500 mb :) sto ancora scaricando il video numero 3 ma sono proprio curioso :)
Mi confermate l'ingresso LAN ?? ...sarebbe fantastico !! :))
Visualizzazione Stampabile
500 mb :) sto ancora scaricando il video numero 3 ma sono proprio curioso :)
Mi confermate l'ingresso LAN ?? ...sarebbe fantastico !! :))
No l'ingresso lan non cè, questo modello non è Smart tv, se vuoi la smart tv mi pare devi andare sul 50pz570.
ah peccato x la lan vabbè...
bellissino il video colori FANTASTICI.
PROVATI I NUOVI OCCHIALI? sono più luminosi??
non hai le 2 uscite giallo e rosso sul decoder??? ti colleghi a quelle con una riduzione jack !Citazione:
Originariamente scritto da fabiano93
si quelle ci sono, con la frase di prima credevo intendessi direttamente all'uscita jack che infatti non c'é.Citazione:
Originariamente scritto da WOLF 359
Sono molto più leggeri ed ergonomici(sembra di non sentirli, dato che io porto anche gli occhiali), cè un leggero miglioramento sulla luminosità, anche se poco percepibile. Forse si riesce a mettere a fuoco meglio i soggetti in primo piano, cosa che con i ag-s250 non si riesce, ma stasera farò ulteriori test.Citazione:
Originariamente scritto da cinemaniaco
Nota dolente il software, anche questi che mi sono arrivati(difficili da trovare in giro) hanno la versione del firmware 0.63, la solita dei ag-s250(quindi bacata) ed infatti si spengono dopo circa 10 minuti, almeno di non girare la testa a 90 gradi ogni 10 minuti appunto.
Speriamo che lg si accolli il problema, dato che non è solo italiano, ma mondiale, ovunque vengono venduti questi occhialini e rimedi con un aggiornameto software, magari da effettuarsi in un centro assistenza lg, o magari che vengano cambiati in garanzia da lg.
A tal proposito sto seguendo questa discussione sul problema su un forum tedesco:
http://www.hifi-forum.de/viewthread-141-2497.html
Anche io porto gli occhiali, forse farebbero comodo anche a me questi più leggeri...
Mi sembra di capire che questo fatto dello spegnimento ti dia un bel po di fastidio, che cavolo però; ma da quanto tempo sono a conoscenza del fatto ??
Ho trovato questa discussione finalmente :D ho l' LG LG PZ250 da 60" be, son soddisfatto, ho preso 3 paia di occhialini 3d pagati circa 80.00 l' uno !!:rolleyes:
a volte si spengono, durante la visione di un film si spegneranno 2 volte, ma basta cliccare sul tastino e si riaccendono subito.
segnale digitale terrestre : non si vede tanto bene...ma è colpa del segnale che fa schifo, Mtv è il canale peggiore di tutti !!e anche mtv hd è identico !!a volte si vedono proprio i pixel, ma penso sia inevitabile su un 60" vabè chissenefrega.
Bluray 2d : mi sembra che si veda molto bene, il nero non è niente di che (uso i parametri standard) ma non mi importa.
bluray 3d : ho scontro tra titani 3d, pirati dei caraibi 3d, Thor 3d e Resident evil afterlife 3d, si vede bene, nelle scene scure a volte c'è un po di ghosting :rolleyes: cmq il 3d + spettacolare che ho visto fin' ora è oceani 3d ASSURDO !!l' ho noleggiato e ha un senso di profondità pazzesco !!ricco anche di effetti pop out, certi oggetti e i pesci sembra che escano dallo schermo !!i film che ho invece sono quasi privi di effetti pop out a parte resident evil che è il migliore.
videogiochi 3d : provato con Killzone3, Crysis2 e call of duty black ops, qui arrivano le note dolenti...Killzone3 è ricco di Ghosting :rolleyes: Crysis2 ha parecchio ghosting, lo si vede soprattutto avanti nella storia quando diventa buio :( call of duty black ops mi sembra il migliore ma purtroppo in 3d gira a soli 30 fps contro i 60 fps della versione 2d (ma qui è colpa della Ps3 e non del tv
Ho provato anche il Samsung Lcd Led d6100 40" e devo dire che ha un 3d migliore con minor ghosting :rolleyes: ma purtroppo arriva solo a 55" e io volevo il 60"
Riguardo all' affaticamento della vista non ho notato alcun problema, mi guardo tranquillamente un film o gioco x 2 ore.
