SU ragazzi chi ha il tv faccia ste prove su belli :DCitazione:
Originariamente scritto da pakal
Visualizzazione Stampabile
SU ragazzi chi ha il tv faccia ste prove su belli :DCitazione:
Ecco gli add ed i fix delle 2 release di firmware:
v 49.232, added:
'- "Acetrax" service in Toshiba places network
- Playback support for Div-X HD files via USB
- Playback support for 3D files via USB
- HbbTV enabled for country setting "germany" ("F" models not supported at the moment)
- PVR function enabled for additional countries:
Italy, Spain, Austria, Poland, Portugal, Switzerland
- Additonal YouTube language support ( Spanish, Italian, Netherlandish, Poisha, Czech, Russian, Swedish)
v.49.235, fixed:
- After STDBY TV don't return in last mode
- DTV reboots while in "Toshiba Places" mode
- Recording information will not be deleted permanently
- PVR timeshift recording hangs after media player
- No video when "i-Player" was closed (UK models only)
:)
Ragazzi come siamo messi a clouding?
WaRaf, fai lo sforzo di leggerti il thread. è stato ribadito più volte che i WL863 sinora visti e testati non hanno presentato problemi di clouding; pakal e alcuni utenti tedeschi hanno notato dei coni di luce provenire dagli spigoli del pannello, ma si tratta di un difetto comune un po' a tutti gli edge led, e questo pare anche decisamente migliore della media.
@lulaby
Grazie li aggiungo alla homepage, dove li hai scovati?
Vorrei approfondire il problema evidenziato dalla recensione di hdtvtest:
"Film mode deinterlacing Failed 3:2 cadence in 480i and 1080i; and 2:2 in 576i"
http://www.hdtvtest.co.uk/news/toshi...ge=Calibration
Il problema lo ritengo di non poco conto, il quale comporta una non perfetta visione con skyhd (1080i).
La cosa è oltretutto sconvolgente pensando che il motore del wl863 è un processore di derivazione del CELL.
Non si sa nulla su un possibile aggiornamento firmware?
(venendo da un Panasonic, il quale ha lo stesso problema, non vorrei ritrovarmi nella stessa situazione)
http://portalcp.toshiba-tro.de/it/welcomeCitazione:
vai su FIRMWARE INFORMATION (alto a destra) e ti si apre un file pdf con le note fw di tutti i tv toshiba
metti il link in prima pagina please ;) :)
quindi dalle info firmware sembrerebbe che il nuovo rilascio toshiba non va a migliorare il crosstalk sul side by side vero?
@comix
No non lo migliora.
@birra
fatto grazie ;)
@HHH
Si è parlato di questo nelle pagine a dietro, personalmente non ho notato nulla di strano cambiando canale su SKY da HD a SD
:confused: Quindi effettivamente com'è il 3D side by side ?
Pakal sto' per entrare nel club :yeah: :) :)
ordinato 46yl863 10 minuti fa' sperem arrivi sano
ma la stranezze dovrebbero esserci, sia su skyhd che su skysd dato che il tv soffre il segnale interlacciato, così esce dai test delle varie review.Citazione:
Si dovrebbe fare un confronto con un samsung, dato che in quel campo non ha rivali, se si notano differenze significative.
HHH
non è che ti confondi col bug dei 50hz che si ha su tutto il materiale interlacciato? .
esempio sulle partite di calcio nelle rapide carrellate orizzontali che sui lanci dei portieri . In pratica, la linea di centrocampo, durante lo spostamento velocissimo della telecamera, perdeva un po' di nitidezza e tendeva a sdoppiare leggermente i bordi
su questo non mi sembra che alcun recensore abbia segnalato qualcosa:)
invece sono stati segnalati dei problemi nel riconoscimento delle cadenze filmiche
il tuo pana ha entrambi questi difetti!!
:D
Pensavo fosse quello il problema, lo stesso del mio Pana.
quindi niente problema sui 50hz...ed io ho sempre pensato che fossero la stessa cosa:D :D :D
grazie
@brontolo
Crasstalking sul sidebyside, ma lo guardate il sidebyside? Nel senso ci vuole un pacchetto SKY aggiuntivo per avere il 3D di SKY...Nel 3D bluray soffre minimamete di crasstalking, almeno così emerge dai Krukki.
@birra
Grande, ottimo vedrai che non te ne pentirai, adesso non sparire pero' che dobbiamo stabilire dei settings per le varie sorgenti ;)