Hanno aggiunto il WI-FI direct , vedi up !!!!!
Visualizzazione Stampabile
Hanno aggiunto il WI-FI direct , vedi up !!!!!
l'sw che citi e' vecchio di luglio,il sony it va a carbone:D comunque con quella funzione non riesco a connettere nulla:confused:Citazione:
Originariamente scritto da rdavia
Infatti via rete ora c'è pgk3.407
Devi avere un apparecchio certificato WI-FI direct per poterlo utilizzare.
Dicono che con il nuovo IOS5 di apple iphone e ipad saranno certificati wi-fi direct, inoltre dovrebbere uscire dei spreaker sempre wi-fi direct.
apporta le stesse modifiche del precedente,io non vedo combiamenti se non nella reattivita generale,e' arrivato anche il premio all' ifaCitazione:
Originariamente scritto da rdavia
Allora....vorrei riaggiornarvi sul mio problema.......inanzi tutto voglio precisare che ho visto in assistenza la mia hx 920 55 smontata con il guscio posteriore tolto.......la pensavo piu comlicata....:D...comunque, ho potuto costatare che sotto nei 4 angoli nel pannello ci sono delle semplici viti a croce, dove è fissato il pannello anteriore, e si può modificare la pressioni di fissaggio del vetro stesso.....forse:confused: diminuendo di un quarto di giro le viti, forse il mio problema di macchie potrebbe risolversi........ :confused: ..
Arrivo al dunque..mi hanno sostituito il pannello in garanzia, arrivano gia assemblati e sigillati privi di polvere all'interno.....:D!!!! .....però posso dire che il mio problema, non è stato assolutamente risolto...:cry: e anzi posso dire che prima avevo solamente la famosissima crease (piega) solamente nella parte destra....ora appare in tutti e 4 bordi estremi...:cry: ....e le macchie che avevo di infiltrazioni di luce sotto schermate nere in mod gioco ps3 (passaggi neri caricamento) sono uguali al pannello precedente, anzi forse maggiori.....entro breve metterò delle foto......sono veramente deluso e disperato!!:( ....... e ora non so più cosa fare!!! mi sa che me la tengo così....voi che dite?ho trovato un video su you tube guardate al momento 2:22 il tipo spegne il gioco...notate i lati estremi dx....io ho delle macchie simili ma coprono quasi il 60 % dello schermo.....http://www.youtube.com/watch?v=Slc0iIMnydU
Il problema che mi porgo? e possobile che fra tutti gli hx 920 55 che sono stati venduti ho beccato quello con problema di clouding????
siete sicuri che i vostri non abbiano alcun problema???o forse sono io che a sto punto sono troppo pignolo e guardo il pelo sull'uovo?????o forse ci vedo male....
se qualcuno ha la ps3 e la wifii, scarichi la demo di dead nation....metta la scena gioco...dopo aver lanciato il gioco nel lungo caricamento schermo nero iniziale, io vedo delle vistosissime macchie piu chiare rispetto a tutta l'omogeneità dell pannello.....questo mi succede in tutte le schermate nere mod gioco!!! domani vi posto le foto....se possibile chiedo gentilmente a Loranzo di darmi un consiglio e di giudicare le mie foto...
io ho un 52HX900, ma nessunissimo clouding. monta il pannello sharp UV2A, mentre questa nuova serie quali monta? potrebbe essere questo il motivo??
Ciao a tutti, settimana prossima dovrebbe arrivarmi il mio nuovo tv serie HX 920 :) .... E passo dalla serie Z ( 52 Z 5500 ) grandissima macchina, a questa nuova serie.... Sperando che la definizione e la qualita' sia paragonabile a quella che lascio!!
Appena mi arriverà, posto le mie considerazioni.... Anche se gia' oggi senza averlo avrei delle info da chiedervi, ma attendo che mi arrivi per capirci meglio.
A prestissimo !! :D
@davide
la tua esperienza mi sconforta,non e' che per caso sei riuscito a vedere la data del pannello nuovo?il tv e' ottimo ma sto un po ricredendo alle potenzialita' del tv..quelle infiltrazioni di luce su sfondi scuri sono proprio orribili,ieri sera gli amici(con quella xxxxx di pirania in 3d)mi hanno cacciato dal divano,be' mi sono trovato a vedere il pannello nella zona arancione(vedi precedente post di un utente) e li gli aloni erano enormemente invadenti,ora sentire che ancora non hanno risolto mi viene il mal di stomaco:cry:
Ma l' HX900 è il modello dell'anno scorso dell'attuale HX920?
Se così fosse come mai i prezzi del 46hx900 (2400€) sono addirittura superiori ai 46hx920 attuali?(2200€)
E perchè ce ne sono pochissimi in giro?(1 solo negozio su trovaprezzi)
Non dovrebbero essere invece molto inferiori essendo appunto in modello dell'anno scorso?:confused:
Possibile che per prendere un intelligent peak 46" bisogna cacciare tutti quei soldi?
