ilrosso92 puoi almeno tu rispondere a qualcuno dei quesiti che ho posto visto che hai l'amplificatore?
Visualizzazione Stampabile
ilrosso92 puoi almeno tu rispondere a qualcuno dei quesiti che ho posto visto che hai l'amplificatore?
mic.norton ho letto il tuo quesito ma non sono in grado di rispondere neanche a una domanda :cry: sono delle funzioni le tue che io non uso purtroppo, quindi non posso esserti d'aiuto..mi dispiace
Salve a tutti, ho un pioneer 827 ma vorrei passare al 616.. secondo voi vale la pena? come vi siete trovati?
ho letto in giro che spesso dà problemi con l'accensione del telecomando e con le hdmi che ad un certo punto muoiono.. che mi dite?
grazie
Ciao a tutti ragazzi vorreichuedere una cosa: ho da poco preso il modello 525............lo so che questo e il topic del 616 ma dato che non ce un topic dedicato al mio modello vorrei chiedere se posso seguire e quindi partecipare a questa discussione ufficiale. Il mio modello non e molto diverso dal 616 e i menu e le impostazioni ( a parte thx e forse qualche altra funzione ) dovrebbero piu o meno essere le stesse...........fatemi sapere cosi se posso vorrei chiedere consigli e aiuti qui dato che e il mio primo ampli e ho molto da imparare.............grazie cmq ,buona serata
Sicuramente non ti faranno parlare qua del 525 , per quanto possa essere simile. Non c'è un topic ? facile , aprilo te ;)
Ah ok dai be e cmq giusto....io ho chiesto cosi per essere sicuro....grazie mille vedrò se aprirne uno ciao ;)
Vorrei chiedere una sola cosa se mi e concesso.....qualcuno di voi ha acquistato l adattatore wi fi uwf1 per navigare in wi fi? Sulle impostazioni network come bisogna intervenire per settare al meglio la conessione? Spero qualcuno mi possa rispondere graxie mille
Ragazzi una domanda veloce anche se sono possessore del 626.
Vorrei sapere come fare a comandare l'audio dell'ampli tramite il telecomando della tv ( pana st50 ) cosa che facevo prima con l'onkyo 308.
Colleghi il cavo sulla presa hdmi arc
Abiliti arc sulle impostazioni onkyo
E con viera link selezioni altoparlanti home theatre
Risolto, grazie mille aleg.
A me funziona benissimo (Samsung Note2) riesco ad accenderlo e spegnerlo oltre a tutto il resto.
Io ho una sola zona collegata ma direi senz'altro di si, addirittura mi pare sia possibile far suonare anche 2 sorgenti diverse alle varie zone.
Si, è possibile farlo suonare dalla app, ma anche (mia moglie usa sempre questa modalità) direttamente con il telecomando in dotazione, i file che sono nel nas. Inoltre è possibile farlo anche da PC, l'ampli viene riconosciuto come dispositivo multimediale e selezionando o trascinando un file audio sull'icona del di spositivo è possibile suonare il file, anche se il vantaggio non è eccezzionale in quanto manca il controllo volume (da PC).
Io avevo questo problema con il firm precedente, ma adesso con l'ultimo, tutto ok
Ancora consigliabile questo AV?
Buonasera a tutti sono Gim,
volevo riaccendere questa discussione in merito al sinto-amplificatore tx-616,
chiedevo se qualcuno ha esperienza in un problema che ha afflitto il mio.
In pratica si accende, poi nel momento di dar potenza alle casse va in protezione e si spegne.
Ho controllato i finali e mi sembrano tutti buoni.
Il sinto se avvito in modalità usb si avvia e rimane acceso fin quando non si avvia una canzone, in quel momento, entra subito in protezione dopo aver riprodotto meno di un secondo di canzone, questo avviene anche se lo avvio in modalità FM.
Chiedo aiuto agli esperti!
Grazie per la disponibilità
Buongiorno a tutti se c'è qualcuno che ancora utilizza questo ampli a parte me,:-))) volevo sapere come mai non sono mai riuscito a configurare i miei altoparlanti come 5.1 sono costretto ad impostarli come 7.1 perché come attivo i surround back mi appaiono nel menu configurazione anche i due altoparlanti laterali....io nei collegamenti posteriori dell'ampli ho collegato solo 5 diffusori....non capisco perche non è contemplato il sistema 5.1 con 5 diffusori......due laterali uno frontale i due surround back posteriori + subwoofer ovviamente...?