1) Qualcuno sa se c'è un aggiornamento che riduce il ghosting/cross talk scaricabile ??
2) c'è un modo x rendere videogiochi e film + fluidi ??tipo il motion plus della samsung ??sti 600 hz non mi pare che migliorino la fluidità, i giochi a 30 fps girano scattosi come sul mio vecchio Samsung hd-ready del 2006 !!
grazie.
Scusa mi posti i tuoi settaggi ? contrasto - luminosità - colore e via dicendo ??
Ho notato che con i giusti parametri cambia dal giorno alla notte , io tengo 2 impostazioni, una per i canali sd ed una per i canali HD
Ciao
Innanzi tutto auguri per il "pargolo" :)
Sembra che con i videogames chi più chi meno abbia qualche problemino io non sono ancora possessore del tv ma da quello che leggo in giro...
Con i film invece sembra andare molto bene sia in 2D che in 3D ma i fenomeni di gosting sono molti quando vedi i film (2,3 volte a film) ?
e cosa intendi per poca fluidità lo fa anche nei film o solo nei giochi??
...come si comporta con i film in dvd ? io ne possiedo molti faresti qualche prova?
Grazie e Buon Tv :)
Uso i parametri di default, ma gli occhialini li hai presi o no ?? :confused: guarda che i film in 3d sono fantastici !! è assurdo avere un tv 3d e non vedere film in 3d, un film visto in 3d è molto + bello e coinvolgente !!e poi hai il 50" o il 60" nella firma non hai specificato, a una cosa che odio sono le bande nere nei film, soprattutto quelli 3d dovrebbero essere full-screen 16/9 !!Citazione:
Originariamente scritto da WOLF 359
Ciao, il consiglio migliore che ti possa dare è : provalo di persona in un centro commerciale con dei film in 3d...(se te lo fanno provare !!)i pareri sono sempre soggettivi, poi il ghosting c'è chi non lo vede oppure non gli da fastidio ecc. Diciamo che il 3d non è il massimo :rolleyes: poi x il ghosting dipende, nelle scene alla luce non c'è, in quelle al buio puo' capitare...
Per poca fluidità intendo che non ha il motion plus, sul samsung d6000 con il motion plus i giochi a soli 30 fps sembravano + fluidi.
Riguardo ai dvd be, si nota la differenza con i bluray, ma se compri un full-hd da 50"-60" la differenza la noti lo stesso, con il digitale terrestre ancora di +, va be ma è inevitabile, certo che il digitale terrestre su un 32" si vedrà sempre meglio, ma questi tv li compri x i bluray, x i bluray 3d e x i giochi che sono 720p, cmq io adesso compro i bluray da Amazon.it e se ne trovano molti da 10.00 ma anche - :p
NO :(
li prendo per Natale ho avuto parecchie spese impreviste purtroppo !
Il mio è il modello da 50" comunque le impostazioni basi non sono ottime ti consiglio :
Contrasto 88
Luminosità 53
Colore 48
Nitidezza orizzontale e Verticale 52
Modalità film spenta
poi devo vedere gli altri parametri che ho modificato con il Wizard, guarda che cambia parecchio !! vedrai molti benefici sopratutto per i canali HD !
Per quanto riguarda i giochi io mi trovo benissimo, non parlo di 3d , ma di colori e risposta per i fps !
Per i dvd bene anche se ho cambiato dei parametri di calibrazione differenti dai BD
vabbè dai mi avete convinto solo che ora devo trovare un sito afidabile che lo venda sui 600 euro o giù di lì se avete dei link di siti affidabili me li inviereste in MP ?
conoscete questo:
www.eu-store.it