Non tanto uno status simbol ma un LED ad alta luminosita (e 3D)....
Se ne trovi un altro....:D
Visualizzazione Stampabile
Non tanto uno status simbol ma un LED ad alta luminosita (e 3D)....
Se ne trovi un altro....:D
Sernza polemica.
Sara' 3d ad alta luminosita',ma sempre fuori mercato rimane.
Il Sony(come primo Vpr Home 4 k )no.
Anch'io fra i due preferirei prendere il SONY che costerà pure meno (credo) , comunque forse tra circa un anno ci sarà la versione Laser quindi mi preparo ad accendere un bel mutuo :D :p
questo è un altro dicorso.
Che non vuol dire che chi compra Sim2 cerca uno status simbol...
e comunque ribadisco quanto detto sul Sony vw 1000
Mi piacerebbe restare sorpreso dal Sony
Su films in hd ( lo spettacolo in 4k è assicurato) ma leggendo recensioni come questa:
http://www.digitaltrends.com/cedia/f...-4k-projector/
si confermano le mie titubanze..
Nei prossimi due mesi cercherò di partecipare a diverse demo
Per scoprire se questa macchina sarà la prima a riempire i miei 3,30 mt
Di base rendendo merito a tutto il materiale in hd che è in giro e che, anche se a leggere altre news sul web si potrebbe ben sperare su una diffusione del 4k, per anni ancora ci diletteremo a guardare...
Avverto i romani che Cherubini ha organizzato un roadshow di questo VPR per martedì 29: http://www.avmagazine.it/forum/showt...48#post3219348
Visto oggi: meraviglioso quanto il KROMA, e senza LED.
il 4k è il futuro :read:
Nitore delle immagini straordinario :read:
Ed anche il Fratellino ino wv95 non sfigurava tantissimo.
Il più piccolo, invece, ingiudicabile. :boh:
walk on
sasadf
Il più piccolo cos'era ??!!
il 30 credo
Sabato mattina il 30 non c'era! :(
Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
Con BD o con materiale nativo 4K?
Immagina che il 4k nativo non si poteva proiettare perchè mancava la scheda di interfaccia tra VPR e file portati dallo staff di Avmagazine... :eek:
eppure da materiale Bluray scalato...l'immagine bucava letteralmente lo schermo!
Passare dal Wv95 (che è un ottimo VPR Full Hd) al 1000 era come passare dalla visione di un Dvd sgranato ad un Bluray ben codificato. giuro :O
Emidio descriveva prima della demo: il 1000 era abbastanza sfocato (e si notava con il menu attivo), aveva problemi seri sulla matrice (tutta la parte di sinistra è stata tolta da menu di servizio e dunque non proiettava durante la demo), aveva chiazze, una bella macchiolona di polvere al centro (hanno dovuto aprire per farlo funzionare: c'era un ingegnere Jappo Sony che lo accudiva come un bambino), eppure l'immagine che restituiva era sbalorditiva. :eekk:
Non oso immaginare un 1000 in ottima forma, su formato nativo cosa possa proiettare... :sbavvv:
Speriamo si sviluppi in fretta, così che fra un paio di stagioni arrivi un 4k anche nella fascia <5k€ :rolleyes:
Sorgente luminosa LED, ed il Nirvana è fatto.
walk on
sasadf
Citazione:
Originariamente scritto da bongrandrea79
Non ti sei perso niente: proiettava su uno Skyline da 70" circa e con luci quasi sempre accese sparate sullo schermo: impresentabile, insomma.
Sparkling evidente sullo schermo, leggermente fastidioso.
ma non ho nemmeno chiesto che schermo era..
walk on
sasadf
Magari. ;)Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
Ma e' stato proiettato materiale in 3D?!