infatti l'ho ordinato....martedi mi arriva..non vedo l'ora...!!!!:D :D :D
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
omarone ha scritto:
Ti posso chiedere (penso a nome di molti), dove l'hai ordinato e quanto hai speso?
Aspettiamo una tua recensione!
l'ho ordinato da Danilo Bernardini a roma in P.za Vallauri...
posso dire anche il prezzo?
inviarmi in pm il costo e dove si trova questo negozio cosi da vederlo in funzione grazie
posso dire anche il prezzo? [/QUOTE]
Perche' ti vergogni? ;)Citazione:
omarone ha scritto:
posso dire anche il prezzo?
Anche io l'ho ordinato questa mattina. Prima ho contattato un sito di vendita on-line italiano che ha impiegato 9 giorni per rispondere ad una mia mail. Poi mi sono deciso e l'ho acquistato in Germania da Tsn. Dalle 9,30 di questa mattina ho scambiato 4 mail con loro, e 1 ora fa mi è arrivata la mail da UPS con la conferma della spedizione e la data di consegna per il 18 ottobre. Tutto in 6 ore.
Garanzia europea?Citazione:
GigiX ha scritto:
Anche io l'ho ordinato questa mattina. Prima ho contattato un sito di vendita on-line italiano che ha impiegato 9 giorni per rispondere ad una mia mail. Poi mi sono deciso e l'ho acquistato in Germania da Tsn. Dalle 9,30 di questa mattina ho scambiato 4 mail con loro, e 1 ora fa mi è arrivata la mail da UPS con la conferma della spedizione e la data di consegna per il 18 ottobre. Tutto in 6 ore.
Puoi dirci il prezzo?
bene, i primi stock di prodotto hanno iniziato a raggiungere le case di americani, inglesi e francesi, e iniziano ad essere pubblicate le prime recensioni.
Confermando quelle che erano le impressioni dei "primissimi" e dei siti specializzati, tutte le valutazioni sono assolutamente positive per non dire entusiastiche.
Contrasto, colori, luminosità, compattezza dell'immagine risultano superiori ad ogni altro LCD.
VB ? Niente o quasi !
Nel senso che molti affermano di NON VEDERLO AFFATTO e quei pochi che lo vedono precisano subito che bisogna veramente andarlo a cercare. Alcuni sono ex-possessori di panny500, che dicono di conoscere il VB.
La rece di Jonathan DA mi sembra particolarmente ben fatta.
Non vedo l'ora che arrivi mercoledì prossimo !!!
pensavo non si potessero dare prezzi in pubblico
Se non ho capito male, non si possono dare nomi e prezzi del co-buy, non di sigoli acquisti!
il problema era per i co-buy non certo per i prezzi singoli......
OT. Ragazzi guardate quanti messaggi (130) e quante visite (6400) ha già avuto questo thread....... e ancora nessuno ha il vpr in questione, chissa tra un po quando si inizierà a postare screenshots e tarature varie.....
1750......
Dai forum e recensioni straniere si puo sapere se e mappabile 1:1, e scalando la matrice per visionare i filmati in pal la visione non perde a confronto ad una matrice nativa pal?Per il collegamento in dvi basta solo un adattatore?thx
Ho fatto una ricerca sui siti tedeschi . il prezzo che ho trovato parte da 1.604 euros mi confermate?
Gimi