Le uscite HDMI sono attive SOLO una alla volta, dunque non simultanee.
Stefano
Visualizzazione Stampabile
Le uscite HDMI sono attive SOLO una alla volta, dunque non simultanee.
Stefano
appost.....siete abbastanza contrastanti direi.....
ma cmq una alla volta ma senza doverle switchare spero.....o no?
Mi pare di ricordare che nel mio 6006 ci siano tre impostazioni,hdmi1,hdmi2 e entrambi,non so se il 7005 è diverso.Purtroppo non ho modo di provare in quanto uso una sola hdmi.
A parte il fatto che c'è il tasto per lo switch sul telecomando quindi che problema ci sarebbe nel dovrle switchare?
Cmq non sò se sono attive entrambi ;)
Se ha la stessa peculiarità del sinto non sono attive silmultaneamente
lo chiedo perchè su altri sinto bisogna entrare nei menu..e bla bla bla....
se qui invece, nel caso non fossero entrambe attive, lo si fà con un tastino facile facile allora non è un problema!
Sul 6003 c'era il tastino HDMI sul telecomando ;)
mi riferisco a sinto di altri marchi....mai avuto un marantz!
RIPETO, le uscite HDMI non sono attive simultaneamente, ma una alla volta (monitor 1 e 2). Si passa da una all'altra con semplice pressione sul telecomando originale oppure nel mio caso automaticamente con le impostazioni che ho dato al mio harmony :cool:
Stefano
quindi ok! ora rimane il "problema" del mio vecchiio :D :D yamaha rx-v3067 da piazzare.....
Ragazzi,una domanda riguardo una funzionalità del mio 6006,ho collegato l'uscita hdmi del marantz alla hdmi2 della tv,che sarebbe quella che supporta l'arc,volevo sapere come mai non riesco ad impostare l'uscita audio tramite cavo ottico,sono obbligato ad usare l'arc.
Grazie
Un consiglio: voi avete utilizzato dei cavi di segnale bilanciati per collegare il pre al finale oppure dei normali RCA.
Io il cavo in linea di massima l'avrei scelto (AQ King Cobra), non so se prenderlo con terminazione RCA o con terminazione XLR
Qualcuno mi dice la sua e che cavi ha preso?
Grazie
qualcuno di voi ha avuto modo di "confrontarlo" ai nuovi sinto Aventage?
E' inutile confrontare un pre con un sinto, sono 2 mondi diversi e andrebbero confrontati con i loro diretti concorrenti.
Poi quel che si dica un pre sarà sempre superiore a un sinto integrato.
i cavi li costruirò io! :D