Visualizzazione Stampabile
-
Quindi mi pare di capire che anche nell'edizione da 11 dischi, i dischi siano "anonimi", a parte gli ultimi due film, giusto?
Se non altro le custodie sono tipo digipack, sembrano anche molto belle.
Ma nel scondo contenitore, anche il 6° film ha un disco aggiuntivo di extra?
p.s.
grazie delle foto
Audio DD5.1 ENG/ITA confermato?
-
Molto bello, sì. Ma dove l'hai acquistato?
Ho contattato l'Amazon dicendo di controllare il loro cofanetto a 11 dischi perchè la descrizione che c'è non combacia con la foto dell'edizione limitata. Hanno detto che cambieranno le informazioni.
Nel frattempo ho ordinato tale cofanetto alla Feltrinelli, sperando che non mi arrivino gli amaray.
-
Tranquillo: la confezione è quella, amazon mette le specifiche senza nemmeno conoscerle ;)
per chi è fissato: il cofanetto è DVD size, quindi più alto delle custodie dei BD
-
Citazione:
Originariamente scritto da bradipolpo
Quindi mi pare di capire che anche nell'edizione da 11 dischi, i dischi siano "anonimi", a parte gli ultimi due film, giusto?
E ti sembra strano? Sono parecchi i blu-ray "anonimi"... anche i dischi del cofanetto di Superman sono completamente senza scritte
Citazione:
Originariamente scritto da spiderman 3
Molto bello, sì. Ma dove l'hai acquistato?
Ho contattato l'Amazon dicendo di controllare il loro cofanetto a 11 dischi perchè la descrizione che c'è non combacia con la foto dell'edizione limitata.
Non mi sembra complicato: l'edizione standard è in amaray, quella limitata è digipack. Le immagini circolano da mesi...
-
Forse non mi spiego. Nella descrizione del prodotto c'è scritto che i film sono in amaray. La foto è ovviamente diversa. Hanno detto che cambieranno la foto. Volevo sapere dov'era stato acquistato dal momento che su Amazon pare non esserci tale cofanetto.
-
Tu stesso hai messo i link in prima pagina: stiamo parlando del secondo link, non c'è nessun amaray nella foto "ufficilae" di amazon
Quello che non concepisco è perché mettere audio ENG DTS HD MA nei film sfusi, e DD5.1 nel cofanetto. Decisione assurda, a dir poco
-
Citazione:
Forse non mi spiego. Nella descrizione del prodotto c'è scritto che i film sono in amaray. La foto è ovviamente diversa.
Mi sembra evidente che sia la descrizione ad essere sbagliata...
-
Vero, ma non c'era la scritta "Custodie Blu-ray Amaray" che io mi ricordi.
Guarda a metà pagina, nella descrizione del prodotto...
Me l'hanno confermato anche a me per mail che la foto non rispecchia il prodotto.
Tu quindi l'hai preso da Amazon?
-
Citazione:
Originariamente scritto da bradipolpo
Quello che non concepisco è perché mettere audio ENG DTS HD MA nei film sfusi, e DD5.1 nel cofanetto. Decisione assurda, a dir poco
I dischi sonno OVVIAMENTE gli stessi...
-
Citazione:
Tu quindi l'hai preso da Amazon?
Io non l'ho preso proprio... le foto non sono mie
-
Citazione:
Originariamente scritto da phoenix_81
I dischi sono OVVIAMENTE gli stessi
scusami: anche nei dischi sfusi l'audio ENG è DD5.1? :confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da phoenix_81
Io non l'ho preso proprio... le foto non sono mie
Ah ok. Io comunque spero che se davvero su Amazon hanno riportato in maniera scorretta descrizione o foto del prodotto, che li mettano a posto.
Io spero comunque che su Feltrinelli non ci siano problemi.
-
Vorrei precisare che comunque i dischi non sono anonimi dai (imho) , le foto stampate sul disco non lasciano molti dubbi. Poi anche il sesto ha 2 dischi perchè nell'edizioni sfusa aveva 2 dischi anche lui , non hanno fatto niente di più che cambiare il packaging per le diverse edizioni (limitata ,8 dischi ,11 dischi...) e mettendo all'interno gli stessi dischi presenti nelle confezioni delle singole uscite !Furbi direi cosi possono finire le scorte più infretta e togliere dal mercato tutti i film il prima possibile di modo da accellerare i tempi per eventuali edizioni future e per continuare a riempire le casse con questa straordinaria saga che è Harry Potter !TUtto ciò è solo un mio pensiero personale sia chiaro!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da exaltwolve
Vorrei precisare che comunque i dischi non sono anonimi dai (imho)
quando intendo anonimi, intendo senza il titolo, non parlo in senso figurato (brutti, scialbi, etc.) ;)
Rifaccio la domanda: l'utente orsoberto ha scritto che tutti i film hanno audio DD5.1 (ITA E ENG): anche i film sfusi avevano solo DD5.1? se è così pace, altrimenti
1) l'utente ha preso una cantonata
2) Warner ha toppato di grosso
-
si si io intedevo l'anonimo che dici tu , è per questo che mi sembrano le stesse edizioni delle singole uscite i dischi sono quelli !