Forse è daltonico, gli sono arrivate ma non se ne è accorto ! :(
Scherzi a parte ve bene la grande richiesta ma tutto questo tempo mi sembra eccessivo!
Visualizzazione Stampabile
Forse è daltonico, gli sono arrivate ma non se ne è accorto ! :(
Scherzi a parte ve bene la grande richiesta ma tutto questo tempo mi sembra eccessivo!
ne hai visto una coppia in rimanenza oppure te lo ha riferito qualcuno o hai altre fonti?Citazione:
Originariamente scritto da andrea.illegal
ma safelb e goreki perchè intanto non andate a fare il confronto ugualmente? la colorazione non influisce sul suono!:Prrr:
nel frattempo ascoltate e se alla fine vi piacerà + le rx6, non dovrete aspettare oltre.....o addirittura potete trovare un altro diffusore che vi piace ancora di +!;)
...se invece vi piaceranno + le cm8, aspetterete l'arrivo della colorazione white!:D
...sinceramente non capisco questa attesa!:boh:
Xsonalmente il negozio e a 60km da casa mia e ci devo andare cn mia moglie quindi preferisco fare un giro unico...tornando in topic secondo me ki le possiede ha delle rimanenze...
troppo lavoro, troppo lavoro:mad:
sentito finalmente oggi il negoziante.
le black le ha già in casa le white dovrebbero arrivare esattamente venerdì entro le 12.
Nel caso mi da un colpo di telefono e vado a vederle.
Continua a sostenere che il rappresentante gli ha assicurato che sono lucide e di un nuovo bianco lucido che a differenza del vecchio non ingiallisce.
:confused: :confused: :confused:
vedremo.
visti i precedenti sono sicuro che gliele consegneranno sabato e non venerdì.
cmq io mi tengo pronto.Poi vi aggiorno.
per l'ascolto me ne frego del colore, solo che per le bew ho il negozio a 70 km per le monitor audio a 180 quindi sto cercando di trovare la giornata giusta per spostarmi e tornando al colore m'importa solo che siano lucide.Citazione:
Originariamente scritto da grezzo72
certo che se poi le bew dovessero suonare da incantarmi me le porto via anche nere e fanbrodo arredamento :) ma non ditelo alla mia compagna.
@antonio leone: le ho viste di persona alla sme di marghera venezia 2 sabati fà! appena arrivate! nn sò se erano giacenze! cm 1 e cm 8 bianche! opache! ho chiesto al negoziante e lui mi ha detto che auello era l'ultimo modello appena arrivato! altro nn sò! mi pare solo strano che un centro commerciale riesca ad averle prima di un negozio specializzato! forse prendono più pezzi! bhà!
X goreki.
Se vai a vederle posta le tue impressioni!!!
Beh dai...se ti ha detto ke sn in arrivo cn tanto di giorno ed ora nn penso ti dica una balla...sul fatto del lucido ho i miei dubbi...il noto distrbutore italiano mi ha piu volte confermato ke la finitura e opaca! E nn aveva tanti dubbi in merito...cmq se fossero lucide meglio...
no, le mie perplessità vanno verso il corriere che ha già toppato di un giorno sulla consegna del mio cambridge.
Va beh...l importante e ke arrivino...
ecco... le ultime parole famose.Citazione:
Originariamente scritto da safelb
Eravamo rimasti col mio venditore che mi diceva d'aver ordinato un set completo cm1 cm8 e centrale in bianco per un cliente, che gli era stato assicurato fosse in finitura lucida ed in arrivo per venerdì.
Nel frattempo aveva già in casa quelle nere.
Oggi mi scrive, sapendo che domani volevo andare a sentirle:
"i signori di audiogamma,accusano il caldo!!
dopo avermi dato disponibilità e fatto un ordine,ora mi dicono che non disponibili sino a settembre"
non ho parole. Bew o meglio audiogamma stanno facendo di tutto per muovermi verso le monitor audio.
cmq domani o sabato vado a sentire le nere. Se non è amore assoluto comincio a guardare verso le monitor audio e tanti saluti.
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, SETTEMBRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !! dai ma che presa x il c....è???????????????????? adesso mando anch'io una mail al mio negoziante x capire se anke a lui danno queste tempistike...cmq davvero penosa questa gestione prodotto da parte di b&w
bello che quando gli ho raccontato della tua situazione e dei tuoi continui ritardi, mi ha rassicurato dicendomi, strano io le ho in consegna per il 27 e quindi mi arriveranno entro il 1 luglio.
Poi la notizia di oggi.
bah
Pensa invece se sara amore assoluto ke ti tocca aspettare sino a settembre o kissa fin quando visto ke e da aprile ke dicono ke fra 15/20 gg saranno disponibili :)
fosse amore assoluto domani mi carico in auto quelle nere e sostituisco il mobile tv bianco con uno nero e amen ;)