mamma mia manco scherzare si può...pensavo bastasse la faccina a farlo capire...come non detto...:rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
mamma mia manco scherzare si può...pensavo bastasse la faccina a farlo capire...come non detto...:rolleyes:
Perche' non la piantate?Poi dite che partono i ban...
Anche tu forse non hai capito il senso del NON SI DEVE di molti di noi: non è solo una questione di "lato tecnico del riversamento" ma anche e soprattutto di rispetto per l'opera cinematografica e di cura per i suoi fruitori (che saremmo poi noi). Se tu paghi 15 euro per il riversamento del c@zzo, autorizzi la BiM a pensare che fare dvd upscalati da 3 soldi spacciati per blu ray sia il corretto modo di trattare opere di questa portata (che io ho apprezzato molto, così come l'altra recente vaccata BIM Amelie), perché tanto per il valore intrinseco del film questa merd@ spacciata per alta definizione la si vende lo stesso.Citazione:
Originariamente scritto da andrea1972
Io amo Amelie, amo Into the wild, i due blu ray li ho comprati, ma in Francia, dove i riversamenti erano effettuati con tutti i sacri crismi (e nel caso di into the wild ho pure speso meno di 15 euro spedizione inclusa...). La BIM i miei soldi se li può sognare, proprio perché amo il cinema e non tollero una politica di authoring scellerata come quella di BIM.
Se ami Into the wild, non puoi dare soldi a chi maltratta un'opera di questo tipo. Piuttosto, va' d'importazione parallela e sfrutta audio originale + sub nella lingua straniera che comprendi meglio (fra l'altro per film d'introspezione di questo genere è anche il modo migliore per godersi appieno le interpretazioni originali, IMHO).
Bye, Chris
che tristezza leggere della BiM e tutto il resto....
quanta amarezza nel rendersi conto di queste truffe da 4 soldi che soltanto in Italia (a livello mondiale) si pensa di poter fare.
Purtroppo dovrebbero essere anche le redazioni, i giornali, siti internet etc...a fare la loro parte, non lasciare soli i forumers o appassionati che hanno una voce decisamente meno rumorosa.
Vorrei aprire un giorno questo sito e vedere in prima pagina un servizio di avmagazine dove si cerca di intervistare qualcuno alla BiM, la serietà va cercata ovunque, anche in nome dei propri lettori.
Per quanto mi riguarda sarò costretto a comprare la versione straniera e lavorarci pesantemente sopra con mux per aggiungere al video USA l'audio italiano (che spero sia almeno degno)
Ma la cosa grave è che nessuno, a meno di spulciare i forum, saprà mai queste vergogne, perchè CHI deve parlarne NON LO FA, per furbizia, convenienza o ignoranza
beh....Fuga da new York non lo ha editato la Bim(e ancora si morde le mani....quella qualità era nelle loro corde.....:D )Citazione:
Originariamente scritto da mariettiello
sì...vabbeh:rolleyes:Citazione:
Vorrei aprire un giorno questo sito e vedere in prima pagina un servizio di avmagazine dove si cerca di intervistare qualcuno alla BiM, la serietà va cercata ovunque, anche in nome dei propri lettori....
GRANDE risposta Poles, che quoto integralmente :mano:
@andrea1972
Ho visto il dvd del film a 7,90 euro... che dici, va bene se acquisto quello e risparmio un po' di soldini? :D
Dario non scherzare con Andrea altrimenti ti accusa di essere un maledetto fan di Piovono polpette! Chissà perché ce l'ha sempre con quel cartoon! :DCitazione:
Originariamente scritto da Dario65
cmq ricordo che su opensubtitles ci sono i sottotitoli in italiano di questo film, quindi...a buon intenditore
Godete della vera alta definizione, della versione originale e capirete in italiano leggendo quel poco che c'è da capire ;)
ciao ciao bim (bum BAM!! - magari esplodessero)
AAAAHHHAHHA Andrea ha sparato la battuta del secolo :winner:
Lucio fan di Piovono polpette e di quella invereconda idiozia di Step up 3D???? Scusate,me' stato piu' forte di me!! :D
Il Br non è sicuramente eccelso anzi ...
ma la qualità artistica del film (imho naturalmente :) ) e la meravigliosa colonna sonora (infatti ho comprato pure il cd) fanno sorvolare sulla qualità dell'edizione e nella mia umile collezione non poteva mancare, ci sono tanti film da lasciare sullo scaffale :p
ciao :)
DVD non BD ;)Citazione:
Originariamente scritto da scorpio6511
E' inutile...
Si continua parlare di 2 cose diverse... Nessuno sta buttando giù la qualità ARTISTICA del film...
E' che tali "iniziative" di spaccio di materiale non HD su blu-ray non vanno semplicemente deprecate... VANNO STRONCATE SUL NASCERE lasciando il (presunto) blu-ray sugli scaffali a qualunque prezzo lo si trovi...
Altrimenti si finisce come l'HD televisivo: con sky che spaccia upscaling e master non all'altezza per HD...
Volete il film nella vostra collezione?
Prendete il dvd; prodotto onesto ad un prezzo onesto...
[QUOTE=luke66]E' inutile...
Si continua parlare di 2 cose diverse... QUOTE]
Cosa è inutile parlare? Ho solo elogiato la qualità artistica,con tanto di imho
incredibile ho sbagliato il quote :eek:
hai ragione è inutile :)
@ Scorpio6511
qualità artistica e colonna sonora non devono farci sorvolare su questa edizione in quanto seguendo questo ragionamento la prossima volta che BIM rilascia un grande film dentro il BD ci mette non un DVD nè un divx, ma peggio.
Tanto noi lo acquistiamo lo stesso per i meriti artistici.
Appunto per i meriti in questione un film deve essere riversato per bene e rispettando il modo in cui è stato concepito e non mortificandolo.