Visualizzazione Stampabile
-
Ciao,
più che di una tecnologia diversa è consigliabile una diagonale lievemente minore o un TV con una risoluzione nativa minore (HD ready e non Full HD). Naturalmente ci potrebbero esser TV in grado di trattare meglio un segnale a risoluzione standard, ma in linea generica questo non dipenderebbe comunque dalla tecnologia alla base della loro realizzazione.
Però poi ti ritroveresti con un TV poco adatto a guardare bluray...
Non vado oltre perché saremmo OT.
-
Allegati: 1
@Spiffero Questo il vero retro del Gt50 ;) quelo che hai postato è il vt50...
Allegato 14761
Questi dvd : Pioneer KURO Demo Contents 2008 Summer / Dolby - The Sound Of HD3 / 2010 Samsung 3D TV Demonstration 3D Blu-Ray Disc
Dove li posso trovare o scaricare?
-
Hops! Foto retro 42GT50 corretta.
Grazie Progressive. Hai MP.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Spiffero
Hops! Foto retro 42GT50 corretta.
Grazie Progressive. Hai MP.
Grazie del PM :) non sò se nel 50 riesco tenendo conto della posizione della presa di corrente e della relativa sporgenza,senza dimenticar che il subwoofer o almeno credo sia... Chiurebbe ulteriormente il suono già soffocato di suo.
Sbaglio?
Come hai fatto a pubblicar la foto così? ho provato ma non viene...
-
Grazie mille ABAP. La scelta sarà molto complicata!
-
La scelta è complicata anche per me, sono ancora possessore di un loewe 32 crt, che mi stà lasciando se non prende fuoco prima....La mia intenzione è di prendere il 42GT50 visto che è l'unico plasma 42'' che non supera i cm 100 di larghezza, oltre al "vecchio" 42''GT30..secondo voi vale la pena spendere 400euro in piu' per il GT50?
Per quanto concerne la visione con il DDT, a mio avviso credo "ripeto ho ancora un crt, pertanto protrei dire un eresia" che la differenza non sia molta tra un HDready o FullHD, anche perchè il segnali non sono bellissimi...Inotre oramai la maggior parte sono tutti Fullaccadì...
-
Secondo me 400€ in più per il GT50 (se puoi spenderli) fanno la differenza, tieni presente le varie migliorie a livello di immagine e i vari difetti attenuati/eliminati rispetto alla serie precedente, il comparto audio decisamente migliore...
Per quanto riguarda il DDT il segnale è quello che è, dipende anche dalla distanza a cui guardi il TV
-
la distanza di visione è di m.3,80, e il 42'' di quelle dimensioni è l'unico che ci stà...
-
Da quella distanza non credo si noti più di tanto la bassa risoluzione dei canali DDT principali. Poi ci sono sempre canali regionali (e non solo) che trasmettono con una compressione obrobriosa, e lì non c'è TV che tenga :D
-
si infatti....
Quali sono i settaggi ottimali??
quello che ho ora ha colore, contrasto, luminisità:D
-
Dipendono da TV a TV. Dai un'occhiata a questa guida
-
Chiaramente mi riferisco al 42'' GT50
Grazie!!! molto interessante, si puo' anche calibrare con un lettore dvd?
-
I settaggi ottimali li otterresti solo usando una sonda e con tanta pazienza, poi dipende anche dall'esperienza: più ne hai meglio riusciresti a regolare l'immagine
-
ok
il tuo Tv l'hai comprato on-line? sapresti consigliarmi dove acquistarlo risparmiando un po'?
grazie
-
Consigli per gli acquisti in MP, grazie ;)