magari sta camminando;) ...sembrerebbe avere la "gamba" sinistra sollevata dal terreno...
Visualizzazione Stampabile
magari sta camminando;) ...sembrerebbe avere la "gamba" sinistra sollevata dal terreno...
Sembra sta venendo fuori un bel lavoro, ma non mi piace molto la correzione di certi "errori", come nella settima e ottava foto in QUESTO link
Perchè non ti piace la correzione di questi errori? Mi sembra ottima la cosa!
http://www.youtube.com/watch?v=YmW3J...layer_embedded
ecco comè diventata la famosa scena del "NOOOOOOOO" nell'edizione su bluray
confermato e ulterioriormente commentato QUA
:eek:
Non ricordo bene l'originale. Cosa ha cambiato??
Nell'originale non c'erano i due (IMHO patetici) "NOOOO" inseriti in questa nuova versione...
Beh, a me sembra che l'audio è la versione Originale Inglese, può darsi che nel doppiaggio Italiano sia rimasto lo stesso.
Dai link postati Pare che in in Ep. IV ci sia anche un ridicolo urletto in più attribuito ad Obi-Wan per spaventare i Sabipodi vicino lo speeder di Luke :confused:
Inezie certo, ma - al contempo - cose da pazzi :rolleyes:
Spero che sia una bufala!!!!:confused: :confused: :confused:
Perchè credo che il restauro di un film deve essere fatto x riportare il film allo stato originale, non a cambiarlo x renderlo migliore.Citazione:
Originariamente scritto da Gus
Ad esempio Via col Vento, la scena della stazione con i pupazzi, non credo sarebbe stato bello se avessero aggiunto digitalmente persone "vere", non era cosi il film.
Sono daccordo ma errori come l'incrocio delle spade laser, o il braccio finto secondo me hanno fatto bene a correggerli, non snaturano l'opera anzi...
Certo non sarei stato daccordo su una sostituzione di Yoda in cgi su Ep V. ma cose cosi' che magari erano sfuggite a suo tempo trovo giusto sistemarle avendo la possibilità! Ovviamente è solo la mia opinione!
Quindi potrebbero aver ridoppiato la nostra traccia!!!
Speriamo di no.
Una cosa mi viene in mente, forse gia scritta qui :-(
Qualche tempo fa vidi una scena inedita dove non ricordo chi sistemava una spada laser (o la stava facendo), in pratica, saranno aggiunte scene extra?
EDIT:
la scena che intendevo è QUESTA
Allo stato dei fatti, ci saranno solo correzioni a scene pre-esistenti.
Tutte le scene inedite (~45 minuti) saranno visionabili a parte: anche quella "della spada laser).
le modifiche detto sono tutte confermate dalla Lucasfilm!!
ecco QUA la fonte ufficiale
come detto da un utente su avsforum (riguardo a quel "verso"), in effetti anchio mi aspettavo che da un momento all altro uscisse michael jackson e iniziasse a ballare :D