controlla anche il cavo HDMI di sky, il confronto lo devi fare con i decoder integrati della TV (digitale terrestre e sat) o scarica un MKV demo in 1920x1080 o un MP4 1920x1080Citazione:
Originariamente scritto da naquadar
Visualizzazione Stampabile
controlla anche il cavo HDMI di sky, il confronto lo devi fare con i decoder integrati della TV (digitale terrestre e sat) o scarica un MKV demo in 1920x1080 o un MP4 1920x1080Citazione:
Originariamente scritto da naquadar
Mi scuso, ho aperto un nuovo topic!
Tanto per ritornare in tema. Dopo avere passato parecchio tempo su questo forum, soprattutto in qualità di spettatore alla ricerca di consigli, ieri ho ritirato un 40D7000 . A farmi decidere è stata anche l'opportunità di un garanzia Italia a meno di 1000 euro. Non ho ancora verificato le specifiche del pannello perchè troppo impegnato a prendere confidenza con le innumerevoli opzioni. A dire il vero non sono neppure sicuro che lo farò poichè il prodotto si presenta spettacolare e non ho individuato la minima traccia di clouding. Ho perso un po' di tempo con il collegamento dell'audio e del DVD recorder che mi hanno fatto dannare un po' ma sono felicissimo, per ora, della scelta..
http://www.digitalversus.com/panel-s...ar-n15170.html
questo link è utile e spiega come riconoscere il modello di pannello montato su una TV samsung.
E' molto interessante.
si ma sui modelli di 2anni fa :DCitazione:
Originariamente scritto da danilomastro82
Ora non più!
Solo la serie D7000/8000 samsung assicura il pannello S-PVA gli altri cè sempre la lotteria
...ok... e di questo sharp LC-40LE833E http://www.sharp.it/cps/rde/xchg/it/...tml/tv-lcd.htm che ne pensate??
Mixed.. questo tv che problemi ha???:rolleyes:
è costruito molto bene un punto di forza è l'assenza di clouding sul modello che cè in saletta nella mia zona non ne soffre affatto.Citazione:
Originariamente scritto da skyghost
I pannello ASV di sharp è buono ma lo ritengo inferiore ad un S-PVA come contrasto, nero e qualità sui colori.
La tecnologia quattron di Sharp non mi ha impressionato per nulla anzi ritengo che aumenta il delta di parecchio, rende i colori non reali soprattutto il giallo ma alla maggiorparte della gente piace questo; io l'ho preferisco in modalità cinema si attenua un pò tutto ma i colori rimangono sempre brillanti.
Il 3D sicuramente è superiore a samsung-sony che sono i due marchi più vicini a questo prodotto, effettevamente rende molto bene.
In SD non è il massimo come tutti gli sharp però per un 40% di visione sd può andare. Input-lag leggermente inferiore a sammy-sony ma nn so dirti di preciso dovrei chiedere al mio amico che ci ha giocato .
In bluray rendere veramente bene molto meglio degli altri concorrenti anche se sulle scene con chiari e scuri la parte scura è meno definita
Ho trovato il UE40C6510 su am*zon a 669€ in offerta speciale solo fino a domenica. Che ne pensate? Lo utilizzerei per film in hd e ps3 nella mia stanza! Il pannello è buono?? Scie??
inputlag sono alti ma il pannello è veloce certo che solo PS3....SD/HD va beneCitazione:
Originariamente scritto da Vailfox
in che senso "certo che solo PS3...." non ho capito... va male con la ps3?? :confused:Citazione:
Originariamente scritto da mixed_7
Secondo te è una buona offerta a 669€ ??
Citazione:
Originariamente scritto da mixed_7
MA DAIIIIIIIIIII......:eek: .. ho trovato il televisore???? mi butto a pesce su questo modello allora... grandisssssismo Mixed!!!!!!!!!!!!:D :D :D :D
per i colori leggermente falsati.. pazienza... metterò la mod che usi tu.
infine.. dove lo prendo??
su mediaw. 899€ ( ma per il momento è esaurito )
unieuro 879
euronics 879
dove sono più seri per assistenza etc?
@crystal13
IDEM per me ;)
stessi dettagli ha anche il mio tv arrivato (dal web) 1 ora e mezza fa! :)
Quindi il nostro è il pannello 01? Il migliore?
bisogna sempre controllare il typeCitazione:
Originariamente scritto da dipo
Vista la lotteria dei pannelli sul samsung d6500 non converrebbe prendere un sony ex720 come hai fatto tu mixed? :D
Dipende dall'uso ?Citazione:
Originariamente scritto da Anemesi
Se ti serve una TV con wi-fi, doppio decoder (terrestre e TVSAT), ottimo player che legga anche i file MKV, possibilità di gestire al meglio file video dal PC verso la TV tramite wi-fi devi puntare obbligatoriamente su samsung. Poi io non starei a vedere molto se il pannello e S-PVA o MVA dato che anche i pannelli MVA hanno raggiunto buoni livelli ed ad occhio non si nota la differenza anzi ho già detto che i nuovi pannelli MVA sono migliori dei pannelli S-PVA degli anni scorsi