ti ringrazio veramente :)Citazione:
Originariamente scritto da marcocivox
Visualizzazione Stampabile
ti ringrazio veramente :)Citazione:
Grazie per l'intervento.Molto utile!Citazione:
Ordinato online a 1220 il ps59d550 , tra meno di una settimana posto le mie prime impressioni ;)
ciao a tutti,
a chi lo usa per giocare:
per l'input lag, sono reali quei 16ms su HDMI1 ingresso impostato su "PC"?
grazie
Ciao
In giro si trovano adesso questi nuovi occhiali:
http://www.samsung.com/us/video/tvs-.../SSG-3050GB/ZA
Vanno bene per i nostri plasmon ed hanno un costo contenuto: ho visto la confezione che ne contiene 4 a 80 euro. Singolarmente sui 25 euro.
Può essere una buona soluzione quando si vuole invitare qualche amico a casa e gustarsi insieme un film in 3D.
Sono anche questi a batteria usa e getta.
Io per il momento ho 2 SSG 3100 che funzionano benissimo e con cui ho visto già oparecchi film in 3D.
Però mi comprerò appena posso un paio tutto per me visto che porto gli occhiali.
ciao ragazzi ordinato anche io qsta tv, appena arriva mi dovete aiutare nella calibrazione dei vari colori e nel rodaggio :D
comunque raga per gli occhialini, qualcuna sa qualcosa sugli ssg-3300??
raga per chi ha qsta tv , perche non postate immagini e video come hanno fatto nel post del lgpz250??:D
sarebbe una bella cosa
Che rodaggio andrebbe fatto su una TV plasma?
Ciao a tutti,
dopo aver seguito la discussione per un po di tempo ho trovato un'occasione ed ho acquistato il Samsung PS51D550.
Sono soddisfatto della qualità complessiva, ma non riesco a vedere un film in 3d riprodotto attraverso una PS3.
La ps3 mi manda un messaggio di errore nel quale dice che la console non sembra connessa ad un tv 3d oppure su di esso non è abilitata la funzione 3d.
Io cerco di abilitare la visione in 3d ma appena la riproduzione parte sembra resettarsi su off la visione 3d.
Qualcuno mi sa dare un consiglio? Tenuto conto che ho acquistato la ps3 per vedere i film ed i giochi in 3d e quasto mi sembra un grosso problema..
Saluti Daniele
Scusa parto da cose banali, ma non si sa mai! Hai provato ad aggiornare il firmware della PS3? Il cavo hdmi con il quale hai collegato la ps3 alla TV è quantomeno un hdmi 1.3?
Salve a tutti, sono nuovissimo del forum anche se vi seguo già da un po' di tempo.
Volevo comunicare che anche io ho comprato già da qualche mese questo plasma e sinceramente non mi lamento più di tanto. Premetto che prima di questo avevo un lcd samsung 40a656.
La mia unica lamentela è una fluttuazione dei neri che ho notato da sempre, per intenderci stile panasonic vt20.
Questo cambio di luminosità non è sempre presente, avviene perlopiù durante le scene scure ma credo che sia un po' random.....
Desideravo sapere se anche qualcuno di voi ha notato questo problema ed eventualmente come risolverlo.
Grazie a tutti voi.
Ciao grazie per il consiglio, ho risolto smanettando un po nelle impostazioni della ps3, bastava settare l'uscita alla massima risoluzione per far funzionare il tutto egregiamente. Sono stato un po troppo precipitoso nell'allarmarmi...Citazione:
Originariamente scritto da Napper85
Grazie cmq per la risposta.
Ciao a tutti!
Voglio comprare una tv nuova e sono indeciso tra questa e LG 50PV350 (che non è 3D).
Qualche utente può dirmi quale sarebbe meglio?
... se ti interessa il 3D vai di PS51D550.
Se non ti interessa il 3d potresti optare anche per il 50PV350 che offre un CMS per la calibrazione professionale.
Sempre per quest'ultimo è stato trovato un tweak (regolazione di alcuni trimmer) che permette di avere un nero a livello Kuro.
Il modello LG da valutare al posto del 51D550 è il 50PZ250 che è 3D e costa meno del Samsung. Io non sono riuscito ancora a vedere LG mentre di questo modello Samsung non mi piace assolutamente il nero che è davvero troppo alto.Citazione:
Originariamente scritto da evilphoenix7