Visualizzazione Stampabile
-
Ciao Carlo... ovviamente legge i vob, in quanto è il formato video dei DVD.... :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
KillahBamz
Ciao Carlo... ovviamente legge i vob, in quanto è il formato video dei DVD.... :)
questo lo so. ma tramite dnla o da lettura usb ci sono molti lettori che non li leggono. :P
-
Citazione:
carlo201983
non so se a qualcuno può interessare ma il lettore legge anche i file vob :) splendido :)
Anche questa è una caratteristica importante.
Grande Carlo!
-
Citazione:
GianniP.
Anche questa è una caratteristica importante.
Grande Carlo!
man mano che scopro qualcosa la posto.. :) a disposizione della comunità
-
Citazione:
carlo201983
man mano che scopro qualcosa la posto.. :) a disposizione della comunità
Ottimo!!!!!
-
Ah, questo non lo sapevo... è che non ho provato molti lettori... :)
-
Citazione:
KillahBamz
Ah, questo non lo sapevo... è che non ho provato molti lettori... :)
L'unico difettuccio al momento e la scarsa compatibilità con gli MP4 girati con il mio s2 ma pioneer sta facendo dei test con i miei file incriminati :))
-
Ancora non ti hanno fatto sapere niente? male che vada fai una riconversione del file...
-
Citazione:
KillahBamz
Ancora non ti hanno fatto sapere niente? male che vada fai una riconversione del file...
Sono spariti. Lunedì li ricontatto .. Ad ogni modo male dovesse andare metto un'altra app x registrare in modo tale da utilizzare un altro formato :)
-
Ah be' si, puoi fare anche così... ma è solo il video che non vedi o non si sente neanche l'audio?
-
Citazione:
KillahBamz
Ah be' si, puoi fare anche così... ma è solo il video che non vedi o non si sente neanche l'audio?
và in crash il lettore come ti dissi
-
la pioneer mi ha risp che il file incriminato è stato mandato in fabbrica e stanno verificando il problema .. sono soddisfatto della politica aziendale in pioneer si vede che è una azienda che tutela il cliente e si cimenta x risolvere il problema e non come ha fatto un'altra azienda che se nè lavata le mani. :) cmq con pioneer avevo già avuto a che fare in altro settore ed è un AZIENDA MOLTO SERIA.
-
Citazione:
carlo201983
non so se a qualcuno può interessare ma il lettore legge anche i file vob :) splendido :)
Nei file vob se hai più lingue, devi selezionare il file giusto oppure con il tasto "audio" dal telecomando
puoi cambiare la lingua mentre stai vedendo il film?
-
Citazione:
GianniP.
Nei file vob se hai più lingue, devi selezionare il file giusto oppure con il tasto "audio" dal telecomando
puoi cambiare la lingua mentre stai vedendo il film?
nn mi ricordo sinceramente appena ho 2 minuti controllo. cmq mi ricordo di si :)
-
Citazione:
carlo201983
nn mi ricordo sinceramente appena ho 2 minuti controllo. cmq mi ricordo di si :)
Ciao Carlo.
Avrei una domanda alla quale hai già risposto,
ma volevo fare un riepilogo.
Ho intenzione di prendere il 140 o il 150, ci devo collegare un Hard Disk da 2 TB
formattato in NTFS dalla tua esperirenza mi sai dire se legge un disco di queste
dimensioni e con questa formattazione?
Grazie