http://www.w2comp.com/News.asp?SupMe...4&SelectedID=2
qui ci sono altri lettori con stesse caratteristichee soprattutto costano di meno
Visualizzazione Stampabile
http://www.w2comp.com/News.asp?SupMe...4&SelectedID=2
qui ci sono altri lettori con stesse caratteristichee soprattutto costano di meno
Se prendo il 900A, poi ovviamente posso collegare un hard disk esterno, legge comunque le iso 3d? Oppure il collegamento via usb le farà andare a scatti? l'hard disk esterno deve essere fat32 o ntfs?Citazione:
Originariamente scritto da esse60
Grazie
ho trovato anche questo come alternativa all'himedia 900 e costa veramente poco
http://www.ebay.it/itm/3D-Android-10...item3a6daa0e18
Scusa ma questo oggetti su ebay... ma che marca è?Citazione:
Originariamente scritto da silvestro76
L'immagine iniziale sembra un Egreat... poi vai sotto e sembra un HiMedia. Notare il telecomando che cambia nel dettaglio. Sopra ha i pulsante colorati rettangolari sotto sono cerchi.
Alla fine... anche se risparmi su un clone simile di non so cosa... dopo in caso di problemi o rotture componenti cosa devi fare? Gli aggiornamenti del FW dove li trovi?
@silvestro76
...solo per ricordarti che per regolamento, su questo forum sono vietati i link alle aste Ebay, per cui regolati di conseguenza. ;)
Citazione:
Originariamente scritto da fabe73
Si, legge le iso3D da usb.
Dovrebbe leggerle senza scatti. Io ho il 600A e legge senza problemi le isoBD da 40-50 Giga con bitrate molto alto.
NTFS. Il Fat 32 ha dei limiti di dimensione per la scrittura del singolo file.
Sono tutti cloni, di chi non so ma la base hardware è quasi identica in molti casi.
I prezzi possono essere giustificati dal fatto che molti non hanno "distributori" ufficiali Europei, non parlo di Italia dove oramai non c'è neanche più chi distribuisce ufficialmente Popcorn Hour.
Si risparmia all'inizio ma poi quando c'è un problema e si deve spedire è sempre verso l'estero e spesso verso Cina.
ops.....scusa un momento di distrazione .......Citazione:
Originariamente scritto da badtoys
BUONGIORNO A TUTTI
SONO NUOVO DEL FORUM E VOLEVO QUALCHE INFORMAZIONE CIRCA QUESTO MEDIA PLAYER .
A ME INTERESSA SAPERE SE SI RIESCE A NAVIGARE NEL WEB E ANCHE SE C'E LA POSSIBILITA' DI ANDARE SUL MARKET ANDROID E SCARICARE LE APPLICAZIONI .
GRAZIE
salve ragazzi da ieri sono entrato nel mondo del 3d avendo acquistato una tv sansung 40'' modello d6500.
Adesso vorrei vedere le iso 3d sulla mia tv tramite un media player, e da quello che ho letto quello che farebbe piu' al caso mio è l'hi-media 900a che mi permetterebbe di collegarci un hdd esterno e vedere le mie iso 3d.
volevo sapere da chi lo possiede se funziona bene e se ne consigliate l'acquisto e se si su quale sito?
grazie mille
agaguk..scrivere in maiuscolo è come urlare in rete...edita il tuo post o i mod ti bannano!
puoi prenderlo dal distributore per l'europa Futeko
Ho letto che l'hi-media 900a non visualizza i menù delle iso 3d, questo quali problemi comporta?
Che è possibile vedere solo il film e nn è possibile scegliere di vedere i contenuti speciali?
Grazie
Ok scrivo in minuscolo , non lo sapevo e non volevo offendere nessuno assolutamente .
La domanda e' ovviamente la solita .
Mi interesserebbe sapere se con questo media player si riesce effettivamente a navigare nel web e se c'e' la possibilita' di scaricare le applicazioni android dal market ufficiale .
Grazie
Nuovo firmware:1.0.1.9
changelog (approssimativo):
- to solve the problem of full-screen subtitles
- to solve the 3D part of the film source playback card problems (especially after the restoration of play)
- BD playback inquiry menu, press the return key does not close the menu
Questa volta aggiornando il numero di versione è esatto (e non come il precedente)
Non ho riscontrato nessun migliormento
(l'iso di CARS2 3D mi salta sempre negli stessi punti e non è un problema dell'ISO...)
Mi spiace ma non lo so perchè non ho provato (android non mi interessa e per la navigazione preferisco usare il PC).Citazione:
Originariamente scritto da agaguk