Visualizzazione Stampabile
-
Speriamo che i no global non confondano il tav di Milano con il problema tav in Val di Susa in Piemonte.:( E soprattutto che non sia il posto di proiezione del crollo definitivo di borsa affari, italietta,Europa,euro. Sarebbe un brutto week end per godersi il top dell'audio/video, per tutti. Auguro nonostante tutto a tutti gli appassionati il massimo del divertimento e godimento tecnologico oltre che un ottima occasione di condivisione e conoscenza non virtuale, che non guasta mai. Buona settimana a tutti quindi.
-
ma quest'anno non ci saranno gli eventi a numero chiuso di AF? Qualcosa organizzato da Avmagazine invece??
-
Forse salgo anch'io, da Napoli in auto. Penso di partire venerdi max ore 06.
Per chi vuole aggregarsi............(solo andata) :D
Do conferma mercoledi!!
Quoto Twest, Avmagazine ha organizzato qualcosa?
Inoltre mi potete confermare sony, fremo al pensiero di osservare il 4K:)
-
:D Arrivo domenica ore 10:45 a stazione centrale , e... subito al Tav.
-
Se venerdi sentite i van halen che fanno urlare qualche impianto, e' colpa mia.
-
Anche i fiorentini presenti al TAV venerdì, io forse mi gioco la due giorni: piuttosto, non c'è davvero nulla quest'anno di simpatico da fare tutti insieme?
-
Si sa in anticipo se saranno visibili tutti i vpr appena usciti?
Tipo ho letto che ci sarà sicuramente panasonic con il 5000 e penso anche epson.. e il sony hw30 e tutti gli altri?
-
Ciao a tutti.
Sarò anch'io al TAV quest'anno. Visto che per me è la prima edizione a cui partecipo, non conoscendo la zona, vi chiederei un consiglio su un locale (anche pizzeria) dove poter pranzare bene a prezzo modico. Com'è quello interno dell'albergo?
Grazie
-
Se qualcuno si vuole aggiungere.... sabato POST TAV c'è ancora qualche posto libero (non troppi :D :D )
http://www.avmagazine.it/forum/showt...29#post3160929
-
@ odin:
Stai chiedendo l'impossibile: per il pranzo fossi in te andrei per un leggero panino (pagato a prezzo del tuo sangue) in zona, poi se vuoi ti sbizzarisci a cena. ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da odin
pranzare bene a prezzo modico. Com'è quello interno dell'albergo?
Ottimo, servizio rapido, qualita' ottima e un grande senso di leggerezza, anche al portafogli. In alternativa puoi uscire e andare al baracchino fuori e mangiare un panino e bere una birra con meno di 50 euro.
-
Va bene, ok, grazie... vada per il panino al bar interno (o anche questo non va bene?).
-
Con tutte le novità di quest'anno, i vpr nuovi, gli schermi alto contrasto ecc secondo me non sentirai neanche la fame! :D
-
Lo spero!
Non ci sono mai stato e spero proprio che mi prenda fino a non farmi pensare al pranzo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da odin
o anche questo non va bene?
Va benissimo.
Portati 100 euro, che magari vuoi anche una fetta di torta.