Perchè no?
Visualizzazione Stampabile
Perchè no?
E allora sara' una fikata,brava JVC.....l'unica cosa che mi lasciava leggermente perplesso nel mio setup era proprio la risoluzione leggermente i feriore di quello che mi aspettavo,con questo "trucchetto" sara' come vedere il mio Kuro su 3mt.
:p
sottoscrivo la discussione.. molto interessato a questi nuovi jvc..
con molta calma mi avvio ad un upgrade del vpr..
Con tutta probabilità si; molto meno fiko sarà il prezzo... :DCitazione:
Originariamente scritto da Steven
Ba'...i costi credo che saranno al ribasso quest'anno,come del resto sta' facendo la "concorrenza",cmq attendiamo 2 giorni e sapremo todos :P
Troppo divertente il thread su AVS, con la gente che freme per l'attesa e Mark Haflich che scandisce le ore.... -108, -70, -55.5 .... LOL
Comunque i nuovi rumors parlano di memorie per passare da un formato all'altro e wobulation 4k per l'X70 e l'X90. Lo sapremo presto se corrisponde al vero. Trentanove ore da adesso.... :D
Rumors a parte, il 3D lo hanno già introdotto e per far cambiare proiettore alla gente devono apportare qualche miglioramento sostanziale....
uomo di poca fede.....ci sarà
Quello che spero , oltre un miglioramento prestazionale , è una diminuzione delle dimensioni e.... pure del prezzo :D
Sempre meglio :P
Si sa' qualcosa pure sui lumens,se verranno aumentati?! :)
Pare che avranno l'ottica con memorie , per poter fare un CIH e un leggero miglioramento del contrasto ma il 3D sempre a 120Hz e lo pseudo 4K per il modello di punta.
Comunque mancano appena 2 giorni per avere conferme o smentite.
No,da quello che si legge oltreoceano saranno 2 i modelli ad avere lo "pseudo" 4k ;)
Si,ma ancora a 120hz stiamo ragazzi?!? Ma mannaggia mó se ne và! :(:mad:
non dirmi che hai un account a tempo?!?!Citazione:
Originariamente scritto da N. D'Agostino
:D
@bongo:
Le specifiche non sono ancora uscita ne ;)