che comprano i film originali,ci terremo il trattamento attuale,sperando di non cadere al livello dei paesi che si devono accontentare dei sottotitoli.
tornando al film,l ho finalmente visto tutto.
confermo una qualita audio notevole,in particolare per i panning,la traccia hd è sicuramente superiore,ma non ho trovato una differenza cosi improponibile come segnalato da altri.forse la differenza di livello aiuta ad ingigantire una differenza che per quanto netta non mi è sembrata maggiore del solito.
video sicuramente buono,ma con una fotografia non sempre di mio gradimento.
nell insieme sono 2 ore di ottimo intrattenimento.
Con 3/5 sei stato anche ottimista, purtroppo...per me sono 8 su 10 che scaricano al posto di comprare, é già tanto che li facciano uscire in Italia i film...
Io Audio/video non ho nulla da dire se non per il fatto che è assurdo l'audio in DD che è anche un bel sentire. Il ridicolo parlando dei soliti furbi scaricatori...si fanno l'impiantino e poiiiiiii mp3,scaricano film orribili solo a vederli e a che serve fare impianti decenti? Ho sempre odiato il registrare scaricare ,ma odiavo pure e mi da fastidio quando mi compro un cd,dvd o altro che non abbia una buona qualità e non lo capirò mai .
Visto anch'io ieri ,comfermo video da paura,mai visto una pulizia e definizione cosi',l'audio invece qualcuno l'ha paragonato al DD del CAVALIERE OSCURO,beh direi proprio di no,secondo il mio parere ovviamente,batman ha un DD da paura,io quando l'ho visto sembrava venisse giù la mia sala,questo è buono in ogni caso,ma non ai livelli del cavaliere.
x Kaio, hai ragione, sicuramente siamo un popolo di navigatori e scaricatori . Anche a me dà fastidio. Ti dico di più tremo al pensiero che nel prossimo futuro i supporti rigidi possano sparire. Purtroppo crisi economica e scarsa cultura portano al fenomeno odioso della pirateria. Andando per lavoro ogni mese in germania, posso assicurarti che i tedeschi non sono ultimi in caso di pirateria, ma ovviamente hanno il buon gusto di non commercializzarci sopra. Pensa che da me in provincia di napoli c'erano due videoteche che hanno dovuto chiudere a causa di un venditore di dvd e giochi pezzotti. e LA COSA DIVERTENTE E CHE VEDO SPESSO MACCHINE DEI CARABINIERI E FINANZA CHE STANNO PARCHEGGIATE FUORI. Questo è il ns. bel paese. Noi onesti a fare sacrifici per comprare l'edizione originale spendendo bei soldini, e poi avere edizioni monche a causa della non appetibilità del ns. mercato. Che tristezza :mad::cry:
Lo so sono stato ot - perdonatemi ma mo ci voleva proprio
Film visto domenica, non posso soffermarmi tanto sulla qualità video in quanto ho noleggiato un dvd :( film godibilissimo sinceramente ero partito prevenuto...
Trama 8 (imho) per il suo genere
Audio ita 9 ho ascoltato solo la nostra traccia semplice D.D. è stata stupefacente buona dinamica che offre un più che buon coinvolgimento uso del sub da brivido.
Video N.D mi riservo di vederlo in bd.
Ovviamente corro a comprare il cofanetto :D
Caso piú unico che raro, secondo il mio modesto parere questo capitolo conclusivo (?) é il piú convincente di tutti, una saga che paradossalmente migliora di capitolo in capitolo andando contro a quell'abitudinaro peggioramento che si nota in tutte le saghe.
Il capitolo come narrazione si avvicina piú al pessimo secondo capitolo che agli altri due, anche se il filo narrativo e praticamente il medesimo:
1: agenti in missione
2: qualcosa va male
3: agenti lasciati soli a trovare la soluzione
Eppure in questo caso, finalmente, ci si diverte, gadget impensabili ed avveniristici ( e mai funzionanti ), situazioni semprei al limite dell'assurdo, ovviamente inverosimili ma almeno realizzate bene garantendo spettacolo e ottimo ritmo.
Onestamente mi sono molto divertito nel vedere questo capitolo, le situazioni sono varie e ben costruite e difficilmente ci si può annoiare, la scena dell'arrampicata del grattacielo a Dubai poi é veramente impressionante visivamente, da vedere anche solo per questa scena, una delle piú adrenaliniche della storia del cinema e non credo di esagerare.
Per concludere non possiamo che stendere elogi sul disco in questione, video ed audio sono il top assoluto, dettaglio veramente impressionante e audio potente e dinamico
FILM 8
VIDEO 9,5
AUDIO 9
Ho preso il cofanetto, che dire, 4 film davvero FANTASTICI !!!il primo è un bel film, il secondo resta il mio preferito nonostante certe scene al limite dell' impossibile e poco credibili :rolleyes:ma compensano i personaggi, il miglior cattivo, la miglior storia,le scene al rallenty e le musiche, insomma è quello che mi ha preso di piu' molto bello anche il terzo e fantastico anche il 4
voto al film : 9
video : 10
audio : 9
che dire 36.00 davvero ben spesi !! :D una collection che non dovrebbe mancare in nessuna collezione !!:D
Visto questa sera con amici, film artisticamente da 6,5, insomma una cagatina nel suo genere che si lascia guardare senza pretese, ma video da 10! Fa letteralmente cascare la mascella e fare una figura unica con gli amici eheh :)
film divertente senza dubbio ma anche per me cagatina seppur fatta bene....in questi film le esagerazioni sono fisiologiche ovviamente ma qui almeno un paio sono totalmente assurde...cito la + ridicola
Spoiler: cioè...una macchina cade in verticale da 100 metri e chi è dentro non si fa praticamente un *****...ma dai su:D
tecnicamente ottimo
solo io ho notato una perdita di definizione nella scena finale dove ethan è al tavolo con luthor (o come si chiama)? in particolare quando viene inquadrato ethan...
secondo me video ottimo, ma se dovessi fare un confronto, Avengers è almeno due spanne sopra.
Scusate, mi sapreste descrivere il package della quadrilogia?
Ho visto che manca il secondo disco di extra del terzo episodio, ma per il resto com'é? E' tipo Spider-Man (custodia rigida con dentro 4 amaray)?
Grazie
il solito cartoncino che racchiude le amary singole tipo:resident evil,underworld,bourne,ecc...con la cover dedicata all'ultimo capitolo della serie.
la custodia rigida della trilogia di spiderman(prima versione) è stata solo una bella eccezione.
Grazie Salva...ero tentatissimo dalla steel del quarto capitolo, ma ormai é introvabile anche quella francese...