Visualizzazione Stampabile
-
Non avendo fatto a tempo (pochi soldi) a prendere il proiettore per le Olimpiadi, ho come carota che compensa le bastonate del risparmio (ad oggi ancora in corso) questo cofanetto; a maggior ragione leggendo un topic nel sito citato poco sopra da IukiDukemSsj360, in cui alcuni utenti che lo hanno già visionato alternano pareri in cui lo portano a titolo da top 3 in quanto a qualità BrD a, addirittura, riferimento assoluto.
Per quanto mi riguarda, a questa qualità tecnica (non lo so se quegli utenti sono paragonabili a voi in quanto a competenza, probabilmente no, ma schifo in ogni caso non farà come edizione) aggiungo come spinta propulsiva primaria, la qualità artistica di GOT che ho adorato! Come MOLTO spesso mi succede quando ho a che fare con la HBO (Soprano's su tutti forever). In parole povere non vedo l'ora, e quando avrò finalmente i mezzi sarà certo la mia prima proiezione.
-
Allora ormai è certo.... IL NOSTRO COFANETTO SARA' DIGIPACK contrariamente alle peggiori paure di avere la classica amaray con slipcase!! Dal sito Warner e Amazon è già specificato il formato. Resterà da vedere se Warner continuerà negli anni a venire a pubblicare le altre stagioni con lo stesso stile....
Beh, ormai il post che ho aperto aveva il titolo NO ITA. Forse il moderatore o l'amministratore o qualsiasi altro TORE provvederà ad aprirne uno italico e sopprimere (senza dolore...era come un figlio per me!!:D) questo....
-
Io ho ancora paura per la sottotitolazione degli extra. Fin quando qualche cavia non mi rassicura, lascio il cofano dov'e' !
-
Se guardi le caratteristiche riportate su Amazon. specifica che la guida di Westeros e la guida agli episodi è in inglese. Per gli altri extra si dovrebbe avere automaticamente a rigor di logica la sottotitolazione italiana.
A parte i soliti commenti audio che MAI WARNER si degna di sottotitolare.
In effetti, tra obbligo di inglese e tara "commentaria" WB non è che si possano fare i salti di gioia. Ma GoT lo prenderei anche se tutti gli extra fossero in Ostrogoto,per una volta!!!
-
Io la serie me la sono vista in inglese coi sub ita.
Prenderei il cofano italiano solo per la presenza dei sub agli episodi (per i quali sono strasicuro) e per fruire dei bellissimi extra (cosa che visti gli ultimi accadimenti, mi desta sospetti). Se mi gira... mi fiondo su questa ed amen: click :)
Citazione:
laguida di Westeros e la guida agli episodi è in inglese
Scandaloso ! Visto che tra l'inglese e l'italiano i termini sono tutti diversi!! :(
-
Ah, bella è bella!! Ma io non sono Frenchese, Spanishese, Polishese, Portuguese, Dutchese, Danishese, Finnishese, Norwegianese, Swedishese....perciò faccio senza ovetto di drago la mattina e mi tengo l'italianese.
Dio, ma come si diventa idioti.....(parlo di me, of course...):oink:
-
Secondo un tizio di Serial Forum che pare abbia possibilità di leggere i comunicati pro-stampa Warner, il Trono di Spade sarà in DIGISTACK.
Quindi teoricamente NON digipack. Per quanto MI riguarda, sacrifico volentieri parte della bellezza per un invio online più sicuro dell' "only" cartone del digipack......uccidetemi pure..
Ah, scrive anche che la stessa cosa sarà per Boardwalk Empire. Lo scrivo qui,come nota in calce.
-
e te pareva che in Italia ci pigliavamo la sòla :muro:
Perfetto, se dovesse essere confermato, ITdS per quanto mi riguarda resta lì dove sta :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da
garanaldo
Ah, bella è bella!! Ma io non sono Frenchese, Spanishese, Polishese, Portuguese, Dutchese, Danishese, Finnishese, Norwegianese, Swedishese....perciò faccio senza ovetto di drago la mattina e mi tengo l'italianese.
Dio, ma come si diventa idioti.....(parlo di me, of course...):oink:
Ma tu ti rendi conto se gli passa per la mente di non sottotitolare gli extra ?
-
Io cerco di pensare positivo, proprio perchè già è congenito il problema di SVARIATI ed importanti extra nella sola lingua d'Albione. Credo che al massimo siamo parificati nel problema col resto del mondo. Ma davvero odiate i Digistack? E' vero che si perdono alcune illustrazioni e l'effetto "tazebao", ma chiuso se non altro assomiglierà al digipack....o no?:rolleyes:
P.S. Ho riportato il commento del tizio, ma se controlliamo la foto sul sito WARNER HOME ENTERTAINMENT è l'edizione digipack...
Il mistero si infittisce....l''inverno sta arrivando.
-
In Spagna alemo la prima tiratura è un sontuoso Digipack, identico alle edizioni US/UK/GER/FRA
http://www.youtube.com/watch?v=PNoptlIzroY
-
Trono di Spade in spedizione...... domani dovrebbe arrivare....:rolleyes:
-
-
Sara' fatto!!!! Ma adesso sono certo,dalle foto del sito MADRE WB che si tratti del caro digipack.
Almeno...........:rolleyes:
-
Mi è arrivato stasera a lavoro e il cofanetto mi pare fosse proprio come quello del video poco sopra. Non ho potuto togliere il cellophane ovviamente però mi sembrava quella da chiusa. Prendete questa mia info con le pinze però.