Ragazzi comprate sto gioco il Clan vi reclama :D
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi comprate sto gioco il Clan vi reclama :D
me lo regala babbo natale :D per cui aspettate ancora un pò dalle vacanze di natale e dopo MORITE CLAN MORITE :D :D :D
però ho notato ch eanche chi ce l'ha non gioca asssieme ho capito che devo rimettervi in riga con le mie imprecazioni e i glitches (a proposito come va l'online? Ho letto di diversi problemi)
ciao a tutti e a molto presto:)
Citazione:
Originariamente scritto da Tablas
Mi devi pagare le royalties per il CUCU' :D :D :D
ciao grande tablas
di a tua moglie che ha gusto (tanto paghi tu :D ) e che ti è andata bene che non c'ero online altrimenti ti facevo fare un harakiri spettacolare col mio coltellaccio che sto preparando...marzius non si sente secondo me si è appisolato in una branda in mw2 mentre faceva il camperista e non si è accorto del tempo che passava :DCitazione:
Originariamente scritto da Tablas
dimenticavo...forza JUVEEEEEEEEEE!!!!!
ciao:D
Avverti babbo natale di passare presto che giocare contro "i 3 dell'ave maria"(nel senso che,per quanto sono diventati forti, ti fai il segno della croce ad inizio partita sperando gli si inceppi il controller:D ) ,cioè Diena,Nag e frenk diventa sempre piu difficile in TvT.Citazione:
Originariamente scritto da hgraph
Non so se siano glitches o l'effetto pennica sul divano ma si comincia a vedere gente che gli devi scaricare un caricatore intero addosso per abbatterli....
Dissentisco per la royalties sul cucù....va bene se ce la sbrighiamo sul campo di battaglia a colpi di coltellaccio?:p
Forza che ti aspettiamo,come a tutti gli altri desaparecidos!!
MASSIMOOOOOO(MARZIUS)dove sei!!!!!!????
Ti prego....rispetta il mio dolore e non parlare di calcio....:DCitazione:
Originariamente scritto da hgraph
Lunedi prossimo siate gentili e non fateci troppo male....
Hgraph metti il turbo a babbo natale che ti aspettiamo:D
X Diena e Tablas cerchiamo di giocare insieme quando entriamo ;) è molto più divertente scaricarci addosso i caricatori, ieri sera ho provato molte volte a mandare l'invito ma niente, c'erano forse dei problemi?:confused:
Nagao,sicuramente c'erano dei problemi poichè non riuscivo ad entrare neanche agli inviti di Diena.
Ho provato ad entrare molte volte durante il break delle partite che giocavi in TvT ma niente....
A dopo;)
Speriamo questa sera di incontrarci prima;) giocare insieme è un altra cosa.
è che non sempre si riesce ad entrare nella room mentre c'è la fine del turno, io provavo e mi diceva sempre sessione piena. Comunque in tvt se giochiamo insieme è più divertente e soprattutto si diminuisce il rischio di troppi "prestige"
Concordo con Tablas sul caricatore addosso aa alcuni che non muoiono mai. Ieri sera ha perso un paio di partite dopo essere stato in testa sino a 1350 ke rosicata :confused: comunque gatta ci cova? Mettete in carica gli auricolari così si impreca ad ogni ZAC.... Cucù......
I problemi derivano sempre dal lag, più o meno accentuato in alcune partite.
Dopo lo scempio con MW2, hanno sostanzialmente 'cementato' il codice già da blackops.
PS. Datemi TvT e ci faccio belle figure. Datemi DM e ci faccio figure di mer... :) Nelle 2 modalità ho rateo spaventosamente diversi...mi spiace per il clan.
Non seguo e non me ne intendo di codici e glitches ma l'impressione che comincio ad avere da alcuni giorni è che il cemento del codice si stia sciogliendo come neve al sole. Ne parlavamo anche con Diena e Nagao ieri sera,nell'ultima partita giocata insieme in TvT,un livello 4 ha mazzolato tutti con 30 uccisioni,poche morti e tutta la cavalleria rusticana schierata in cielo.Magari ha preso il gioco ora ma era un mostro a MW2 ma la cosa puzza,anche perchè,appena vinta la partita, è uscito immediatamente.
Riflettevamo se ci fosse stato Graph con noi...quante gliene avrebbe dette!!!!:D
A stasera;)
Citazione:
Originariamente scritto da frank_mackey
Oggi sono abbastanza i......o :mad: adesso vi spiego cosa è successo ieri sera,é già la seconda volta che mi capita di essere buttato fuori dal server in piena partita,ma fino a qui nessun problema,il problema sta nel fatto che ieri sera ero arrivato al grado 71 del primo prestigio,poi di botto fuori perche il server si é collegato,mi ricollego al server,poi....:confused: Sorpresa sono di botto ritornato al grado 65 perso i punti ,le sfide finite,avevo sbloccato di tutto x mp5 ,insomma mi ha regredito di 6 gradi senza un motivo ben preciso,e questo mi fa andare in bestia:mad:.
Vi è capitato anche a voi o sono l'unico sfigato?
Nagao...su MW3 è già successo ad altri utenti.
A me successe una volta con MW2 e con WAW.
Crasha di brutto il server e perde dati.
Ragazzi ma allora non vi tenete aggiornati....è molto semplice!!
La Sony ha riscontrato che un famoso hacker italiano,tale hgraph,ha trovato un baco nel sistema, su cui agisce sistematicamente, per annullare l'aumento di grado del clan AVM e non rimanere troppo indietro.
E' stato altresì confermato dallo stesso hacker che,fortunatamente, entro natale,data in cui l'uomo con la slitta gli porterà il gioco, cesserà di bucare il sistema e sarà pronto per prendere coltellate a destra e manca da Diena,Nagao,Frenk e Tablas!!!:D :D
Alleluja!!
Muori Graph muori!!!!!!!!!!!