Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da grezzo72
E' 1 concept album con una storia affascinante quasi come un film, anzi quando lo ascolto mi sembra quasi di vedere le scene con Nikki, Dr X e Sister. Mary!
Bhe!!! dai anche The wall dei PF non e proprio male come concept, non è propriamente metal ma un gran disco.
Qualcuno conosce Ted Nugent? Se non lo si conosce provate ad ascoltare Gonzo......!!!!!
Luca
-
The wall e' 1 pietra miliare! Non l'ho citato solo perche' qui saremmo off-topic ma concordo alla stragrande!
....Mi sa che abbiamo gusti simili: rush, DT, fates W, queensryche e i mitici Pink!!! :-)
-
Citazione:
Quoto Luca: Geoff Tate ha una voce straordinaria e per me operation mindcrime nettamente in cima alla mia lista dei dischi metal. E' 1 concept album con una storia affascinante quasi come un film, anzi quando lo ascolto mi sembra quasi di vedere le scene con Nikki, Dr X e Sister. Mary!
3 anni fa te li sei visti nel tour di operation mindcrime dove han suonato entrambi gli album con tanto di attori sul palco a interpretare il tutto? Avevano suonato all'alcatraz se non ricordo male...
-
Citazione:
Originariamente scritto da alessio820
3 anni fa te li sei visti nel tour di operation mindcrime dove han suonato entrambi gli album con tanto di attori sul palco a interpretare il tutto? Avevano suonato all'alcatraz se non ricordo male...
nooooooo:cry: :cry: :cry: :cry:
Luca
-
Citazione:
....Mi sa che abbiamo gusti simili: rush, DT, fates W, queensryche e i mitici Pink!!! :-)
MI sembra anche a me!!!!:D
Mai sentiti Tiles, Ivanhoe, e IQ
Luca
-
Esimi signori posso permettermi di consigliarvi gli ottimi ed italianissimi Mystere de Notre Dame,Eldritch e Time Machine?
-
Citazione:
Esimi signori posso permettermi di consigliarvi gli ottimi ed italianissimi Mystere de Notre Dame,Eldritch e Time Machine?
Gia provati con alterne fortune.......merci :D
io invece vi sottopongo gli Enchant e i SymphonyX
Luca
-
dei Symphony X ho solo Odyssey...gran disco!!!!
oggi ho comprato Awake dei Dream ,a 5 euro come potevo lasciarlo in negozio?:D
Pensavo di trovare qualcosa molto vicino a Images, pensavo si fossero induriti con i cd successivi ad awake, invece ho scoperto un cd molto più Heavy rispetto al predecessore. Perciò è iniziata subito la trasformazione nello schiacciasassi che sono ora.
Ora bisogna vedere cosa tireranno fuori col nuovo batterista.
-
Citazione:
Originariamente scritto da ZakkMendy
Pensavo di trovare qualcosa molto vicino a Images, pensavo si fossero induriti con i cd successivi ad awake, invece ho scoperto un cd molto più Heavy rispetto al predecessore. Perciò è iniziata subito la trasformazione nello schiacciasassi che sono ora.
Awake e l'ultimo grande disco che hanno fatto poi si sono ammosciati un'attimo hanno suonato sempre le stesse cose
Se ti capita sempre dei Dt prendi Liva At marqee, e se lo trovi Change of season, un mini cd da 1ora :eek:.
Poi ti consiglio anche Liquid Tension Experiment, Transatlantic, e Spoken Beard.
Dei Symphony X cercati The Damnation Game, The Divine Wings Of Tragedy.
Luca
-
Grazie dei consigli.
ho sentito i primi due minuti di Change of season e ho spento.... appena posso lo compro!!!!! inzio spettacolare.
Ora che ho finito di fare l'impianto posso ricominciare a spendere per i cd:D
Per essere in tema col topic Ozzy- No More tears lo so sono di parte perchè sono un zakkista:D :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da ZakkMendy
Per essere in tema col topic Ozzy- No More tears lo so sono di parte perchè sono un zakkista:D :D
Di Ozzy prova ad ascoltare i due o tre, soprattutto il Live Tribute, dischi fatti con Randy Rhoads un grande chitarista purtroppo morto troppo giovane :cry:
Luca
-
Citazione:
Originariamente scritto da 2112luca
Mai sentiti Tiles, Ivanhoe, e IQ
solo di nome!:(
Citazione:
....gli ottimi ed italianissimi Mystere de Notre Dame,Eldritch e Time Machine?
idem come sopra!:(
....azz non si può aver sentito tutto!;)
io consiglio anche elegy ma soprattutto stratiovarious, visti da poco dal vivo come spalla degli helloween: DAVVERO GRANDI MUSICISTI!!!
suggerisco anche io il tributo a randy rhoads di ozzy....ahimè morto davvero troppo giovane così come purtroppo criss oliva dei savatage: da ascoltare edge of thorns per capire di cosa parlo.
-
Il tributo a randy dovrebbero averlo tutti.
Ora te lo tirano dietro a 5 euro..pazzesco!!!
-
:ave: Azz, leggendovi, giorno dopo giorno, mi avete fatto tornare ai tempi di quando ascoltavo Iron Maiden, Rainbow, Deep Purple, Boston, Slayer.....la voglia è tornata, le orecchie rivogliono quei suoni...e proprio ieri ho preso alcuni cd dei Dream Theater che mi mancavano (grazie Zakk, quel brano che tu ascolti da una settimana ha preso anche me), e seguendo i vostri consigli non saprei da dove ri-iniziare....:eek:
-
Io consiglio a matter of life and death dei maiden , secondo me ottima registrazione , con un bel tibro naturale degli strumenti.
Un suono caldissimo sembra un vinile con un pizzico di ruffianaggine digitale, e poi si sa che e stato inciso su supporti analogici, e si sente eccome :eek: :D
ps ... sconsiglio dance of death ma non so come suoni la versione dvd audio , comunque un gran bel cd per me! :)