...Interlacciato. :rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
...Interlacciato. :rolleyes:
I pregi delle distribuzioni in Italia quando altrove sono tutte progressive.
Dubito seriamente che, anche altrove, siano progressive le tre stagioni d'origine televisiva: probabilmente, e non sarebbe la prima volta, trattasi di refusi su confezioni e/o altro. :rolleyes:
Ma che voi sappiate le edizioni estere sono anch'esse interlacciate ? oppure è una cosa tutta nostra ?
Io feci il report con BD info del disco uno della S2 versione UK (si, quella con 6 episodi su un disco e 7 sul secondo) e il video me lo dava progressivo.
L'edizione USA è 1080p
Ma io non riesco a capire... quindi questo vuol dire che continuano a sbagliare anche nelle stagioni successive ?? cioè scusate hanno sbagliato la prima e va bene (diciamo) ma poi continuano così ??
..mi sembra strana questa cosa. Non metto in dubbio quello che dite però lo sbaglio perpetrato su tutte le stagioni non lo capisco.
Non è che deve essere proprio interlacciato per un qualche motivo ?
francamente non so che dirti: puo' anche darsi che in Italia gli unici master disponibili siano quelli per il satellite, quindi a 1050i :boh:
Nessuno ha la possibilità di fare un report della nuova edizione italiana?
Vorrei capire se i dischi sono ottimizzati meglio come compressione rispetto alla vecchia edizione della stagione 1.
Volevo poi chiedere a chi ha il disco come sono disposti gli episodi.
Nella vecchia erano 4 sul primo e 2 sul secondo disco.
Secondo me, (parere del tutto personale), i "limiti" della prima stagione non sono da ricercare nella compressione (benche' un po' abbia contribuito anch'essa), ma bensi' nel girato... Imho, anche facendo un trasferimento ad arte, la situazione cambierebbe proprio di poco, parlo di dettaglio video e pulizia del quadro.
Il mistero dell'interlacciato poi, non saprei proprio, se qualcuno ci evince sulla questione ci fa un regalo .
Appena arrivato il cofanetto della Stagione 4, finalmente hanno corretto la fascetta con la scritta Italiano 5.1 DTS-HD MA.
sempre 1080i?
@bradipolpo
Ve lo dico prossimi giorni , ho ordinato in blocco tutte e 4 le stagioni :D
EDIT: scusa non avevo visto il post di Absolute ;)
http://www.imdb.com/title/tt1520211/...ef_=tt_dt_spec
guardando come è stato girato credo che debba essere per forza in progressivo o sbaglio?... ma veramente abbiamo le stagioni interlacciate ? io non ho ancora preso nulla proprio per mancanza di informazioni certe...
Mi è appena arrivato il cofanetto della quarta stagione e vi confermo che, almeno stando a quel che dice il mio televisore, anche questa stagione, così come le tre precedenti (che possiedo), è in formato 1080i.