Visualizzazione Stampabile
-
Lorenzo 6 un mito..... appena ti sarà "casualmente" regalato dalla Tua Signora, facci sapere cosa ne pensi.... non preoccuparti di quello che dirai...tanto in 3 pagine di roba c'è di tutto, da chi dice che è una favola a chi dice che è una Ca@@@ta... a questo punto dacci la tua idea personale ....
max996
-
Citazione:
Originariamente scritto da lorenzo
Grazie alle vostre opinioni, però, ora mi sono convinto che, nonostante la qualità non elevatissima (accettabile...?) del prodotto, sarà sicuramente un prossimo acquisto;
Secondo me non te ne pentirai ;)
Al di la' della qualita' del supporto intendo.
Citazione:
anche perché lo devo confrontare con In the flesh, che ho ovviamente già nella mia videoteca :D :D
A mio parere non c'e' proprio paragone, sto parlando dal punto di vista dell'evento.
Per il discorso qualita' video e' sicuramente meglio quello di Waters, per l'audio siamo li', imho.
Ciao!
-
non so se riesco a resistere fino al 21 settembre....;)
per fortuna (?) ora si inizia a lavorare seriamente e quindi sarò un po' in giro e le giornate passeranno più velocemente.
però, volevo ringraziare tutti perché leggere le vostre opinioni è sempre molto utile.
naturalmente, come consigliato, appena l' avrò comprato-visto-ascoltato, dirò cosa ne penso.
ciao, Lorenzo
-
dvd tecnicamente molto ben fatto, qualità video da vhs purtroppo, audio 640k degno delle produzioni odierne, il sub è felice
molto emozionante, non so se sui vostri display digitali l'effetto è lo stesso ma quando escono i 2 maiali giganti mi viene la pelle d'oca e non mi sono drogato
unico appunto, mi chiedo se le coriste fossero state imposte dalla Emi o fossero parenti strette perché assolutamente non all'altezza del resto del gruppo, una qualsiasi corista di Zucchero le avrebbe ridicolizzate
-
ovviamente, il 21 settembre, mi hanno regalato il dvd tanto atteso (e non c'è stato neanche bisogno dello stratagemma della passeggiata al centro....:D ).
Confermo l' opinione di tutti: qualità generale audio/video decisamente bassa, ma per tutto il resto..... emozione pura.
Insomma, secondo me va preso.
Il concerto di Waters l' ho visto dal vivo a Roma ed è stato tra i più belli mai visti, ma devo dire che anche il buon vecchio Gilmour si difende bene con il suo magico tocco....!!
peccato non poterli vedere insieme :cry:
ciao, Lorenzo
-
Citazione:
Originariamente scritto da lanzo
unico appunto, mi chiedo se le coriste fossero state imposte dalla Emi o fossero parenti strette perché assolutamente non all'altezza del resto del gruppo,....
Sul libro " Inside Out" ( quello di Mason) non viene menzionato ( almeno a memoria ) , la scelta delle coriste.... non dovrebbero essere parenti di nessun componente della Band...però ce ne sono 2 che sono sorelle...
boh..
max996
-
a me non son dispiaciute tanto: certo quelle del precedente concerto eran tecnicamente superiori e più "calde"....:rolleyes:
walk on
sasadf