Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Wolf6
Magari lo sapessimo..... adesso, adesso, adesso che ci scappa pure il natale e sto benedetto tv non si vede ancora l'ombra. Ieri ho chiesto, ai commessi e mi dicono che è sempre in consegna ma ogni volta che arriva il camion il prodotto non c'è e viene rinviato alla consegna successiva. Voi avete le stesse problematiche o vi dicono altro?
Anche io ordinato su un negozio on line e mi posticipano sempre la data.
Ma leggendo nei vari forum inglesi e tedeschi mi vien voglia di disdire l'ordine come ho già fatto per il 650. Guardate alcune immagini qui e anche quelle che trovate nelle pagine precedenti.
http://www.hifi-forum.de/viewthread-145-4018-41.html
-
Scusa non sapendo il tedesco in questo sito che ha citato cosa dicono ?
-
Dico la mia..spero di non spararla grossa!
Secondo me dopo aver venduto quei pochissimi modelli che si trovano soprattutto in Germania si sono subito accorti che questa tv presenta troppi problemi e stanno rimandando le vendite in tutto il mondo
:rolleyes: :confused:
-
Magari noi avremmo una tv migliorec
-
ed ora ecco la novità dell'ultimo minuto:
prodotto non più acquistabile
Cosa significa secondo voi?
-
Citazione:
Originariamente scritto da bixiosun
Che non sapendo più quando esce lo hanno tolto per ora .
Ma comunque prima o poi esce
-
Mi sono informato oggi . Il tv uscirà sicuramente solo che e' stata posticipata la data a inizio novembre , invece doveva uscire questo venerdì , sembra per aggiornamento software .
-
Citazione:
Originariamente scritto da mirko1974
Mi sono informato oggi . Il tv uscirà sicuramente solo che e' stata posticipata la data a inizio novembre , invece doveva uscire questo venerdì , sembra per aggiornamento software .
Ho parlato sia con LG che con il negozio dove ho fatto l'ordine e:
Lg mi ha detto che il 47 non è ancora distribuito e non sanno di preciso quando inizierà la distribuzione. Dicono a breve ma non mi hanno saputo dire cosa significa a breve se gg, mm o aaaa :D .
Il negozio mi ha detto che se lo danno come non più ordinabile è perchè ci sono da aspettare tempi biblici.... poi mi ha fatto un controllo e sembra che hanno in ordine più di 30 47lw980g io sarei il terzo in lista.... Non so che fare...:confused.
Mirko chi ti ha dato l'indicazione di inizio novembre?
-
Comunque continuo a non capire il perchè di questi ritardi, è stato fatto vedere per la prima volta al Ces 2011, poi all' Ifa.. ma è possibile che a Ottobre ancora niente..mmmm mi puzza troppo questa storia, sono indeciso se risparmiarmi questi mille euro e mesi di tempo e prendermi il 55lw570... uffa!!! :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da stefanonsky
Comunque continuo a non capire il perchè di questi ritardi, è stato fatto vedere per la prima volta al Ces 2011, poi all' Ifa.. ma è possibile che a Ottobre ancora niente..mmmm mi puzza troppo questa storia, sono indeciso se risparmiarmi questi mille euro e mesi di tempo e prendermi il 55lw570... uffa!!! :D
Lg mi ha detto che il 55 è già in distribuzione.
Il 47 è in ritardo ulteriore.
-
Da MedXXX non lo hanno neanche in preordine bah, on line che di solito hanno meno problemi non si trova nulla, in Europa idem, in Germania "dicono" che lo hanno tolto dalla distribuzione...
Non riesco a capirci niente...:mad:
-
Citazione:
Originariamente scritto da stefanonsky
Da MedXXX non lo hanno neanche in preordine bah, on line che di solito hanno meno problemi non si trova nulla, in Europa idem, in Germania "dicono" che lo hanno tolto dalla distribuzione...
Non riesco a capirci niente...:mad:
In francia a quelche utente il 55 è arrivato idem in germania, in uk qualche utente li avrà la prossima settimana.
Ma più che i ritardi di consegna mi preoccupano cose tipo questa (tratta da un forum francese tradotta con google translate):
Per chi capisce il tedesco
o volete seguire la rivolta tedesca contro questa schermata:
http://www.hifi-forum.de/bild/bloming_114726.html
(Link al forum sotto la foto)
E può essere che ciò è dovuto ad un numero insufficiente di zone dove il problema riscontrato ciao
Il modello coreano avrebbe 240 zone, mentre il modello europeo, 96 (secondo un'altra avs forum)
55LW9800 3D dispone di 240 zone (10x24) ALEF [Corea]
55LW980T/W/S/G HA 96 zone (12x8) ALEF [modelli EU]
Se leggete il manuale di servizio si legge:
XXLW950T/W/S/G
47inch: H (24) * V (10) = 240Block
55inch: H (24) * V (12) = 288Block
XXLW770T/W/S/G
42inch: H (12) * V (4) = 48Block
47inch: H (12) * V (5) = 60Block
55inch: H (16) * V (6) = 96Block
XXLW980T/W/S/G
47inch: H (8) * V (9) = 72Block
55inch: H (8) * V (12) = 96Block
-
Citazione:
Originariamente scritto da bixiosun
Ho parlato sia con LG che con il negozio dove ho fatto l'ordine e:
Lg mi ha detto che il 47 non è ancora distribuito e non sanno di preciso quando inizierà la distribuzione. Dicono a breve ma non mi hanno saputo dire cosa significa a breve se gg, mm o aaaa :D .
Il negozio mi ha detto che se lo danno come non più ordinabile è perchè ci sono da aspettare tempi biblici.... poi mi ha fatto un controllo e sembra che hanno in ordine più di 30 47lw980g io sarei il terzo in lista.... Non so che fare...:confused.
Mirko chi ti ha dato l'indicazione di inizio novembre?
Ufficio marketing dell ' LG
-
Citazione:
Originariamente scritto da mirko1974
Ufficio marketing dell ' LG
Come li hai contattati esiste un numero di tel? Potresti darmi indicazioni anche via PM. Devo decidere se annullare l'ordine o meno e mi piacerebbe contattarli. Io oggi ho parlato in chat con LG ma ne sapevano veramente poche.
Grazie.
-
Guarda era nel negozio dove abitualmente compro .