No, sul fronte anteriore, i surround li puoi posizionare più o meno dove vuoi.
Visualizzazione Stampabile
No, sul fronte anteriore, i surround li puoi posizionare più o meno dove vuoi.
e aumentando il budget a 1500 avrei sostanziali miglioramenti o in pratica questa è la migliore configurazione disponibile a quel prezzo?
Ma tu in futuro hai intenzione di spostarlo l'impianto? Se si il mio consiglio è di prendere il 905 e le Dynamite 10, poi piano piano completi l'impianto quando avrai messo via qualche soldo in più, però fino a che lo terrai nella cameretta e così vicino alle orecchie devi assolutamente andare cauto con il volume......avrai un impianto di ben altro livello e in futuro quando sarà completato avrai una cosa definitiva e non dovrai spendere altri soldi.
ci sto pensando seriamente..
oggi sono andato a sentire le focal chorus 714 amati... una bomba!!
le conosci??
Abbinate al marantz pm 6003.
Si le conosco, sono delle Entry Level...ma non hanno niente a che vedere con le Dynamite 10 e costano uguali.
e l'ampli?? è meglio dell'onkio 609?
Il PM 6003 è un ampli stereofonico....:rolleyes:
... allora ti faccio la domanda fatidica.. :D :D
Mi puoi descrivere queste dynamite 10 a parole tue,in ambito musicale, HT le tue impressioni.
So che ti chiedo tanto ma per me che ho solo letto (tanto) di queste casse sarebbe una bella spesa non vorrei solo un rombo di tuono in casa!
Mi interessa una visone a 360 gradi.
Per favore.
E' difficile spiegare a chi ha ascoltato poco e niente.....potrei farti dei paragoni ma non servirebbe vista la tua poca esperienza negli ascolti, l'unica cosa che ti posso dire è di trovare nella home page un rivenditore vicino a te e andare ad ascoltarle....non si compra mai niente senza ascoltare, i miei gusti potrebbero essere diversi dai tuoi.....e sicuramente sarà così.
Non potresti paragonarlo alle focal che ho citato prima.
per me sarebbe un grosso aiuto..
Il fatto è che, per le dynamite nn c'è problema..cioè posso anche ridarle indietro se non sono soddisfatto. Ma il prob principale è il sint. una volta comprato me lo tengo.
Per questo cercavo una comparativa.
Cmq qui a torino mi sa tanto che nn ci sono rivenditori Dynavoice. Ho provato a cercare ma niente.
Le Focal le hai sentite Bene perchè erano collegate ad un ampli Stereo a 2Ch....se ti sono piaciute così tanto prendi quelle che non sbagli, mentre per il sinto se non vuoi sbagliare prenditi il 905 e vai tranquillo...è un MOSTRO.;)
Ma io non saprei proprio, tu come vedi un accoppiata Focal 714 e denon 2311??
Le Focal mi piacciono i Denon NO.
A cosa potrei abbinarle? ipoteticamente?