Non so quanto sia grande il pacco ma penso che con poco più do 100 dovresti cavartela.
Visualizzazione Stampabile
Non so quanto sia grande il pacco ma penso che con poco più do 100 dovresti cavartela.
Beh anche 100 non sarebbe molto, il risparmio rimane di ben 350 euro. Comunque ho chiesto info dandogli come misure del pacco un 400x400x200. Domani è prevista la consegna da loro, vediamo quanto spenderò.Citazione:
Originariamente scritto da fernando59
Mi hanno risposto:
quindi se il tuo pacco ha come dimensioni cm 50 x50 x 20 avrà un peso volumetrico di 8.33 kg,
ed un peso reale di 5 kg, la tariffa quindi, basata sul peso volumetrico, sarà di 80 €.
Forse neanche a 100 euro arriverò. Una volta che avrò i dati finali ve li segnalerò così chi vuole per risparmiare può usare la mia stessa formula. Considerate che la ditta che spedisce sembra ottimamente organizzata, da ieri ha già risposto a 5 mail in tempi rapidissimi.
La formula per le spedizioni internazionali utilizzata da quel sito è:
L X H X P/6
/6 starebbe per?Citazione:
Originariamente scritto da fernando59
Ciao Gurendaiz!!
Quando chiesi info al sito "consegnato", linkai anche la pagina dell'articolo: dopo aver visualizzato le misure ed il peso:
Product Dimensions: 20 x 17 x 7.5 inches
Shipping Weight: 15 pounds
Mi suggerirono un costo di spedizione di 70euro ...
Non so se hai mostrato loro l'asta oppure no ...
Mah ... Dire che è probabile che spenderai anche meno di 80euro! :)
Speriamo bene dai!!!
In questo mmento stai rappresentando le intenzioni ed i vari passaggi che avrei voluto fare io!!! Non posso fare altro che tifare per te e chiederti di tenermi aggiornato!!!
Vorrei comprare anche io un Optoma hd33 dopo avere letto tutta la discussione ed ero orientato per l'acquisto su Awooza.com per un'importo di poco sopra i 1200€ ma volevo avere maggiori informazioni sulla garanzia in Italia. Mi piacerebbe sapere come si fa ad acquistare su Amazon appoggiandosi a quella ditta che poi si occuperà del trasporto?
Saluto
Ho letto che loro per spedizioni internazionali dividono per 6.Citazione:
Originariamente scritto da Gurendaiz
Le poste, ad esempio, nel fare questo calcolo di peso volumetrico dividono per 3,33.
Altro non so.
Ho letto grosse critiche verso questo negozio.Citazione:
Originariamente scritto da Holdy
Accipicchia, immaginavo, puoi essere piú preciso?Citazione:
Originariamente scritto da Gurendaiz
Non mi va assolutamente di pagarlo 1499€, perché non sopporto e non voglio promuovere il sistema che in Italia il cambio col dollaro avvenga a 1:1
Se qualcuno mi spiegasse come si acquista su Amazon sfruttando i trasporti di ditte Italiane in America come scritto sopra? Altrimenti mi toccherà dirottare su un optoma hd 20 in quando al momento non posso leggere nessun formato 3D ma mi sembrava che ci siano anche differenze fra i due modelli riguardo al software tipo pure color ecc che sul hd 20 non leggo.
Qualcuno mi Sto arrivando! Precisare le differenze fra i due non essendo interessato al 3D ?
Grazie davvero trovo veramente questo forum molto interessante e competente.
Ciao Holdy!
Nel caso in cui non dovessi riuscire anch'io a trovare una via valida per recuperare a prezzo modico l'HD33 sarò anch'io costretto ad optare per l'HD20 ... Sai qual è il prezzo più basso attualmente disponibile sul web? Dell'hd20 intendo?
L'ho trovato per caso sull'appstore Italia a 899€ spedizione gratuita e garanzia Apple. Non credo sia un prezzo vantaggioso ma c'è la garanzia di Apple e la velocità nella consegna.
Non sapevo che la Apple vendesse anche questo materiale...
Su eBay c'è nuovo a 799 .... Non è male anche...
Il discorso del prezzo più basso è sempre da riferirsi con la clausola della garanzia, mi spiego: comprato all'estero la garanzia è valida solo 12 mesi ed è di tipo internazionale, mentre comprato nella filiera della distribuzione italiana la garanzia e del doppio cioè pari a 24 mesi.
Piccolo OT, il prezzo dell'optoma (799€) è riferito se non sbaglio a vendita da parte di venditori oltreoceano, per cui la merce è soggetta a tasse doganali impreviste. Si rischia a mio avviso di effettuare un'acquisto non del tutto conveniente come sembra.
Per Awooza leggi qui: http://www.reviewcentre.com/r261395_...awoozacom.htmlCitazione:
Originariamente scritto da Holdy
Considera che fino a qualche giorno fa era a due stelle. Credo che quelli di Awooza se ne siano accorti e abbiano inserito una serie di recensioni false, infatti le ultime sono state inseriti in due giorni.
Per la spedizione contatta il sito www.consegnato.com
La spedizione mi è costata 70 euro ;)