piccolo aggiornamento,finito ora di togliere l'armadio e risistemare il vestiario che c'era dentro.che fatica.
Visualizzazione Stampabile
piccolo aggiornamento,finito ora di togliere l'armadio e risistemare il vestiario che c'era dentro.che fatica.
volevo mettere le foto ma vi risparmio il disordine che c'è in questo periodo nella mia stanza.
i lavori procedono un pochino a rilento e ad essere sincero pensavo di finere il tutto entro questa settimana ma non'è così.appena avro' finito mettero' le foto.
avrei bisogno di un consiglio abbastanza urgente,siccome devo ripitturare anche la parete che era gia' pitturata(quella dove ora c'e la tv )visto che la parete dove ci sara' il telo sara' nera e per 1,5mt avanti (lateralmente e soffitto), vi chiedo a voi di che colore potrei pitturarla sia la parete che il restante soffitto?secondo voi un bordeaux (non troppo scuro)andrebbe bene o quali altri colori potrei fare?
Visto che ci devi vivere la lascerei bianca (per il mometo), a scurire sei a tempo a schiarire invece e' + dura !!!
Io ti consiglierei un color caldo ma intenso. per esempio, io, nella mia stanza ho fatto la parete del tv e quella accanto color "moqui" (è una tinta della line HomeColor Max mayer).
Il resto l'ho fatto in una tinta più chiara, consona ad una stanza da letto.
che tipo di colore sarebbe il moqui?
è un marrone-cioccolato, clicca sulla mia firma (ma nn rende x niente il colore reale)
ho visto,dalla foto sembra un grigio.
eh..invece è un marrone molto intenso.
siccome faro' la parete dove ci sara' il tv nera ,lateralmente e soffitto per 1,5mt,vorrei fare un colore che stacchi un po' e quindi pensavo a un rosso scuro o bordeaux.
Bello il bordeaux anche se io la farei grigia senza nessuna dominante perche' non vorrei che il bordeaux ti renda difficile tarare il vpr...
Saluti gil
ciao gil,tu faresti tutto il resto grigio?
Si' per il motivo che ti ho indicato e ovviamente non un grigio chiaro...:)
Saluti gil
pero' io vorrei farlo di un colore che stacchi un po' dal nero,per quello pensavo a un bordeaux,il grigio scuro ho paura che stacchi poco.