@mariettiello
Se non sbaglio non hanno ancora specificato quali modelli usciranno i primi di marzo. ;)
Visualizzazione Stampabile
@mariettiello
Se non sbaglio non hanno ancora specificato quali modelli usciranno i primi di marzo. ;)
secondo voi quanto potrebbe costare il 55st50 all'uscita?
@mariettiello
50VT30 2099€
il prezzo ufficiale era/è € 2099, i primi furono conseganti agli inizi di Maggio per la questione terremoto...si trovava già a molto meno;)
Comunque, scherzi a parte, mi pare strano che non hanno previsto il 50GT50 e il 46GT50... però per certi versi meglio avere in listino il 50VT50 e non il 50GT50! :) :D
Sarà possibile quasi sicuramente, comunque, acquistare gli altri tagli in Europa, visto che la scelta di importare solo 7 plasma è solo stata stabilita da Panasonic Italia.
sono quasi sicuro che tra i primi modelli in uscita ci sarà il vt50, non ha senso far uscire prima quelli che costano meno ;)
Speriamo sui 2000 allora, con qualche occhialino all'interno...aspettiamo le prime misurazioni...(adesso davvero non saprò mai decidere se prendere il Kuro o aspettare i vt50!! :( )
Secondo me hai perfettamente ragione! :)Citazione:
Originariamente scritto da mariettiello
Negli States nessun occhiale a corredo,neppure con la serie VT..
;)
:eek: :eek: :eek:Citazione:
Originariamente scritto da Pietruzzo
Daiii, non ci credo!
Ma sui VT30 in USA, c'erano gli occhiali a corredo?
Strano che su un top di gamma non l'abbiano previsto. :confused:
Comunque per tornare al discorso del nero (non penso di andare OT) si può supporre che il nero del VT50 sarà una via di mezzo tra quello del VT30 e del VX300.
Commento di avf sul nero del VX300:
We measured 0IRE at 0.016 cd/m2, which was superb and resulted in deep blacks that really added to the already excellent picture and created images that were stunning in their clarity, accuracy and dynamism.
Commento di avf sul nero del 65VT30:
As with the previous review of the P50VT30 we measured the P65VT30 with our Klein K-10 in dark surroundings and calibrated mode we got 0.02 cd/m2 at 0IRE
Quindi il nero del VT50 sarà tra 0,016cd/mq e 0,020 cd/mq.
continuo a non capire la politica di marketing della Panasonic
che senso ha produrre 5 serie di plasma e poi proporle castrate ?
sarebbe meglio si concentrassero solo su 3 modelli... entry-mid-top e offrire una maggiore varietà di pollici in tutte le serie
se dai jap il 4 porta sfortuna io non ho mai sopportato il numero 5...quindi pensate un pò che potrà essere un 55VT50...oddio ^^
Maledetto ufficio marketing di Panasonic Italia! :mad:
A meno di un calo vertiginoso del prezzo del 55", credo che dovrò accontentarmi di un 50VT50... :cry: :rolleyes: :D
Per farmi un'idea, circa dopo quanto tempo dall'immissione sul mercato, vi è stato il maggior calo di prezzo dei VT e GT della precedente generazione?
nei negozi fisici il 50VT30 e il 55VT30 non sono mai calati di un euro...(ancora li trovi a prezzo pieno)...online invece si...
nei negozi fisici il 50GT30 è calato invece tantissimo...diciamo dopo 3-4 mesi
Più che castrare le serie si sarebbe dovuto fare un discorso alla Samsung (tanto è inutile, sono più bravi nel marketing!!).
50 pollici fullHD: un top ed un medio entry; se poi la domanda c'è introduci un entry. 50VT50 - 50ST50 - semmai 50UT50
Samsung ha 51D8000 - 51D6900 - 51D550.
42 pollici fullHD: top, medio ed entry. 42GT50 - 42ST50 - 42UT50
HDready: 50XT50 - 42XT50 - 50X50 - 42X50 .
Samsung ora ha: 51D490 - 43D490 - 51D450 - 43D450.
Sopra i 50.
top: 65VT50 - 55VT50
medio: 55ST50 - 60ST50 o forse solo 60ST50
Per quanto riguarda il 50GT: anche quest'anno, salvo le offerte, la differenza con il VT non era giustificata.
Taglio da 46 ovviamente da togliere: pochi acquirenti di cui molti, salvo limiti di spazio, dopo un mese si pentono di non aver preso il 50.
leggendo in giro su vari forum stranieri, per il VT50 si parla di una riduzione del nero del 15% rispetto al VT30