Tramite un amico conosciuto al di fuori del forum ;)
Visualizzazione Stampabile
complimenti per la sala ,molto bella poi sei anche juventino (ancora meglio )cmq con le persiane chiuse sei arrivato al nero dei kuro :eek:complimenti hihihihihi
Allora bongra differenze con le Klipsch? Susu racconta. Pure io fatto grande passo eheh
Luca biosgna che aggiorni l'avatar :D
Differenze con le Klipsch? Le postai qualche pagina fa! ;)
....in parole povere: tipico suono british (le Klipsch si sente che sono americane!), accoppiate con i finali Audiolab (inglesi anche loro) sono come il "cacio sui maccheroni" :D . Ovvio, sono piu' morbide delle klipsch (anche se gran parte della loro morbidezza viene recuperata dal Krell che ha una dinamica da panico!) ma al tempo stesso hanno un suono piu' dettagliato e pulito. Non affaticano praticamente mai. E' un piacere ascoltarle. A differenza delle klipsch (tipicamente HTiane) vanno bene anche con la musica! Le klipsch erano piu' brutali,ignoranti con dei bassi da urlo!....li si che si poteva evitare di usare il sub! (dipende dal sub,ovvio). Se invece parliamo della sola qualità.....beh ragazzi, non c'e' storia! ;)
Grazie per le tue impressioni, sono molto simile alle mie, passata l'esaltazione Klipsch, pian piano ci si rende conto che non sono proprio "trasparenti".
Ottimo ottimo ;)
Personalmente ne ho avute di B&W , la serie 600, la XT ed infine le 803, ma quando sono passato alla serie THX ULTRA 2 della KLIPSCH ed ora alle HERESY sinceramente non tornerei più a B&W, sia per quanto concerne il cinema che la musica, l'unica cosa che ricrimino a KLIPSCH, almeno sui modelli menzionati è la scarsa cura del cabinet esterno, di fattura alquanto economica.
B&W purtroppo mai sentite, e manco il sistema THX. Ma tu hai sentito anche il sistema di Alberto, come lo rapporti?
Sono ottimi diffusori, ma costicchiano.....
Vedo solo ora il tuo nuovo impianto!!!!
Grande Bongra ottimo lavoro e ottimi componenti!!!;)
Grazie Vucinic :D ;)
Lo stai prendendo per il cul@ :D :ciapet: :sbonk: :fiufiu: ???
Leggerissimamente...ma non ci riesce..:D Primo perchè a noi della coppa italia non frega quasi nulla... Ibra è uscito alla fine del primo tempo e questa la dice lunga... E poi se continuano a giocare in 14 è un po' difficile vincerli...:D;)
Veramente belle... Ma non era meglio metterle ai lati del divano??? sono surround no non surround back....