Intelligent peak poi avrebbe retroilluminazione full led e local dimming giusto?
Salve a tutti , questa mattina è arrivato il 55 hx e devo dire che prime impressioni sono ottime.
Devo però ancora smanettarci per bene per capire tutte le funzioni.
Volevo gentirmente avere alcuni chiarimenti, ho impostato i settings postati da Django, e avevo queste consideraziini ( o chiarimenti) da chiedere:
-->Vedete quindi tutte le fonti con una unica impostazione Common , cambiando unicamente il motion flow tra i canali sport e cinema ( inteso come film e blu ray) ?? Non riesco a capire se così fosse, anche perchè di solito con i miei precedenti sony ( X e Z) avevo una impostazione per il cimena ed una per lo sport con settaggi diversi e chiaramente non quelli sdt che escono dal prduttore.:confused: :confused:
--> L'aggornamento si può fare quindi anche via internet ( non solo con la USB come era per il mio precednte Z), ed l'ho fatto adesso ho 3.407 .. dovrebbe essere l'ultimo
--> C'è un modo per fare una lista di canali preferiti per la selezione Digital ( digitale terrestre)?:confused:
--> Unica cosa che ho notato è che appena tocchi lo schermo ( anche solo per spostarlo) rimane un alone molto forte e visibile !!
Grazie per qualsiasi aiuto e vado nuovamente a smanettare ... comunque per ora mi sembra perfetto
chi ha sky e si è messo a smanettare un po' oggi con il canale 3d?
non ho avuto molto tempo, ma sicuramente c'è da lavorare perchè lasciando le scene di default l'immagine non mi sembra molto fluida... ci sono ottimi miglioramenti passando alle modalità gioco e grafica..... pare quindi che il processore del televisore faccia fatica a tenere attive funzionalità importanti come il local dimming e il 3d insieme...
qualcuno ha provato o trovato qualcosa a riguardo online?
allora prova questi:Citazione:
Originariamente scritto da shoalebay
per visione canali ddt
in modalita scena: standard o disattivata
modalita' immagine : standard
retro illuminazione 3\4
contrasto 80
luminosita+ colore 50
tinta 0
temp.colore neutro
nitidezza 80
rid.rum.mpeg+punt. no
grad.uniforme no
motion flow nitido
mod.film no
in ipostazioni avanzate:
corr.nero basso
ott.contrastp no
gamma -2
controllo led standard
bianco brill no
autoluminosità no
colore brill medio
bilanc.bianco; gain rosso-2
ottimiz. dett. medio
ottimiz.contorni medio
ilo tutto con:
sensore d'ambiente on
controllo posizione off
sensore ambiente on
per BD in modalita' cinema:
come sopra+
modalità film auto 1
temp.color. caldo 1
correz. nero off
ott. dett. e contorni alto(viene un po razor ma e' spettacolare)
:coffee: :coffee: :coffee:
ti ricordo che su ogni sorgente devi impostare tutti i parametri,in tutte le modalità scena,il cinema e il gioco ne hanno addirittura 2
per la lista dei preferiti ho vai nell menu' principale o vai nel'epg>opzioni>lista preferiti:D
Grazie 1000 folgore, durante il w.end li provero' e ti faccio sapere e grazie anche per le info sui preferiti.
Una domanda generica ( a chiunque nel forum mi potesse aiutare), poiche' il televisore tendeva verso avanti e verso il lato sx ( lo spazio inferiore sul lato sx dal mobile porta tv e' di 2 cm mentre dx e' di 2,5 cm) ho smontato il piedistallo( convinto che fosse stato montato male) e ho rimontato il tutto seguendo pedissequamente le istruzioni ....ma il risultato e' lo stesso !! :confused: ..... Mi sembra molto strano! Ma anche a voi e' cosi' ? oppure sono diventato veramente negato e non riesco a montarlo!? Grazie 1000
il fatto che il televisore tenda in avanti non è un problema, basta che poggi il palmo sulla parte superiore dello schermo e lo spingi all'indietro, piano ma in maniera decisa, sentirai il supporto piegarsi..
riguardo la pendenza verso sinistra, effettivamente c'era anche se non la notavo inizialmente, c'ho fatto caso nel momento in cui ho posizionato vicino delle casse. probabilmente la causa è il fatto che tutte le connessioni sono sul lato sinistro
ho risolto mettendo 2mm di gomma nera sotto il piedistallo, nella parte sinistra... non si vede niente e la pendenza è compensata
Grazie Zeno non ci avevo fatto caso !! Perfetto adesso e' diritto!
Scusate sapete se per il 55 HX 920 ci fosse il Piedistallo Tv Monolithic Design?
Grazie