Visualizzazione Stampabile
-
Visto ieri sera..............che dire: fantastico, sia a livello cromatico che per l' audio.
Un must, da avere assolutamente !!!
Non voglio dire una stron@ata, ma' l' audio (tenendo conto che e' un film di 50 anni fa') e' migliore de il nemico e' alle porte !!!
Veramente una delusione............................leggete la mia piccola incaz@atura riguardo questa conversione audio da dvd a blu ray.
Fine off-topic....................
-
Citazione:
Originariamente scritto da Edoardo Ercoli
Ne ho ancora un altro sigillato se a qualcuno servisse...
Hai MP
Ciao
Roberto
-
Arrivato finalmente :D Packaging meraviglioso. La riproduzione del diario poi è di altissima qualità. Ci sono perfino foto attaccate (e non solo stampate).
-
Quanto vi è venuto al cambio? :)
-
39,27 € con la spedizione piu lenta.
-
Grazie mille SAT24. ;)
Però alla faccia della limited...ben 125mila copie. :D
-
Beh...in tutto il mondo però...a me non pare un numero elevato
-
Sono indeciso se prendere l'edizione speciale USA.. :confused:
per chi la ha già presa, a quanto ammontano precisamente le spese di spedizione/imballaggio da Amazon.com e PlanetAxel per l'Italia ?
-
Amazon con spedizione intermedia, quindi non la piu' lenta € 41
-
E per risparmiare 1 euro e 70 non aspetterei tempi biblici. :)
-
Ecco come e' andata a me... :D
Ho ordinato su Amazon USA il 2 ottobre (domenica).
Ho scelto la spedizione piu' econominca in assoluto (risparmio di 1,70 euro).
Ho speso meno di 40 euro...
L'ho ricevuto oggi :D :D senza IVA e senza dogana perche' e' stato spedito dall'Inghilterra...
Lo devo ancora vedere perche' sono in ufficio, ma vi posso assicurare che se non l'avessi comprato da Amazon, avrei potuto pensare che mi era stato spedito un mattone...;) Accidenti quanto pesa...
max
-
Neanche noi non abbiamo pagato iva e dogana :)
-
Arrivato stamane anche a me, come già detto video stupendo, anche se l'ho visionato solo pochi minuti, in queste sere me lo gusterò "FULL" ;)
OT Preso da Amazon insieme ad altra robetta
http://img811.imageshack.us/img811/8633/img0779li.jpg
Totale ordine 188$
Spedizione Intermedia
Spedito il 2 Ottobre
Arrivato Stamane tramite DHL, ho firmato per ritirarlo.
ZERO DOGANA
-
preso anch'io e visionato ieri ....
SPETTACOLO di video !!!! :eek:
un Ben Hur cosi non lo avete MAI visto !!! peccato per il formato video che poco si adatta ai pannelli (per lo schermo del cinema era magnifico) , ma credo che cosi bene davvero non lo si sia mai visto .
Da avere obbligatoriamente per chi e' amante del cinema non puo' non avere questo BD in collezione ;)
PS: anche io non ho pagato un cents di dogana :D
-
Ragazzi sono molto tentato, ma non mi piace avere documenti e confezioni in Inglese....anche se il film ha un ottimo audio Italiano, a sentire voi.
Chiedo: nella prossima uscita in Italia è presumibile che tutti i documenti e le confezioni saranno nella nostra lingua?
Grazie;)