Visualizzazione Stampabile
-
un saluto a tutti...forse il tema e' stato gia trattato ma non riesco a trovarlo nel sito
Ho comprato seguendo dei consigli la tastiera buetooth Logitech K400 e sto provando ad utilizzarla sul mio samsung 46ue6500.
Non so neppure da che parte iniziare..niente istruzioni, ho visto solo una chiavetta USB che ho provato ad inserire ma nessuna connessione buetooth...
potete aiutarmi?
Grazie
Alessandro, Roma
-
Non ho esperienza in merito ma ho visto sul menų Samsung (non in tutti i modelli) una sezione dedicata alle periferiche esterne (tastiera, mouse,ecc..). Dovresti trovare questo menų e smanettarci.
-
Buongiorno a tutto il forum!
seguendo le pagine di questa eccezionale risorsa ho deciso l'acquisto del mio primo flat (un po' in ritardo, lo so :D) e la scelta e' caduta sul Samsung UE40ES7000. Un paio di quesiti rapidi rapidi:
1-ho compreso che ancora non c'e' modo di utilizzare la webcam come videosorvegliana attraverso smart android neanche con app di terze parti, confermate?
2-cosa sarebbe quell'aggeggo nero a forma di cono troncato che era incluso nello scatolo? ricevitore BT o IR? come funziona?
Grazie e spero di poter dare anch'io il mio piccolo contributo a questa comunita' :)
-
1- non conosco il modello 7000 ma occhio e croce per tenere attiva la cam devi tenere acceso il tv ...e per fare cosa... la videosorveglianza?? ti costa meno una webcam wifi fissa con motion detection integrato ...non hd te la cavi con 50€.
2- magari se alleghi una foto qualcuno potrā aiutarti visto che non č presente su un qualunque tv Samsung.
-
salve ho una es8000 e ora sono in procinto di acquistare un tablet. volevo sapere se conviene prendere un tablet samsung per sfruttare a meglio la tv o va bene qualsiasi tablet (preferisco asus) tanto le app sono compatibili?? cosa mi consigliate?
-
con un qualsiasi tablet android ottieni gia la maggior parte delle feature come telecomando e mediaplay dlna (es. proiettare foto/video/ youtube dal telefonino al tv)
Se invece vuoi la funzione dual view (vedere la tv sul tuo tablet) c'e' un attimo da vedere quali modelli sono compatibili.... ho dato una vista sul play store ma non ci ho capito molto :)
-
Ciao , ho appena acquistato un samsung es8000, qualcuno mi sa dire come posso migliorare la calibrazione dell'immagine?
thanks
-
hai sbagliato thread,
cerca quella apposito per il tuo modello; di solito trovi altri utenti che condividono le loro impostazioni, mentre se vuoi il massimo ti devi procurare una sonda.
-
-
Salve a tutti, qualcuno sa dirmi se le seguenti "tastierine" sono compatibili con le SmartTv Samsung, in particolare serie 6?
Trust It Tocamy Wireless Ent Keyb
Logitech Wireless Touch Keyboard K400 Tastiera
Le userei in sostituzione a quella ufficiale che sinceramente č un po' caruccia! A me interessa solo che sia possibile fare piccole ricerche e soprattutto usare il pad per rendere pių veloce la navigazione (usare le freccine del telecomando č deletereo!!)
-
Qualcuno č riuscito a vedere la TV sullo smartphone ?
Io ho un Galaxy S3 ed un iPhone4s ma sono solo riuscito a fare il contrario (cioč inviare al TV sia fotografie che video), oltre che ad utilizzare il telefono come telecomando.
55ES7000
Grazie
S
-
Per crashper guarda io ho un SAM 6200 ho collegato sia una tastiera logitech k800 che un mouse g700 vanno alla grande non vedo perche' non dovrebbe funzionare la K400 visto che condividono anche lo stesso ricevitore bluetooth.
-
no perchč guardando un po' online ho visto che alcune tastiere sembrano non compatibili con il televisore (anche io ho un 6200), cosė per sicurezza ho chiesto, un'ultima domanda, quindi tu quando hai collegato la tua tastiera e mouse hai inserito anche il ricevitore bluetooth in dotazione o hai usato quello integrato della tv?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
calciolandia onair
Buongiorno a tutto il forum!
seguendo le pagine di questa eccezionale risorsa ho deciso l'acquisto del mio primo flat (un po' in ritardo, lo so :D) e la scelta e' caduta sul Samsung UE40ES7000. Un paio di quesiti rapidi rapidi:
1-ho compreso che ancora non c'e' modo di utilizzare la webcam come videosorvegliana attraverso smart android neanche co..........[CUT]
x il punto 2: č l'irblaster, serve x comandare 2 device esterni, tipo lettore dvd/BR/hometheatre e setopbox tipo mysky. funziona anche bene.
-
Scusa per il ritardo con cui rispondo ma solo adesso ho visto il tuo messaggio,sia la tastiera che il mouse devono essere collegati con il bluetooh logitech.Ultima cosa ma non meno importante il simbolo @ con (alt+ō)non funziona non ho provato altre convinazioni.
Ciao
Citazione:
Originariamente scritto da
crashper
no perchč guardando un po' online ho visto che alcune tastiere sembrano non compatibili con il televisore (anche io ho un 6200), cosė per sicurezza ho chiesto, un'ultima domanda, quindi tu quando hai collegato la tua tastiera e mouse hai inserito anche il ricevitore bluetooth in dotazione o hai usato quello integrato della tv?