Dici che sia superiore all'Audioquest? Non mi convince soprattutto il fatto che sia terminato non in fabbrica, ma dal negozio...
Visualizzazione Stampabile
Dici che sia superiore all'Audioquest? Non mi convince soprattutto il fatto che sia terminato non in fabbrica, ma dal negozio...
Terminato dalla VDh costerebbe + di 100 euro.
Come cavo č superiore (e non poco) al Golden Gate.
i VDH č meglio che siano terminati dalla Casa
Ma non questi Gianni. Al limite quelli di alimentazione.
Se sono hybrid si
marcav come vanno i tuoi cavi ???
Insomma fidarsi di questi terminati dal negozio o mi butto su uno giā assemblato di fabbrica?
Secondo me ti stai facendo troppi problemi.
Io non prenderei nessuno dei 2 e spenderei 15 euro in piu' ( o 5 euro se ti basta da 50cm. ) per prendere questi:
http://www.audioselection.it/product...E+200+1M~.html
fidati... io e altri 6 milioni di persone se li fanno senza problemi :)
Max... ho quel cavo.... in foto non viene rappresentato come č in realtā...
in ogni polo (sono 2...caldo e freddo) ci sono 2 conduttori.... o meglio 3 (rame scoperto, rame incapsulato da scoprire ed unire all'altro, e solo teflon per mantenere la geometria)
ciao
Eh ma non ho capito se per te e' buono o no?!?!
l'ho trovato molto buono...e non solo in relazione al prezzo....
ciao
Ah, ok ;)
quasi quasi mi fido del VDH saldato dal negozio...č comunque un negozio che vende tutti componenti di questo tipo. Spero che siano competenti. Ma se mi dite che il rischio che facciano un lavoro non buono č elevato, mi butto su quelli giā pronti.
Possiamo stare anche altri 2 mesi a discuterne senza raggiungere un punto comune.....di consigli sulla scelta ne hai avuti abbastanza e anche qualche dritta "speciale", ora sta solo a te decidere come muoverti ;)