ha i sub in italiano
Visualizzazione Stampabile
ha i sub in italiano
Eng, a parte il pezzo in romanesco con Storaro e la troupe italica che cantano "la società dei magnaccioni" in occasione della festa per il (mi sembra) 100mo giorno di riprese...:DCitazione:
Originariamente scritto da rainblood
Ok, come pensavo... grazie :)
Impercettibile effetto anche sul mio lettore, ma solo in questa scena. Proprio una frazione di secondo.Citazione:
Originariamente scritto da bukber89
Scusatemi ragazzi, io ho acquistato la special edition 2 dischi da mediaworld e, cosa secondo me allucinante, non ci sono i sottotitoli eng nel film! E' normale? A me pare assurda la cosa...
è cosi. purtroppo.Citazione:
Originariamente scritto da Dardo
è una delle innumerevoli incognite e MISTERI sulle edizioni in BD.
in pratica: manca SEMPRE un qualcosa per un edizione perfetta! e parlo in generale di ogni uscita BD.
ho l'edizione a 3 dischi e anche li non ci sono...
ciao.
Andando a memoria credo che StudioCanal sia l'unico editore fra le major che non mette i sottotitoli inglesi
Grazie per le risposte...se lo avessi saputo prima, non l'avrei comprato...per me i sottotitoli eng sono fondamentali per godermi il film in lingua originale e affinare la lingua, veramente un grandissimo peccato.
Mi fa specie non averlo letto nelle varie recensioni, anzi parecchi siti online riportano erroneamente i sottotitoli eng pur non essendoci.
Di tutti i bd che ho, è la prima volta questa in cui non trovo i sottotitoli eng...la davo cosi scontata la cosa che neanche ho verificato prima di procedere con l'acquisto!
Qualcuno può confermarmi se l'edizione britannica a tre dischi contiene i sottotitoli in inglese? Dopotutto, prendendolo su amazon UK perdo un solo doppiaggio italiano, ma ci guadagnerei i sub inglesi su tutti e tre i film (originale, redux e documentario)... :)
Visti i primi 10 minuti del film in italiano, ma come mai sentivo su tutti i canali in modo chiaro come fosse un 5.1 hd-dts? Con tanto di lucetta accesa
Puó essere che abbia attivo qualcosa nel ampli?
ho capito bene che manca l'audio italiano sulla versione Redux?
Solo quella normale ce l'ha?
per quanto preferisco la versione in lingua originale mi è anche importate avere la traccia italiana in tutte e due le versioni del film (gli altri dovranno pure capire qualcosa :D :D :D ).
Ma perchè non perdere 30 secondi per guardare qualche post precende o la prima pagina?
si, avevo letto.
Volevo chiedere se avevo capito bene.
Non capisco perchè non l'abbiano messo quando è tranquillamente disponibile.....
Per due spiccioli di diritti non si fa una versione completa. :(
Scusate ma è normale che la versione redux del mio bluray abbia come lingue solo inglese e giapponese?
:D :D :D :D :D