Per quanto si sa adesso solo nell'edizione UK.
Visualizzazione Stampabile
Per quanto si sa adesso solo nell'edizione UK.
Ma che c'è di bello in un BD della grandezza della confezione DVD? Non farebbe altro che rendere disordinata la collezione.Citazione:
Originariamente scritto da IukiDukemSsj360
P.S.Coloro che l'hanno acquistato da play.com dopo quanti giorni hanno ricevuto il pacco a casa? A me è dispatched da martedì.
Edita il tuo post, eliminando le immagini. Dai un'occhiata al regolamento per vedere come quotare correttamente
Questo è unfilm particolare, io ho anche diversi dvd e videogiochi, qundi non è un problema collocarla, ma tra avere una cover in formato BD, ma in semplice platisca e con una cover perssima della versione UK, prefersico avere la Steel con l'immagine "Samurai" di Babydoll.. il prezzo poi è onesto 22€ spedizione inclusa, e con Amazon prime vi arriva in 2/3 giorniCitazione:
Originariamente scritto da veeto
l'edizione francese, pur essendo in dormato dvd ha due illustrazioni, una per l'esterno, ed una diversa all'interno, metre nella tedesca cè la stessa immagine dentro e fuori, oltre ai bug perlomen o nella traccia tedesca della estesa e l'assenza dei sottotitoli, in quanto ritenuti inutili da WSarner perchè la versione tedesca è l'unica localizzata nel doppiaggio, ad ecezzione della lingua originale.
interno dell'edizione francese:
http://i161.photobucket.com/albums/t...i/DSC_0126.jpg
Citazione:
Originariamente scritto da wolf1012
Secondo l'utente Nocciolo, su un'altro forum scrive:
"Non capirò mai la Warner :rolleyes:
Ho preso anche la steel FRA ed il disco contenente l'Extended Cut è perfettamente localizzato a livello italiano (così come in UK).
Menù in italiano, sottotitoli in italiano per il film, Maximum Movie Mode sottotitolato in italiano.
Visto tutto il lavoro fatto, perchè non far uscire anche da noi un'edizione doppio disco?"
Comunque domani vi saprò dire se ci sono i sottotitoli nel disco della versione estesa (integrale), nell'edizione Steel-Book francese 2BD + 1 DVD + copia digitale
Vista ieri l'edizione extended. Spesso la censura può far danni enormi all'arte e mi domando come un film dalla trama non così immediata come può sembrare (leggete a riguardo su wikypedia) possa essere tagliuzzato. :mad:
Mi è piaciuto tantissimo. L'ho comprato a scatola chiusa perchè a me era piaciuto molto Watchman e lo stile del regista mi fa sempre un ottimo effetto.
BD favoloso anche tecnicamente. Pagato ad un prezzo onesto da Amazon non posso che consigliarlo. Ovviamente a chi ama il fantasy ;)
Che versione hai preso? :DCitazione:
Originariamente scritto da the thing
Amaray UK (non sono un "maniaco" delle confezioni speciali. Per me contano fino ad un certo punto. Mi interessa la qualità del riversamento non la sua confezione)
in definitiva quale edizione è consigliabile acquistare ? la UK extended oltre ad avere i subs ita (da come ho letto addietro) ha anche l'audio ita per il resto del film o no ?
Edita il tuo post, da regolamento non si quota mai il post precedente, ed il quote integrale è sempre vietato.
In ogni caso, al momento, la EC UK è l'unica che certamente ha i sub ITA, ma è una brutta amaray (è probabile che sarà lo stesso anche per la versione francese, che al contrario è una steelbook: per quanto mi riguarda, andrò sulla versione francese)
grazie. ha i sub per i minuti extra e per quanto riguarda la normale durata ha l'audio ita o solo eng con subs ?
La extended è solo sottitolata.
L'audio ita c'è solo nel disco della cinematografica.
Arrivata Versione UK appena visionata, grana presente in modo massivo, e a me la grana troppo presente non piace, e personalmente quando è così per me il BD non è da riferimento come vedo citare ad altri, questione di gusti si intende ;) .
Sul film lo trovo gradevole, ma ho sicuramente apprezzato molto di più The Watchmen, che trovo sia nettamente migliore...
Ci dai conferma tassativa ? Anche di dove l'hai ordinato (magari in MP così nessuno si arrabbia), per favore ?Citazione:
Originariamente scritto da IukiDukemSsj360
Grazie mille !
Alberto :cool:
La EC francese è acquistabile su amazon.it: la differenza di prezzo con quella venduta sul sito francese è bilanciata dai costi di spedizione dalla Francia
Invece per me questo video è da 10 secco. Un super 35 mm fenomenale, che toglie il fiato sia in certi primi piani, sia nei totali con o senza CG.Citazione:
Originariamente scritto da Beppe5
Sequenze tipo quella ambientata nella guerra mondiale sono da vedere per credere.
Grana cinematografica stupenda, mai invasiva o "artificiosa".