@rmwolf
Cos'hai scelto di fare? Lo hai tenuto o restituito?
Visualizzazione Stampabile
@rmwolf
Cos'hai scelto di fare? Lo hai tenuto o restituito?
trudy07, qua solo le segnalazioni. Il resto nell'altro thread. Grazie.
Si, scusa, ho dimenticato di segnalare che l'ho tenuto. Confido in una risoluzione via firmware, ma in ogni caso č uno splendido tv.Citazione:
Originariamente scritto da ABAP
Ciao, acquistato oggi
P55VT30E - Seriale FC-1530697 Firmware 1700
nessun alone rilevato con qualsiasi test:D
Ieri mi e' arrivato un 50vt30 in sostituzione di uno difettoso: aloni presenti con il DVD Pionwas. Appena riesco segnalo il numero di seriale.
@ marcamar,
precisando che quanto scrivo non e' in riferimento alla foto da te postata, ma vale in generale, accertati che gli aloni che vedi con Pionwas siano effettivamente tali, ovvero: se vedi le strisce verdi ferme, attraversate da quelle con scale di grigio in movimento, allora si puo' parlare di aloni; se al contrario la strisciata verde si muove assieme alle altre, allora potrebbe benissimo essere che il TV sia tendenzialmente verde (ma uniformemente, senza aloni) su alcune tonalita' di grigio.
@ furonicola
Grazie della segnalazione, goditi il tuo bel TV ;)
ricevuto nuovo 46st30 in sostituzione
anche questo ha gli aloni, ma molto meno sembrerebbe...
seriale FF 154xxxx
65vt30 pannello perfetto
Seriale FZ1510492
Grazie! ;)
acquistato la settimana scorsa 50vt30 seriale 1550420 f.1700, nessun alone verde (per fortuna)
Purtroppo debbo rettificare la mia segnalazione sul 65VT30 arrivato la scorsa settimana.
Ieri sera mi sono accorto che il pannello ha iniziato a mostrare segni evidenti di aloni.
La foto mostra il difetto in maniera pių evidente rispetto a quanto percepisco io, comunque rimangono visibili durante la normale visione.
Non mi so spiegare come mai tra venerdė e ieri sera, anche dopo aver effettuato diversi test (fatti appena acceso la tv la prima volta), il problema non c'era.
Da notare anche le barre che nere non sono...sembrano pių grigie.
Ho contattato Panasonic Italia per chiedere l'invio di un tecnico a casa mia.
Qui una foto: http://img341.imageshack.us/img341/5971/photowgo.jpg
alla fsaccia degli aloni...sembra una aurora boreale....certo č strano questo manifestarsi a scoppio ritardato....e sė che non č neanche appeso(lo dico per chi paventava un problema dovuto a torsioni)
Stranissimo, non strano.
Comunque la TV č appesa eh...su di un mobile, ma č appesa :)
Vediamo che risponde Panasonic.
:eekk: :muro:
dariuzzo88 innanzitutto mi dispiace per te.
Questa cosa mi sta facendo impazzire se non se ne viene a capo mi suicido... Ormai e' una questione di principio!
non andiamo o.t. in questo forum solo segnalazioni