Visualizzazione Stampabile
-
scusate ma a voi la tv riconosce il 3D in automatico ?
io ho appena preso un philips 7696 con 3D passivo e sul canale di sky3D vedo sempre 2 immagini affiancate e devo attivare il 3D manualmente sul tv.
Se metto un bluray 3D sulla Ps3 invece la tv lo riconosce in automatico.
C'é un modo per far riconoscere il 3D in automatico anche con Sky (magari qualche opzione sul decoder) ?
-
Non so se esista una tv che riconosca il side by side :rolleyes: :rolleyes: .
-
Quando sono su Sky 3D e indosso gli occhiali (ma solo quando li indosso), il tv commuta automaticamente in 3D.
...però non sempre! Boooh...
-
Citazione:
Originariamente scritto da pako_kr
Non so se esista una tv che riconosca il side by side :rolleyes: :rolleyes: .
ah ecco perché
-
Citazione:
Originariamente scritto da Roby7108
Quando sono su Sky 3D e indosso gli occhiali... il tv commuta automaticamente in 3D.
...
Funzione interessante!
Evidentemente, visto che i tuoi occhiali funzionano in bluetooth, c'è uno scambio di informazioni con la tv che la fa commutare automaticamente (segnale standard+occhiali accesi=side by side).
-
sony hx800 molto crosstalk e risoluzione video bassa...come migliorare.. quali impostazioni mettereeeeeeeee:cry:
-
stasera si fa il richiamo della foresta in 3D...chi l'ha visto? è ottimo il 3D?
-
Citazione:
Originariamente scritto da dadosapo
sony hx800 molto crosstalk e risoluzione video bassa...come migliorare.. quali impostazioni mettereeeeeeeee:cry:
Credo non ci siano soluzioni. Il side by side televisivo è una ciofeca.
Sabato ho provato un po Barcellona vs non ricordo...imbarazzante la bruttezza di colori e definizione
-
Non generalizziamo. Tantissimo dipende dalla catena A/V o anche (nel caso delle partite) dalle riprese in campo.
Tanto per dire, The Hole me lo sono gustato tutto d'un fiato come se fosse stata la prima volta che lo vedevo. Zero Crosstalk, ottima luminosità e definizione.:eek:
Non ho ancora visto Il Richiamo della Foresta. Lo farò nei prossimi giorni...:)
-
Ho appena letto che il canale sky 3d e' riservato agli abbonati a tutti e 5 i channel pack piu' sport calcio e cinema... non c'e' traccia della possibilta' di acquistare il canale come option... mi sembra una scelta piuttosto assurda... qualcuno ne sa di piu'?
-
da quel che ho letto io sara' disponibile anche come option da vedere ancora i prezzi ;)
-
Avevo scritto a tal proposito nel form contatti del sito di sky quanto segue:
"Ho appena letto che il canale sky 3d rimarra' visibile solo a chi ha 5 channel pack piu' cinema soprt e calcio. Avendo io 3 channel pack invece di 5 saro' per sempre escluso dalla visione, o ci sara' modo di vedere il canale sky 3d con un'altra modalita'? Sinceramente spero di si' perche' la modalita' adottata mi pare piuttosto assurda: vincolare un canale tra l'altro con programmazione piuttosto limitata all'acquisto oneroso di tanti altri canali... Attendo una vostra risposta e vi saluto cordialmente."
La risposta non si e' fatta attendere, ma sinceramente non mi convince :D
"Gentile Cliente,
tutti i decoder Sky HD o MySky HD, collegati a un televisore 3D, consentono la visione dei programmi trasmessi in 3D.
Per poter accedere alla visione in 3D è necessario:
avere un TV 3D
utilizzare gli appositi occhiali forniti in dotazione con il TV
essere abbonati al pacchetto Cinema e/o Sport oppure Calcio
Grazie per la sua e-mail
Un cordiale saluto
Servizio Clienti Sky "
-
:D :D classica risposta standard che danno da quando ha iniziato a trasmettere sky3D
lascia perdere contatta sky e call center , sono gli ultimi a sapere le cose
secondo me entro qualche giorno ci sara un comunicato ufficiale che chiarira 'la cosa , abbi u po' di pazienza ;)
-
era cosa ben nota che fosse gratuito per tutto il mese di settembre, per chi avesse almeno uno SkyPack ;)
Passato settembre sarebbe stato gratuito solo per gli abbonati full
-
Citazione:
Originariamente scritto da biramarro
da quel che ho letto io sara' disponibile anche come option da vedere ancora i prezzi ;)
Mi sai dare qualche info in più... Ho installato la mia 55D8000 ieri nel tardo pomeriggio... ieri sono uscito a cena e mi son detto... domani sera mi guardo la partita e poi mi "sparo" un bel 3D...
Questa mattina mi alzo e trovo la "bella" sorpresa di sky.... il canale 3D disponibile solo con tutti i pack... onestamente non mi và di raddoppiare la spesa mensile per un servizio in +....
Dai su sempre così... prima con il SkyGO e adesso con il 3D....
Non ho parole!!!! :eek: :( :eek: