Ma per favore, piantiamola, non si rovina nulla ( e, con tutto il rispetto, il mio impianto è infinitamente migliore del tuo bose )
Piuttosto, invece di piagnucolare, facciamo qualcosa per sistemare questo problema una volta per tutte!!!!!
Visualizzazione Stampabile
Ma per favore, piantiamola, non si rovina nulla ( e, con tutto il rispetto, il mio impianto è infinitamente migliore del tuo bose )
Piuttosto, invece di piagnucolare, facciamo qualcosa per sistemare questo problema una volta per tutte!!!!!
Ho mandato la mia prima email, con una mezza minaccia di disdetta.
Vediamo che succede...
Intanto sto facendo l'aggiornamento del decoder... non si sa mai...
Ragazzi... secondo me l'unica è minacciare disdette in massa... il problema è che anche con tutta la nostra buona volontà ho paura che chi si lamenta del problema sarà lo 0.001% degli abbonati... gli altri, che non hanno un impianto HT, manco sia accorgono... Gli abbonati, se non sbaglio, dovrebbero essere 5 milioni... pensa in quanti dovremmo essere a lamentarci sul forum... Chiaramente, però,non fare nulla è sbagliato! Appena ho tempo mando una bella email con minaccia di disdetta!
Ho fatto aggiornamento dei canali e del firm... nulla di nulla...
letto di questa discussione solo ora. anche a me e' successo di sentire sti fastidiosi rumori su canale sinistro durante falling skies e ieri praticamente quasi costantemente durante terranova. ieri era molto presente il fastidio ,quindi ho cercato di modificare qualcosa con leggerissimi miglioramenti mettendo su stereo 2 canali. ma + che altro mi migliorava il parlato dato che il loro 5.1 era pessimo . nessuna dinamica ,impatti ,spari e dinosauri che non si sentivano quasi per niente appiattendo il tutto. audio bocciato in pieno..davvero scarso a cui si aggiungeva sto maledetto crepitio sul canale sinistro che mi faceva innervosire ancora di +.
Non ho capito cosa centra la frase "il mio impianto è infinitamente migliore del tuo bose" !! Scusami se ho solo un bose e tu hai un mega impiantone haha ma chi se ne frega voglio dire... Che gente ... Qualsiasi cifra che hai speso per il tuo impianto la posso spendere ogni giorno all'infinito ! Maleducato che non sei altro!Citazione:
Originariamente scritto da miracleworker
Poverino....ti si rovina il tweeterino?Citazione:
Originariamente scritto da thalos
Ma svegliati.....e poi sulla "qualità" di sta c***o di bose ( volutamente in minuscolo ) ce ne sarebbe da disquisire.....
Io maleducato perchè dico le cose come stanno?
Ma datti una mossa, piagnone.....E se hai così tanti soldi come sostieni, compra qualcosa di meglio ;-)
Piagnone perche' ho chiesto se si rovinano le casse visto che io non me ne intendo e sinceramente non sono un apassionato di ste cose come te ! Comunque curati che non sei normale, se vuoi ti fisso un appuntamento in un buon centro :)Citazione:
Originariamente scritto da miracleworker
miracleworker e thalos sospesi fino a chiarimenti.
Prima di contattarmi in privato (via M.P. oppure a info at avmagazine.it) vi consiglio di leggere con molta attenzione il regolamento e la netiquette:
www.avmagazine.it/forum/regolamento
Ma tutti quelli che hanno problemi audio hanno collegato il decoder di Sky in Hdmi al sintoamplificatore?
Perchè nel mio caso non noto nessun problema audio ma avendo un sintoamplificatore vecchio senza Hdmi ho collegato il decoder di Sky al tv in Hdmi e il tv in fibra ottica al sintoamplificatore, può essere questo il motivo per cui non noto problemi?
Io ho il decoder collegato al tv via HDMI, e niente altro, e sento distintamente delle "schicchere" nell'audio dei canali FOX, pur solo con i diffusori del tv ;)
E allora come è possibile che non noto nulla? Rispetto agli altoparlanti del tv l'impianto HT, seppur modesto, è sicuramente più rilevatore, me ne sarei accorto subito, non capisco allora da cosa può dipendere.
ps
ho registrato Terra nova, il problema si verifica anche li? Posso fare qualche prova particolare?
Si, anche lì c'è, l'avevo registrato anche io.
Stasera provo a collegarlo in ottico, ma non credo sia quello
Anch'io confermo il collegamento sky + sinto con HDMI. Comunque leggevo su altri forum di gente che lamentava il problema (soprattutto gente che ha visto il pilot di Terra Nova in diretta) anche sull'audio TV.
quello che ho appena scritto io ;)
Li sento distintamente sul pilot di Terranova registrato martedì sera su FOX